Eh si, una meteora vince solo qualche corsa ma niente di cheMah,.non mi convince tanto però. Secondo me è tanta scena ma.poca sostanza.
Eh si, una meteora vince solo qualche corsa ma niente di cheMah,.non mi convince tanto però. Secondo me è tanta scena ma.poca sostanza.
Sì sì. Nulla anche al ritorno. Credo che ora sia così in tutta la UE.E mi hai dato una bella dritta, per il ritorno stesso discorso? Non serve un tampone per riprendere l'aereo e tornare?
Non ti hanno chiesto nulla? Se sei stato in aereo É parecchio strano, è in contrasto con le disposizioni attualiSì sì. Nulla anche al ritorno. Credo che ora sia così in tutta la UE.
No bon, siamo onesti, ha vinto parecchio però ormai sarà già sulla via del tramonto, è un '98, al massimo qualche garetta di seconda fasciaEh si, una meteora vince solo qualche corsa ma niente di che
Ormai da tempo. Io son tornato dal Belgio all' inizio di febbraio senza tampone (solo greenpass)E mi hai dato una bella dritta, per il ritorno stesso discorso? Non serve un tampone per riprendere l'aereo e tornare?
Per volare da un paese UE alla Spagna serve il greenpass, oppure un tampone negativo o il certificato di guarigione.Domanda banale, per andare dal Belgio alla Spagna, presumo abbia preso un aereo, per volare serve il tampone; presumo che quindi abbia volato con tampone negativo
A maggior ragione. Speriamo che non ne abbia risentito troppoL articolo che ho letto dice avvistato in spagna il giorno dopo essere risultato NEGATIVO
Il green pass certifica esattamente queste tre fattispecie, e negli aeroporti viene in genere controllato (alle frontiere terrestri a meno di avere una targa extracomunitaria è ben difficile che ti fermino, per cui nessun controllo).Non ti hanno chiesto nulla? Se sei stato in aereo É parecchio strano, è in contrasto con le disposizioni attuali
Viaggiare Sicuri
www.viaggiaresicuri.it
poi come funzioni in Belgio non lo so, ma se in Italia le regole prevengono ancora vaccino/tampone/guarigione x il rientro mi pare difficile che in UE sia diverso. Che poi non controllino è un altro paio di maniche ma le regole sono quelle.
Dal primo febbraio si circola liberamente in tutta la UE con solo il greenpass: https://ec.europa.eu/info/live-work...nes-europeans/eu-digital-covid-certificate_itNon ti hanno chiesto nulla? Se sei stato in aereo É parecchio strano, è in contrasto con le disposizioni attuali
Viaggiare Sicuri
www.viaggiaresicuri.it
poi come funzioni in Belgio non lo so, ma se in Italia le regole prevengono ancora vaccino/tampone/guarigione x il rientro mi pare difficile che in UE sia diverso. Che poi non controllino è un altro paio di maniche ma le regole sono quelle.
Rebellin corre ancora? Possiamo sempre sperare in lui!basta con questi ragazzini giovani, che mi fanno sentire ancora più vecchio, dai Nibali, Valverde, Pozzovivo............avanti..........uno scatto d'orgoglio!!!!!!!
A me non piace per niente sta maglia...
Un po' pacchiana effettivamente...A me non piace per niente sta maglia...
NoE mi hai dato una bella dritta, per il ritorno stesso discorso? Non serve un tampone per riprendere l'aereo e tornare?
Proprio brutta direiUn po' pacchiana effettivamente...
Appunto.Dal primo febbraio si circola liberamente in tutta la UE con solo il greenpass: https://ec.europa.eu/info/live-work...nes-europeans/eu-digital-covid-certificate_it
Pinocchio?...Van Aert ha confermato che alla Roubaix correrà in supporto a Laporte e Van hooydonk
Che sia forte non c'e' dubbio.....il numero di ieri non lo fai se non hai motore,perche' chiaramente non e' stato lasciato avanti e vincere per volontà del gruppoFran Miholjevic (Cycling team Friuli) vincitore ieri in Sicilia è un agosto 2002, secondo anno U23. Qua in Friuli viene additato come uno parecchio forte
Io fossi un avversario la penserei così e lo terrei d'occhio. Nel momento in cui lo dovessi invece vedere in difficoltà, me ne rallegrerei, ma intanto lo tengo nella considerazione che un campione merita in generale e che ancor più merita, perchè tutto fatto avrà saltato una settimana di uscita outdoor, il che non è di certo sto gran problema. Se invece la malattia ha lasciato strascichi è diverso...ma in quel caso suppongo che non partirebbe nemmeno.Pinocchio?...
Probabilmente parte e a seconda delle sensazioni che avrà in gara saprà se correre in appoggio agli altri o x fare la corsa lui...Io fossi un avversario la penserei così e lo terrei d'occhio. Nel momento in cui lo dovessi invece vedere in difficoltà, me ne rallegrerei, ma intanto lo tengo nella considerazione che un campione merita in generale e che ancor più merita, perchè tutto fatto avrà saltato una settimana di uscita outdoor, il che non è di certo sto gran problema. Se invece la malattia ha lasciato strascichi è diverso...ma in quel caso suppongo che non partirebbe nemmeno.