La 1) pesa 760g con corone 50/34. Ma da quel che ricordo sono tutte su quei valori quelle che trovi su aliexppress.
Esatto.. dopo un pò di ricerche ho visto che i pesi si attestano tutti su quei valori..La 1) pesa 760g con corone 50/34. Ma da quel che ricordo sono tutte su quei valori quelle che trovi su aliexppress.
questa sembrerebbe avere l'asse in alluminio, da quel che si capisce dalla traduzione, personalmente ne prenderei (e ho preso) una con asse in acciaio. A parte questo penso che si equivalgano un pò tutte. Poi magari anche una con asse in alluminio dura 50 anni, ma pensare di dover cambiare una guarnitura perchè ho voluto risparmiare 20g per avere l'asse in alluminio non fa per meMi serve una guarnitura 12v per la bici china che devo assemblare.. pensavo a questa
Esiste qualcosa di meglio??112.58€ 31% di SCONTO|Guarnitura ONIRII ATTACK 2x10 /11/12 velocità bici da strada catena guarnitura 165mm/170mm / 172.5mm / 175mm guarnitura Cnc bici|Bicycle Crank & Chainwheel| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
thanks
Doppia leva ? Orrore.... ah ah ahCiao a tutti, sono nuovo del forum. Ho una vecchia bianchi che vorrei un minimo aggiornare. Qualcuno ha acquistato ed ha dei pareri sul gruppo Ltwoo r9? grazie anticipatamente.
mi sembra il più economico, vorrei spendere il meno possibile..Doppia leva ? Orrore.... ah ah ah
Non badare, qui si fa ironia. Ormai non sei di tendenza se non hai dischi, tubeless, 12 velocità, cavi interni, almeno un muletto e una gravel in cantina, misuratore di potenza, manubrio integrato rigorosamente non nastrato, 12 divise estive Aliexpress di cui almeno 4 in grafica scompagnata e 8 mai utilizzate e, infine, le leve uniche (tipo Sensah Empire, Sram style insomma). Infatti, di tutto ciò io posseggo solo l'ultima voce, pur essendo di "Cina e dintorni" da diversi anni.mi sembra il più economico, vorrei spendere il meno possibile..
Non ho idea di come sia come meccanica. Ma sulla stessa fascia di prezzo hai il sensah che è decisamente più collaudato, e che a me pare decisamente più bello. Poi son pareri personali, ma son quelli che hai richiestomi sembra il più economico, vorrei spendere il meno possibile..
ho una bianchi mega pro (tipo pantani per intenderci) :)Non badare, qui si fa ironia. Ormai non sei di tendenza se non hai dischi, tubeless, 12 velocità, cavi interni, almeno un muletto e una gravel in cantina, misuratore di potenza, manubrio integrato rigorosamente non nastrato, 12 divise estive Aliexpress di cui almeno 4 in grafica scompagnata e 8 mai utilizzate e, infine, le leve uniche (tipo Sensah Empire, Sram style insomma). Infatti, di tutto ciò io posseggo solo l'ultima voce, pur essendo di "Cina e dintorni" da diversi anni.
Io ce l'ho sulla bici sui rulli ,ho fatto le tue stesse considerazioni, sono passato da 8 velocità su vecchi bici Olmo a 11 per usare al meglio i rulli.Che dire ..sono sicuramente plasticosi ,ma fanno il loro sporco lavoro con cassetta 105 11 30mi sembra il più economico, vorrei spendere il meno possibile..
ottimo, dici che si può arrivare a 32 con la cassetta?Io ce l'ho sulla bici sui rulli ,ho fatto le tue stesse considerazioni, sono passato da 8 velocità su vecchi bici Olmo a 11 per usare al meglio i rulli.Che dire ..sono sicuramente plasticosi ,ma fanno il loro sporco lavoro con cassetta 105 11 30
Così è nelle specificheottimo, dici che si può arrivare a 32 con la cassetta?
Io ho un gruppo LTWOO sulla mtb da 2.5 anni e non posso lamentarmi, ma da quando ho scoperto Sensah, questi ultimi mi paiono un po' meglio, tant'è che ho preso anche un gruppo Sensah per mtb, che per il momento ho montato sulla bdc che ho sui rulli (ha il manubrio bullhorn quindi il manettino della mtb ci sta bene) e devo dire che è meglio rispetto a LTWOO.Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho una vecchia bianchi che vorrei un minimo aggiornare. Qualcuno ha acquistato ed ha dei pareri sul gruppo Ltwoo r9? grazie anticipatamente.
Grazie per la risposta, alla fine credo di prendere un gruppo 10v e risparmiare così. Invece volevo mettere una forca in carbonio, avendo lo standard da un pollice, mi chiedo se ci sia un expander che possa andare bene. Mi potete consigliare anche una guarnitura compact perno quadro, che vada bene per 10v?Io ho un gruppo LTWOO sulla mtb da 2.5 anni e non posso lamentarmi, ma da quando ho scoperto Sensah, questi ultimi mi paiono un po' meglio, tant'è che ho preso anche un gruppo Sensah per mtb, che per il momento ho montato sulla bdc che ho sui rulli (ha il manubrio bullhorn quindi il manettino della mtb ci sta bene) e devo dire che è meglio rispetto a LTWOO.
Detto questo, avendo da 2 anni il Sensah Ignite 9v sulla bici che uso per pendolarismo, quindi 30-40 cambiate al giorno, mai un incertezza, sempre preciso., ti consiglio certamente sensah. L'ignite della sensah, 9v, costa come LTWOO r9.
come forca dovrebbe andare bene queste.Grazie per la risposta, alla fine credo di prendere un gruppo 10v e risparmiare così. Invece volevo mettere una forca in carbonio, avendo lo standard da un pollice, mi chiedo se ci sia un expander che possa andare bene. Mi potete consigliare anche una guarnitura compact perno quadro, che vada bene per 10v?
Vi allego anche qualche foto della forcella attuale e del suo sistema di chiusura..
Mi rimane l'incognita del expander, mi pare di aver capito che c'è.. ma fatico a trovare qualcosa.come forca dovrebbe andare bene queste.
per l'attacco serve un attacco manubrio normale ma con misura da 1"25,4mm 700C Straße fahrrad 3K volle carbon faser gabeln Fixed Gear bike carbon gabeln Track bike carbon vorne gabeln - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com