ma di componenti ne vogliamo parlare?

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.415
999
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Queste corone mi pare siano compatibili anche con lo sram red axs, o sbaglio?
per il prezzo niente male!
Quando @-Mirco- le cercava di ricambio, anche io avevo notato questa cosa e avevo suggerito come alternativa proprio quella di cercare un spider compatibile Sram AXS e corone a parte... Niente male davvero.

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
747
530
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Salve

qualcuno sa se esistono prolunghe triathlon compatibili con manubri a sezione non tonda? (tipo questo)

Grazie!
Credo questi vadano bene

Gianlu_Loc

Novellino
25 Agosto 2009
57
63
Visita sito
Credo questi vadano bene

Ci guardo! Grazie molte

enricofar

Pignone
12 Novembre 2014
194
68
Isernia
Visita sito
Bici
Trifox X10
non ho mai usato questo adattatore, non ho idea se ne valga la pena o sia meglio prendere una coppia di dischi deore e amen
A me dovevano arrivare ruote a 6 fori dunque comprai i dischi appositi RT66. Mi sono arrivate CL, ho comprato un disco uguale ma CL ed un altro, ma di modello diverso, l'avevo e l'ho messo temporaneamente. Ma l'idea era quella di adattare uno dei dischi 6 fori con questo. Altrimenti è peccato tenere buttati in garage due dischi nuovi

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.169
1.962
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Cerco una coppia di portaborraccia in carbonio ma che trattengano bene la borraccia, ne ho visti molti che alle prime sconnessioni la perdono.
Eccellenti, li ho cercati a lungo con quella forma (stile alluminio, ergonomici al massimo). Li uso da 1 anno esatto.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
A me dovevano arrivare ruote a 6 fori dunque comprai i dischi appositi RT66. Mi sono arrivate CL, ho comprato un disco uguale ma CL ed un altro, ma di modello diverso, l'avevo e l'ho messo temporaneamente. Ma l'idea era quella di adattare uno dei dischi 6 fori con questo. Altrimenti è peccato tenere buttati in garage due dischi nuovi
ad ogni modo, vanno presi su aliex misà. Su amazon costano il triplo...

• Mi piace
Reactions: enricofar

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.645
8.676
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
699
294
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
235
31
Visita sito
Salve, qualcuno sà se vendono una forcella carbonio per disco ( flat) con cannotto a D/C ,come quello Colnago C64 ? Ho scritto a vari venditori ma ho ricevuto solo risposte negative . Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024