Benvenuto.Come diventi suscettibile, dai su ti hanno creato anche un 3d dove ci buttano i tuoi commenti nelle discussioni che mandi all’aria; come costanza vai forte, ci sei sempre, gran bel riconoscimento
Benvenuto.Come diventi suscettibile, dai su ti hanno creato anche un 3d dove ci buttano i tuoi commenti nelle discussioni che mandi all’aria; come costanza vai forte, ci sei sempre, gran bel riconoscimento
Non ci buttano nemmeno le mie. Solo i post a cui rispondo alle cazzate che dici te e qualche altro perchè non ve le lascio passare. E del resto per fare "34 messaggi di media" (una perla che rimarrà negli annali) un qualcosa devo pur fare.Son poco presente qui, non ci buttano le mie discussioni mi dispiace; piano piano ti fai riconoscere ovunque e per ripulire le discussioni ti mettono qui; seguita pure, in fin dei conti è anche simpatico vedere come finisce ogni volta
Da quando un potrebbe diventa un: è così ?Massimo Galli: “così tanti sintomi che potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni”
Piu' che altro bisognerebbe dare un'occhiata agli autori degli articoli , vedere cosa hanno pubblicato in precedenza e magari vedere il video dell'intervista di Galli come e' stata interpretata. Questo vale sia per i pro che no vax.Da quando un potrebbe diventa un: è così ?
Le prese di posizione di solito non portano a nulla di buono.. poi a volte ci si azzecca e col senno di poi son bravi tutti
Comprendo quello che dici ma se decidessi di non parlarne sarebbe peggio, la vedrei come una resa ed io non mi sono mai arreso di fronte a nulla. Poi ce ne vuole per scambiarmi con uno di quelli che crede di diventare un antenna wireless col vaccino.. io analizzo i fatti in modo concreto, sono stati commessi degli errori gravissimi e non dovrà mai più accadere in futuro.
Poco fa leggevo una notizia dal celebre prof. galli che ora si esprime, come me, contro questi vaccini e che, ricordo ancora una volta, gli hanno salvato la vita con i monoclonali (de donno) perchè nonostante le tre dosi ha rischiato di morire di covid.
leggetevelo tutti, non aspettate di avere i problemi che ho avuto io o quelli che arrivano dopo mesi e mesi come a questo zombi di Galli
Massimo Galli: “così tanti sintomi che potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni”
Massimo Galli: "così tanti sintomi che potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni" - ArezzoWeb Informa
"Sto male da 5 mesi. Noi medici siamo allarmati” ha affermato al settimanale Panorama il dr. Massimo Galli, medico e infettivologo, che ha rivelato di essere affetto da Long Covid."www.arezzoweb.it
questo passaggio del Galletto risulta particolarmente interessante:
“Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale
in effetti sembra non averla solo lui questa nebbia nel cervello
Taccio sui vaccini, come ho già affermato, ma questa da dove arriva? Gli eccipienti danno gli effetti collaterali e non il farmaco, ultra brevettato o generico che sia?quale antibiotico assumere, magari scegliendo quelli generici, con solo il principio attivo, esenti da tutti gli effetti collaterali dell'antibiotico ultra brevettato.
Mah!Taccio sui vaccini, come ho già affermato, ma questa da dove arriva? Gli eccipienti danno gli effetti collaterali e non il farmaco, ultra brevettato o generico che sia?
Che poi in pratica e concretamente.. sono state tutte le prese di posizione adottate dal ns Governo di Cialtroni, e dalle EccellenzeMedicoVirologeSperimentali Protagonisti indiscussi di questi ultimi anni.Da quando un potrebbe diventa un: è così ?
Le prese di posizione di solito non portano a nulla di buono.. poi a volte ci si azzecca e col senno di poi son bravi tutti
Off Topic per Off Topic, sono anni che leggo sempre queste cose, ma non riuscite proprio a votarne qualcuno in gamba?Che poi in pratica e concretamente.. sono state tutte le prese di posizione adottate dal ns Governo di Cialtroni, e dalle EccellenzeMedicoVirologeSperimentali Protagonisti indiscussi di questi ultimi anni.
Difatti Non Ne Hanno Azzeccata UNA!!
Off topic per off topic per off topic..Off Topic per Off Topic, sono anni che leggo sempre queste cose, ma non riuscite proprio a votarne qualcuno in gamba?
O non ce ne sono di persone in gamba da votare?
Off Topic per Off Topic, sono anni che leggo sempre queste cose, ma non riuscite proprio a votarne qualcuno in gamba?
Si ride per non piangere...Off topic per off topic per off topic..
Carissimo Bastianella..
Il livello purtroppo è questo... Ne cito uno Per Citarli Tutti: GIGGINOH!!
Evvaicoljingle:
A mio modo di vedere no, non ce ne sono. In un sistema marcio in maniera generalizzata, chi sceglie di ergersi a rappresentante di tale sistema, per arrivare a quel livello scende a tutta una serie di compromessi a seguito dei quali non ha più alcun margine di manovra, anche qualora volesse stravolgere l'andazzo...........
Citando Fibra, pure il capo del mio primo lavoro (Supermercato) non mi chiamava col mio nome:
E se siamo anche Stanchi di Ridere..Possiamo anche solo Limitarci ad ascoltare Musica...Si ride per non piangere...
Ho ancora quello che credo sia il suo primo singolo, canzone ancora oggi attualissima e strabella, originale in CD!!!E se siamo anche Stanchi di Ridere..Possiamo anche solo Limitarci ad ascoltare Musica...
L'Immenso Frankie