Ascolta, io non metto in dubbio che tu stia male e non metto in dubbio neanche che possa essere colpa del vaccino. Da questo a continuare ad affermare che siamo delle cavie, che c'e continuamente gente che muore per il vaccino,e che il vaccinarsi senza tante seghe mentali sia una fede, ci passa il mare in mezzo. Mia moglie e' finita all'ospedale per uno shock anafilattico per un antidolorifico preso per il mal di testa, io ho cagato sangue per colpa di un antinfiammatorio, vogliamo dire che non si devono assumere anche quelli perche' sono mortali e ci hanno utilizzato come cavie? Gli effetti collaterali ci sono per tutti i tipi di farmaco anche per quelli che non ci hanno permesso di ritornare ad una vita normale.Mi dispiace sinceramente se stai male, ma con i numeri di vaccini che abbiamo inoculato se ci fossero i problemi che dici, avremmo gli ospedali e gli obitori pieni. Non e' questione di fede e' questione di numeri.
Ti dico sinceramente, e senza alcuna polemica, che personalmente sono molto preoccupato perchè ripetete le stesse parole sentite alla tv senza mai provare a ragionare con la vostra testa.
Assodato il fatto che NON SONO CONTRO I VACCINI! io stesso ho fatto le tre dosi e ancor prima anche l'antitetanica, qui si tratta di averci obbligati ad un trattamento da sani e senza considerare chi aveva già avuto il covid e quindi aveva gli anticorpi. E' mancata l'anamnesi individuale!
L'antibiotico e l'antinfiammatorio lo assumi quando stai bene o quando stai male ???
Suppongo il secondo caso... comunque sia, è sempre una tua libera scelta quella di assumere un farmaco, nessuno ti obbliga a farlo. Aggiungo che puoi anche scegliere quale antibiotico assumere, magari scegliendo quelli generici, con solo il principio attivo, esenti da tutti gli effetti collaterali dell'antibiotico ultra brevettato.
Hanno modificato la definizione di vaccino perchè questi farmaci erano e sono tutt'oggi sperimentali. La cura sperimentale la fai a chi rischia per davvero, non a chi ha preso il covid, ha già gli anticorpi attivi e rischia di ritrovarsi come me e tanti altri.
Inoltre i casi che citi sono soltanto quelli confermati! Io ti ho portato le statistiche del mondo reale e parla di gente che non ha avuto sintomi come me ma che sta schiattando all'improvviso. Tu dici che avremo ospedali pieni ? Li abbiamo sempre avuti pieni in italia, è questo il vero schifo!
Alla prima mi è andata bene, alla seconda pure, alla terza NO! Continuando ad andare avanti come asini, c'è chi ci rimetterà le penne alla 4° o alla 5°, il mio è un invito a riflettere e spegnere la TV ogni tanto.