Queste corone mi pare siano compatibili anche con lo sram red axs, o sbaglio?Grandissimo grazie.
per il prezzo niente male!
Queste corone mi pare siano compatibili anche con lo sram red axs, o sbaglio?Grandissimo grazie.
Quando @-Mirco- le cercava di ricambio, anche io avevo notato questa cosa e avevo suggerito come alternativa proprio quella di cercare un spider compatibile Sram AXS e corone a parte... Niente male davvero.Queste corone mi pare siano compatibili anche con lo sram red axs, o sbaglio?
per il prezzo niente male!
Credo questi vadano beneSalve
qualcuno sa se esistono prolunghe triathlon compatibili con manubri a sezione non tonda? (tipo questo)
Grazie!
sembrano uguali a quelli DT swiss a vederliqualcuno ha mai provato l'adattatore centerlock della ZTTO? Ho dei dischi a 6 fori che vorrei montare su un mozzo centerlock
Vedi l'allegato 334642
Ecco questa informazione interessa molto anche a me. Stavo per metterli nel carrello, ma se riesco ad avere qualche info in più non è malequalcuno ha mai provato l'adattatore centerlock della ZTTO? Ho dei dischi a 6 fori che vorrei montare su un mozzo centerlock
Vedi l'allegato 334642
non ho mai usato questo adattatore, non ho idea se ne valga la pena o sia meglio prendere una coppia di dischi deore e amenEcco questa informazione interessa molto anche a me. Stavo per metterli nel carrello, ma se riesco ad avere qualche info in più non è male
Ci guardo! Grazie molteCredo questi vadano bene
Carbon TT Handlebar - Shop Cheap Carbon TT Handlebar from China Carbon TT Handlebar Suppliers at RXL SL Official Store on Aliexpress.com
Shopping for Cheap Carbon TT Handlebar at RXL SL Official Store and more from bicycle extender,handlebar triathlon,aero bar tt on Aliexpress.com ,the Leading Trading Marketplace from Chinarxlsl.aliexpress.com
Fahrrad lenker MTB Rennrad Rest Griff Aluminium legierung Extender Triathlon Racing Radsport Teile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
A me dovevano arrivare ruote a 6 fori dunque comprai i dischi appositi RT66. Mi sono arrivate CL, ho comprato un disco uguale ma CL ed un altro, ma di modello diverso, l'avevo e l'ho messo temporaneamente. Ma l'idea era quella di adattare uno dei dischi 6 fori con questo. Altrimenti è peccato tenere buttati in garage due dischi nuovinon ho mai usato questo adattatore, non ho idea se ne valga la pena o sia meglio prendere una coppia di dischi deore e amen
Eccellenti, li ho cercati a lungo con quella forma (stile alluminio, ergonomici al massimo). Li uso da 1 anno esatto.Cerco una coppia di portaborraccia in carbonio ma che trattengano bene la borraccia, ne ho visti molti che alle prime sconnessioni la perdono.
ad ogni modo, vanno presi su aliex misà. Su amazon costano il triplo...A me dovevano arrivare ruote a 6 fori dunque comprai i dischi appositi RT66. Mi sono arrivate CL, ho comprato un disco uguale ma CL ed un altro, ma di modello diverso, l'avevo e l'ho messo temporaneamente. Ma l'idea era quella di adattare uno dei dischi 6 fori con questo. Altrimenti è peccato tenere buttati in garage due dischi nuovi
Anche questi funzionano bene:Eccellenti, li ho cercati a lungo con quella forma (stile alluminio, ergonomici al massimo). Li uso da 1 anno esatto.
25.92€ 22% OFF|2PCS Carbon Flasche Käfig Wasser Flasche Käfig MTB/Road Fahrrad Flasche Halter Bike Berg Fixed Gear Bike Zubehör|bottle cage mtb|2pcs carbon bottle cagebicycle bottle holder - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
io uso questi e non ho mai perso nessuna borraccia,Cerco una coppia di portaborraccia in carbonio ma che trattengano bene la borraccia, ne ho visti molti che alle prime sconnessioni la perdono.
Ho usato portaborracce Bontrager per molti anni, mai perso una borraccia.Cerco una coppia di portaborraccia in carbonio ma che trattengano bene la borraccia, ne ho visti molti che alle prime sconnessioni la perdono.
Cerco una coppia di portaborraccia in carbonio ma che trattengano bene la borraccia, ne ho visti molti che alle prime sconnessioni la perdono.
nessuno, solo costelo che la vende insieme al bmc,Salve, qualcuno sà se vendono una forcella carbonio per disco ( flat) con cannotto a D/C ,come quello Colnago C64 ? Ho scritto a vari venditori ma ho ricevuto solo risposte negative . Grazie
Scusa , cosa intendi per bmc ? Grazienessuno, solo costelo che la vende insieme al bmc,
intendo bmcScusa , cosa intendi per bmc ? Grazie