Fanno come con le TV al centro commerciale, smanettano con luminosità e contrasti per spingerti più verso un prodotto che un altro
559€? Dove?Soltanto dispositivo € 559
... anche se spero qualcosa in meno!!!
Le nuove alette in alluminio per il bloccaggio sono delle stesse dimensioni di quelle di plastica del 1030? Lo chiedo perché non posso utilizzare la staffa in dotazione, ma quella dedicata al manubrio most di pinarello. (Non linciatemi se la domanda potrebbe essere stupida)
Quello era il prezzo che ipotizzavo inizialmente, ma io sono andato decisamente meglio perchè mi è venuto 479 euro559€? Dove?
Ehmmm dove?Quello era il prezzo che ipotizzavo inizialmente, ma io sono andato decisamente meglio perchè mi è venuto 479 euro
Grazie. Che tu sappia le differenza tra il "solar" ed il "base" consistono solo che il primo ha la cellula fotovoltaica in più? Praticamente a parte questo sono identici?Penso e spero di si perchè njon vorrei cambiare staffa alle altre due bici... comunque appena mi arriva provo e ti dico con precisione.
Grazie. Che tu sappia le differenza tra il "solar" ed il "base" consistono solo che il primo ha la cellula fotovoltaica in più? Praticamente a parte questo sono identici?
Se cambia anche l'estetica dello schermo è poca cosa. Se poi dici che la luminosità è più bassa meglio il base. L'importante è che il resto sia uguale sia per il solar che per il base. Come dici tu il costo non vale la candela. Chi è che va 35 ore di fila in bici? Io no, quindi...Come avrai letto poco più sopra, cambia anche l'estetica dello schermo... quella del solar è terribile (mio parere) anche perchè ha una luminosità più bassa ed è leggermente più pesante. Decisamente il costo non vale la candela...
Se cambia anche l'estetica dello schermo è poca cosa. Se poi dici che la luminosità è più bassa meglio il base. L'importante è che il resto sia uguale sia per il solar che per il base. Come dici tu il costo non vale la candela. Chi è che va 35 ore di fila in bici? Io no, quindi...
Giusto. Grazie e a presto.Pur facendo delle pedalate oltre le 35 ore, come avviene ad alcune randoneè, resta sempre disponibile l'opzione powerbank che è facile e veloce.
Poi il 1040 ha anche la USB-C quindi la ricarica è rapidissima (più veloce del sole)
Si avevo letto. Grazie comunque. Però non hai detto dove hai preso il 1040 a 479€.Altre differenze sono 64 GB di memoria interna contro i 32 del "normale" e la presenza nella confezione di staffa MTB e protezione in silicone.
Mi confondi, anche io avevo chiesto dove lo avessero trovato a quel prezzoSi avevo letto. Grazie comunque. Però non hai detto dove hai preso il 1040 a 479€.
sinceramente, credo che anche chi comprerà il solar, preferirà utilizzare il cavo usb-c per ricaricarlo dopo le uscite perchè la carica solare è moooooolto lenta! Inoltre, come ho già fatto notare all'inizio, lo schermo del solar appare più scuro, meno leggibile. Non mi è sembrato un buon affare e dico che sei stato fortunato a trovarti con un 1040 normale.Ho ordinato il solar su probikeshop ma dopo due giorni mi hanno annullato l'ordine scusandomi (e dandomi un 10% di sconto).
Quindi sono andato da Cicli Francesconi in provincia di Cremona e ho preso la versione non solar bundle, l'ultima in negozio!! Sono spariti tutti in un giorno. Essendo l'ultima e confezione aperta in display mi hanno fatto lo stesso prezzo della versione non bundle, molto gentili.
Avrei preferito il solar, il vero vantaggio del solar non è l'autonomia superiore ma che non c'è bisogno di ricaricarlo. Come ha scritto DC nella sua recensione, basta lasciarlo vicino alla finestra ed alla successiva uscita lo trovi carico. Considerato il numero di device USB che devo caricare, lo considero un bel vantaggio.
Scusa ma la ricarica con il pannello Solar funziona anche a dispositivo spento? altrimenti che senso avrebbe accenderlo per lasciarlo davanti la finestra per la ricarica mentre è attivoHo ordinato il solar su probikeshop ma dopo due giorni mi hanno annullato l'ordine scusandomi (e dandomi un 10% di sconto).
Quindi sono andato da Cicli Francesconi in provincia di Cremona e ho preso la versione non solar bundle, l'ultima in negozio!! Sono spariti tutti in un giorno. Essendo l'ultima e confezione aperta in display mi hanno fatto lo stesso prezzo della versione non bundle, molto gentili.
Avrei preferito il solar, il vero vantaggio del solar non è l'autonomia superiore ma che non c'è bisogno di ricaricarlo. Come ha scritto DC nella sua recensione, basta lasciarlo vicino alla finestra ed alla successiva uscita lo trovi carico. Considerato il numero di device USB che devo caricare, lo considero un bel vantaggio.