Pro stagione 2022

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Si ma Vdp non ha certo bisogno della squadra, non ricordo una corsa in cui ne abbia avuto bisogno
Probabilmente ho sbagliato io a scrivere, non ricordo una corsa nella quale sia stato aiutato dalla squadra….. ma questo non gli ha impedito di vincere tutto quello che ha vinto!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.424
25.680
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Probabilmente ho sbagliato io a scrivere, non ricordo una corsa nella quale sia stato aiutato dalla squadra….. ma questo non gli ha impedito di vincere tutto quello che ha vinto!
Appunto, non è abituato a farsi aiutare perché di sostegno non ne ha solitamente, ma se deve sempre fare da solo è.dura vincere, devi averne tanto più degli altri, se no ti fregano col gioco di squadra, avesse qualcuno su cui contare ne sarebbe ben contento, anche wva era abituato a correre da solo ma mi sembra ben contento di avere laporte in squadra

• Mi piace
Reactions: PKMic

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Alla Freccia del Brabante ad esempio no?
Visto che tutti si aspettavano che chiudesse lui mentre gli Ineos erano in 3?

è stata una gara particolare, quante volte capita che nei 6-7 corridori che prendono un vantaggio tale per giocarsi la gara 3 sono della stessa squadra?
Con questo nulla da dire, se erano in 3 sono stati più bravi degli altri e di conseguenza hanno vinto facendo gioco di squadra

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Alla Freccia del Brabante ad esempio no?
Visto che tutti si aspettavano che chiudesse lui mentre gli Ineos erano in 3?

è stata una gara particolare, quante volte capita che nei 6-7 corridori che prendono un vantaggio tale per giocarsi la gara 3 sono della stessa squadra?
Con questo nulla da dire, se erano in 3 sono stati più bravi degli altri e di conseguenza hanno vinto facendo gioco di squadra
Comunque alla freccia del Brabante VdP non c’era, mi sono confuso anche io. All’Amstel invece non ha vinto non perchè non avesse compagni di squadra alla fine (quelli non ce li ha mai) ma perché non era la sua giornata e lo scatto che ha fatto per andare a riprendere i fuggitivi non é stato convinto e irresistibile come suo solito.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Comunque alla freccia del Brabante VdP non c’era, mi sono confuso anche io. All’Amstel invece non ha vinto non perchè non avesse compagni di squadra alla fine (quelli non ce li ha mai) ma perché non era la sua giornata e lo scatto che ha fatto per andare a riprendere i fuggitivi non é stato convinto e irresistibile come suo solito.
Parlavo di Remco alla freccia

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io ne ricordo diverse in realtà.
Anche alla Roubaix dell'anno scorso aveva un compagno vicino fino alla fine. Al suo primo Fiandre aveva compagni (e lì sbagliò lui alzando la mano con la ruota a terra mentre il suo compagno era già pronto a dargli la ruota). E anche altri casi.
La Alpecin non è la Ineos ma non è poi così scarsa.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
In casa Ineos penso puntino più seriamente su Van Baarle. Ma con un trio Van Baarle, Turner, Ganna, se stanno bene tutti e tre potrebbero dominare la corsa tatticamente, come le donne Teek oggi, e la freccia del Brabante mercoledì scorso.
In questo momento non vedo squadre all'altezza della Ineos che sembra la Quickstep degli anni scorsi.
Questa secondo me è l'unica chance di Ganna. Se dovessero arrivare ad essere un gruppetto di 12-15 con 4-5 Ineos (cosa possibile con lo squadrone che hanno) Ganna potrebbe andarsene da solo e approfittare del fatto che nessuno poi voglia portargli sotto tutti i suoi compagni...

Classifica generale Winter Cup 2024