Off topic

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.133
5.329
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Son poco presente qui, non ci buttano le mie discussioni mi dispiace; piano piano ti fai riconoscere ovunque e per ripulire le discussioni ti mettono qui; seguita pure, in fin dei conti è anche simpatico vedere come finisce ogni volta :-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Son poco presente qui, non ci buttano le mie discussioni mi dispiace; piano piano ti fai riconoscere ovunque e per ripulire le discussioni ti mettono qui; seguita pure, in fin dei conti è anche simpatico vedere come finisce ogni volta :-x
Non ci buttano nemmeno le mie. Solo i post a cui rispondo alle cazzate che dici te e qualche altro perchè non ve le lascio passare. E del resto per fare "34 messaggi di media" (una perla che rimarrà negli annali) un qualcosa devo pur fare.:))):
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.226
5.148
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Da quando un potrebbe diventa un: è così ?
Le prese di posizione di solito non portano a nulla di buono.. poi a volte ci si azzecca e col senno di poi son bravi tutti ;-)
Piu' che altro bisognerebbe dare un'occhiata agli autori degli articoli , vedere cosa hanno pubblicato in precedenza e magari vedere il video dell'intervista di Galli come e' stata interpretata. Questo vale sia per i pro che no vax.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.682
4.037
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Comprendo quello che dici ma se decidessi di non parlarne sarebbe peggio, la vedrei come una resa ed io non mi sono mai arreso di fronte a nulla. Poi ce ne vuole per scambiarmi con uno di quelli che crede di diventare un antenna wireless col vaccino.. io analizzo i fatti in modo concreto, sono stati commessi degli errori gravissimi e non dovrà mai più accadere in futuro.

Poco fa leggevo una notizia dal celebre prof. galli che ora si esprime, come me, contro questi vaccini e che, ricordo ancora una volta, gli hanno salvato la vita con i monoclonali (de donno) perchè nonostante le tre dosi ha rischiato di morire di covid.

leggetevelo tutti, non aspettate di avere i problemi che ho avuto io o quelli che arrivano dopo mesi e mesi come a questo zombi di Galli

Massimo Galli: “così tanti sintomi che potrebbero essere stati innescati dalle vaccinazioni”​



questo passaggio del Galletto risulta particolarmente interessante:

“Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale

in effetti sembra non averla solo lui questa nebbia nel cervello :))):
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
917
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
questo passaggio del Galletto risulta particolarmente interessante:

“Molte persone hanno una riduzione della memoria e della concentrazione che però non sono quasi mai drastiche. Viene definita “brain fog”, nebbia cerebrale

in effetti sembra non averla solo lui questa nebbia nel cervello :))):

Ancora più interessante sapere che il galletto, nonostante le 3 vaccinazioni, stava morendo di covid. :)))::)))::))):

Salvato grazie ai monoclonali (terapia de donno sintetizzata)

Non occorre aggiungere altro per dissipare la nebbia cerebrale di chi si ostina a parlar bene del vaccino cavia-sperimentale mentre in Cina usano i monoclonali come cura definitiva (mentre in italia li riservano soltanto a pochi eletti [gallo] che ne parlavano male prima di sottoporsi...)
 
  • Haha
Reactions: zanza85

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.966
3.574
Visita sito
Bici
TREK
quale antibiotico assumere, magari scegliendo quelli generici, con solo il principio attivo, esenti da tutti gli effetti collaterali dell'antibiotico ultra brevettato.
Taccio sui vaccini, come ho già affermato, ma questa da dove arriva? Gli eccipienti danno gli effetti collaterali e non il farmaco, ultra brevettato o generico che sia?
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.169
3.580
IT
Visita sito
Bici
2
Da quando un potrebbe diventa un: è così ?
Le prese di posizione di solito non portano a nulla di buono.. poi a volte ci si azzecca e col senno di poi son bravi tutti ;-)
Che poi in pratica e concretamente.. sono state tutte le prese di posizione adottate dal ns Governo di Cialtroni, e dalle EccellenzeMedicoVirologeSperimentali Protagonisti indiscussi di questi ultimi anni.
Difatti Non Ne Hanno Azzeccata UNA!!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.999
14.208
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che poi in pratica e concretamente.. sono state tutte le prese di posizione adottate dal ns Governo di Cialtroni, e dalle EccellenzeMedicoVirologeSperimentali Protagonisti indiscussi di questi ultimi anni.
Difatti Non Ne Hanno Azzeccata UNA!!
Off Topic per Off Topic, sono anni che leggo sempre queste cose, ma non riuscite proprio a votarne qualcuno in gamba?
O non ce ne sono di persone in gamba da votare?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: nove59 and bikernat

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.169
3.580
IT
Visita sito
Bici
2
Off Topic per Off Topic, sono anni che leggo sempre queste cose, ma non riuscite proprio a votarne qualcuno in gamba?
O non ce ne sono di persone in gamba da votare?
Off topic per off topic per off topic..
Carissimo Bastianella..
Il livello purtroppo è questo... Ne cito uno Per Citarli Tutti: GIGGINOH!!

Evvaicoljingle:

 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........
O non ce ne sono di persone in gamba da votare?
A mio modo di vedere no, non ce ne sono. In un sistema marcio in maniera generalizzata, chi sceglie di ergersi a rappresentante di tale sistema, per arrivare a quel livello scende a tutta una serie di compromessi a seguito dei quali non ha più alcun margine di manovra, anche qualora volesse stravolgere l'andazzo.
Detto in altri termini, la situazione in cui versa l'Italia, in maniera democratica non si può invertire.....a mio parere.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.999
14.208
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Citando Fibra, pure il capo del mio primo lavoro (Supermercato) non mi chiamava col mio nome:
Andrea!
Andreaa!!
Andreaaa!!!
Al terzo Andrea mi giravo ed andavo da lui anche se avevo da sempre il sospetto di chiamarmi Davide...
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.999
14.208
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E se siamo anche Stanchi di Ridere..Possiamo anche solo Limitarci ad ascoltare Musica...
L'Immenso Frankie
Ho ancora quello che credo sia il suo primo singolo, canzone ancora oggi attualissima e strabella, originale in CD!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T and bikernat