La mattina del 16/02/2022 ho fatto un ordine e lo stesso giorno ho ricevuto loro e-mail di conferma spedizione con codice per eseguire il tracking del pacco.
Ad oggi 22/02/2022 il link risulta ancora inattivo (pur essendo passate le canoniche 36 ore) riportando il seguente errore:
Spedizione non trovata oppure ancora in elaborazione nei nostri sistemi. Correggere il parametro immesso oppure attendere e ripetere successivamente la ricerca
Solitamente un paio di giorni dopo l'invio della merce ricevo una e-mail da parte del corriere BRT Bartolini che mi dice d'aver preso in carico il collo a me destinato, questa volta non ho ricevuto nulla, motivo per cui mi sono messo in "pre-allarme"
Ieri ho inviato tramite il portale di ProbikeShop (dove viene riportato che non rispondono prima di una settimana ) un messaggio, dove riportavo tutte le informazioni chiedendo chiarimenti ed una eventuale verifica con il corriere.
Spero che non si siano perso il pacco e che non debba aspettare settimane per avere i copertoni ordinati, vediamo intanto quanto tempo ci mettono a rispondermi.
Aggiornamento 23/02/2022
Arrivata risposta stamani da ProbikeShop e poco dopo consegnato il pacco, quindi una settimana tra invio e ricevimento, analizzando il tracking e le etichette sul pacco, mi pare che il problema questa volta sia stato il Corriere BRT che se lo deve essere perso in giro e probabilmente ProbikeShop deve averli contattati e sbloccato la situazione.
Vabbè meglio così qualche giorno di ritardo non fa nulla, peggio sarebbe stato se lo avessero perso del tutto.
Ad oggi 22/02/2022 il link risulta ancora inattivo (pur essendo passate le canoniche 36 ore) riportando il seguente errore:
Spedizione non trovata oppure ancora in elaborazione nei nostri sistemi. Correggere il parametro immesso oppure attendere e ripetere successivamente la ricerca
Solitamente un paio di giorni dopo l'invio della merce ricevo una e-mail da parte del corriere BRT Bartolini che mi dice d'aver preso in carico il collo a me destinato, questa volta non ho ricevuto nulla, motivo per cui mi sono messo in "pre-allarme"
Ieri ho inviato tramite il portale di ProbikeShop (dove viene riportato che non rispondono prima di una settimana ) un messaggio, dove riportavo tutte le informazioni chiedendo chiarimenti ed una eventuale verifica con il corriere.
Spero che non si siano perso il pacco e che non debba aspettare settimane per avere i copertoni ordinati, vediamo intanto quanto tempo ci mettono a rispondermi.
Aggiornamento 23/02/2022
Arrivata risposta stamani da ProbikeShop e poco dopo consegnato il pacco, quindi una settimana tra invio e ricevimento, analizzando il tracking e le etichette sul pacco, mi pare che il problema questa volta sia stato il Corriere BRT che se lo deve essere perso in giro e probabilmente ProbikeShop deve averli contattati e sbloccato la situazione.
Vabbè meglio così qualche giorno di ritardo non fa nulla, peggio sarebbe stato se lo avessero perso del tutto.
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