Pro stagione 2022

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Oggi 110° edizione della più antica classica fiamminga. Scheldeprijs con arrivo a Schoten.
Tradizionale appuntamento per velocisti.
Al via Philipsen, Merlier, Jakobsen, De Lie, Kristoff, Bennett, Groenewegen, Bol, Moschetti, Ackermann, Modolo, Bouhanni, Bonifazio.

Merlier dopo l’arrivo

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Beh Vlasov non è proprio l’ultimo dei pirla….
In pianura leggermente a scendere non è vlasov che può impedire a un renco " normale" di andarsene, evidentemente il belga non è al top....
Come già detto,ieri non er al pari degli altri ..
Come anche roglic,che bon ha mollato niente,a differenza del belga,ma che si vedeva in sola difesa....

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.153
967
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
In pianura leggermente a scendere non è vlasov che può impedire a un renco " normale" di andarsene, evidentemente il belga non è al top....
Come già detto,ieri non er al pari degli altri ..
Come anche roglic,che bon ha mollato niente,a differenza del belga,ma che si vedeva in sola difesa....
A mio avviso invece, anche ieri Remco ha fatto un'ottima gara nella sua nuova veste di gregario (questa volta Alanfilippo aveva le polveri un pò bagnate) inoltre ha tenuto bene sugli strappi duri che in passato l'hanno sempre visto in difficoltà.
Forse con questo nuovo approccio, un giorno, potrà ambire a traguardi più importanti.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.311
17.142
Nordest
Visita sito
Bici
2
Aveva gamba power,piu forte in salita e in volata...
Renco non benissimo,neanche roglic mi è sembrato al top

Anche per me roglic non mi sembra smagliante. O forse sta coperto e corre senza rispondere ad attacchi e stracchino. Il migliore mi sembra vlasov

Per me Rogla sta facendo una politica di non scannarsi per vincere/attaccare sempre e comunque (come gli scorsi anni) ma solo dove serve... se non fosse in forma col piffero che faceva quella crono.
Avendo il danesino al servizio non ha mai risposto in prima persona agli attacchi, credo (e spero) che stia conservando le energie per gli ultimi 2 tapponi, soprattutto l'ultima tappa che sarà decisiva.

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.753
1.498
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
A mio avviso invece, anche ieri Remco ha fatto un'ottima gara nella sua nuova veste di gregario (questa volta Alanfilippo aveva le polveri un pò bagnate) inoltre ha tenuto bene sugli strappi duri che in passato l'hanno sempre visto in difficoltà.
Forse con questo nuovo approccio, un giorno, potrà ambire a traguardi più importanti.
Sta facendo esperienza e credo che impari in fretta se non caricato di troppa pressione, anche se un certo background forse gli mancherà sempre, avendo conosciuto la bici relativamente tardi rispetto i colleghi

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.932
7.957
Udine
Visita sito
Insomma,ad un certo punto aveva fatto la fagianata,l ha ripreso vlasov.... Di potenza...
Da lui( io) mi aspettavo di piu ....
Sono esigente con i fuoriclasse :mrgreen:
Ieri su sporza nel solito approfondimento settimanale si è parlato di...Remco. Morale della puntata? non deve puntare sui GT, tempo perso, ma sulle classiche. Secondo diversi commentatori in studio (con l'approvazione del padre, ricordo ex pro) dopo aver visto Madouas e Pogacar si sono subito convinti che deve puntare alle classiche, dalla Omloop al Fiandre: il succo è che per vincere le classiche serve potenza e lui ce l'ha.

Sono molto pessimista per il prosieguo della sua carriera, credo che tra tifosi, squadre, parenti ecc sia gestito malamente.
Sulla tappa di ieri ha dichiarato che sugli scatti di Yates era in difficoltà e non riusciva a rispondere ma che non aveva mai fatto salite così dure in vita sua.
"I hope it will be a little less hard than today, but I think Basque Country is not known as an easy area," he said. "The thing was just the 1-kilometre climb was really brutal and a really bad road with concrete slabs. I've never done such a steep climb as that. Very special and really brutal. The second climb suited me a bit better but I was already suffering because Yates put in a big attack"

Ma il muro di Sormano? Le rampe della San Sebastian? la salita finale del mondiale di innsbruck che ha vinto? Boh, il lo vedo già fortemente cuneghizzato.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Ieri su sporza nel solito approfondimento settimanale si è parlato di...Remco. Morale della puntata? non deve puntare sui GT, tempo perso, ma sulle classiche. Secondo diversi commentatori in studio (con l'approvazione del padre, ricordo ex pro) dopo aver visto Madouas e Pogacar si sono subito convinti che deve puntare alle classiche
Lo penso da tempo.
Anche perché per caratteristiche fisiche, è "grosso" rispetto ai contenders dei vari GT.

Sono molto pessimista per il prosieguo della sua carriera, credo che tra tifosi, squadre, parenti ecc sia gestito malamente.
Io penso semplicemente sia nella squadra sbagliata. Troppi galli nel pollaio. Uno come lui, con il carattere che ha, deve essere messo al centro del progetto e acquisire fiducia.
Boh, magari partire da (sparo un nome a caso) una Cofidis, gli darebbe la motivazione giusta.

• Mi piace
Reactions: pavarik

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.165
19.253
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Su DAZN fanno vedere la vuelta pais vasco, un altra classica fiamminga l'avrei vista volentieri. Tra le squadre italiane presenti c'è la Bardiani, la nuova fornitura di bici sarà già arrivata?

avevo sentito che quelle bici fossero per il Giro
però, mi viene sempre un dubbio

ma un pro, ha la sua bici sempre con sè, (sia "la classica" che da crono) con set ruote e tutto il materiale
come mai una scorta così grossa da parte?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........

Ma il muro di Sormano? Le rampe della San Sebastian? la salita finale del mondiale di innsbruck che ha vinto? Boh, il lo vedo già fortemente cuneghizzato.
Il Muro di Sormano ok, ma a San Sebastian non ricordo grandi rampe (eppur si era staccato su una salita) e a Innsbruck ha vinto, ma da junior, nemmeno under 23 e ben lungi dai prò. La differenza è sostanziale.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.274
4.519
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
avevo sentito che quelle bici fossero per il Giro
però, mi viene sempre un dubbio

ma un pro, ha la sua bici sempre con sè, (sia "la classica" che da crono) con set ruote e tutto il materiale
come mai una scorta così grossa da parte?
Solitamente quelle che hanno a casa le usano solamente in allenamento, le bici usate in gara vengono portate dai meccanici con i camion officina.
In quel modo i ragazzi non devono sobbarcarsi la trasferta con bici al seguito, devono solo portare gli effetti personali.

Classifica generale Winter Cup 2024