infatti sono curiosoah quello si, ma abbiamo misure simili come corporatura, infatti sul "sono giusto" andrebbe capito
infatti sono curiosoah quello si, ma abbiamo misure simili come corporatura, infatti sul "sono giusto" andrebbe capito
Se può esserti di aiuto io sono 190 cm, cavallo 92 e pedalo su una 58... la 61 (a mio parere) sarebbe stata non adatta perchè troppo grande e meno reattivaVorrei passare a BMC srl01 disc,ma sono indeciso sulla taglia,sono alto 1, 79,cavallo 87cm,pedalò a 75,8 cm,meglio taglia 54 o 56,ho 55 anni,adesso ho giant propel sl taglia m(55 cm tubo orizzontale)e sono giusto,se passassi alla 56 di BMC sarebbe lunga?grazie
Splendida e bellissima location!Entro nel club, da un paio di mesi felice possessore di una BMC Teammachine Slr One 2022.
Vedi l'allegato 338562
Sono giusto intendevo,che avendo 55 anni,potrei anche andare su una 56 e essere più disteso e meno spessori sotto attacco manubrio,penso io, difatti ho chiesto dei consigli, grazie
taglia 56 con 0 spessori e attacco manubrio da 100 o taglia 54 15mm di spessori e attacco da 110 e sei "giusto uguale uguale" con entrambiAllora att.manubrio da 110 mm,tubo orizzontale giant propel sl 550 mm,altezza manubrio da 15 cm mi sembra con spessori 2 cm.
vista la spesa "importante" io andrei da un biomeccanico, ti fai mettere in sella su giant e, dopo qualche mese, una volta approvata la modifica, prenderei la BMC della taglia ad hoc per le "nuove misure"Dimenticavo,in salita e in pianura ok,in discesa non mi sento bene disteso,diciamo leggermente corto,ma se volessi allungarmi sul giant,basta che aumento la lunghezza dell'att.manubrio da 110 mm a 120 mm,però visto che vorrei comprare BMC Srl 01 vorrei consigli su che taglia è meglio orientarmi,grazie
L'alternativa alla Bianchi Oltre xr4 in casa Bmc è sicuramente la Teamachine.Ciao a tutti,
visti i tempi biblici di consegna, ho tempo per raccolgliere informazioni un po'in tutti i brand e se dapprima ero orientato su De Rosa Merak (giugno 23 con Ultegra) , poi Oltre xr4 Bianchi ( autunno 22) una domandina la facevo anche qui visto che il tempo c'è.
Vengo, o meglio ho attualmente una Look 765 hm di cui non so ancora cosa farne o tenerla o venderla di chiara concezione endurance, secondo voi un 51 enne che pedala da 6 mesi che vuole fare un upgrade in casa BMC può pensare ad una Teammachine o deve rimanere in una più conservativa Roadmachine?
Sono così marcate le differenze?
Premesso che in pole position ci sarebbe appunto la Oltre xr4 che sembrerebbe una onesta fac-totum e sapendo che ho max 7500 euro da spendere, la linea è definita se poi aggiungiamo che qui in Emilia Romagna c'è salita pianura e discesa, chiedevo in BMC cosa poteva avvicinarsi di più, anche in ottica GF.
Grazie a chi interverrà.
Pablo
Esatto, sono le varie opzioni di gruppo e ruote.Grazie 1000 Buti per l'info.
Ho un rivenditore in città, andrò a sentire che aria tira, e capire (ma sicuramente lo sapete anche voi) dopo la sigla Slr01 cosa sono i numeri One Two Three.......
Mi sembra di capire (ma potrei sbagliare) che siano gli allestimenti cambio guarnitura freni, a me interessa Ultegra Di2 che mi pare che con il budget che ho sia il più accessibile.
Pablo
Grazie Paolo anche a te.
Come scrivevo i tempi di cottura sono lunghissimi e così ho tempo e modo di schiarirmi le idee anche se per la Oltre al massimo metà Maggio devo comunque ordinarla.
Se gli Svizzeri sono Svizzeri davvero potrei veramente farci più di un pensierino ovviamente se trovo prima le misure giuste.
Pablo
Comincia anche ad avere qualche annetto, per cui penso sia prossima alla sostituzione.La Oltre XR4 ha una linea bellissima, però a parità di componentistica è una bici un po' più pesante della Teammachine.
A fine estate vorrei cambiare bici, sono orientato sulla nuova slr, provengo dal mod prevendite a quello attualeteammachine non di sicuro visto che è stata aggiornata nel 2020 e, di soilto, aggiornano ogni 3 anni
roadmachine forse...
Se esce nell’estate 2023, visto i tempi che corrono prima del 2024 non ce l’haiA fine estate vorrei cambiare bici, sono orientato sulla nuova slr, provengo dal mod prevendite a quello attuale
Non vorrei che nell estate 2023 esce la nuova slr