Se non ho perso il conto dovrebbe essere la terza volta, quasi un record
Si 3 volte di cui 2 volte nel 2022
Se non ho perso il conto dovrebbe essere la terza volta, quasi un record
Scene viste in mille gare. La classica lotta per le posizioni fra chi vuol passare e chi ostacola il passaggio. A volte esagerano un pò e allora gli danno un buffetto fino alla volta dopo.In Belgio vince Schimd a pari tempo con wellems. Tutto si risolve al Golden Km con la Quickstep che gioca sporco con un comportamento al di là di qualsiasi etica sportiva. Alla fine lampaert è squalificato ma la sua scorrettezza giova comunque alla squadra e al compagno che vincono la classifica generale.
Invece di fare valere la forza di squadra lo chiudono e se tentava di uscire dal blocco veniva preso a spallate
Mai visti giochi così sporchi. un conto e fare lo sprint con tutti i compagni di squadra un conto è bloccare un corridore e impedirgli di muoversi (e nel caso ci provi prenderlo a spallate). Una bella figura di melma per lo HyenasPackScene viste in mille gare. La classica lotta per le posizioni fra chi vuol passare e chi ostacola il passaggio. A volte esagerano un pò e allora gli danno un buffetto fino alla volta dopo.
Non erano i Wolfpack?Mai visti giochi così sporchi. un conto e fare lo sprint con tutti i compagni di squadra un conto è bloccare un corridore e impedirgli di muoversi (e nel caso ci provi prenderlo a spallate). Una bella figura di melma per lo HyenasPack
Comportamento sanzionabile già dalla categoria U13 e infatti Lampaert è stato squalificato immediatamente. Mancando la norma regolamentare che lega la squalifica del singolo ai vantaggi per la squadra non è stato possibile per i giudici togliere gli abbuoni a Schimd. Resta la figuraccia di cui sopra
Per lui sono iene. Gli sta sulle palle Lefevère e a cascata tutti i membri di tutta la squadra, sino all'ultimo dei meccanici.Non erano i Wolfpack?
comunque con poco cambiano le cose, fino ad un paio di mesi fa l'Astana andava male adesso ha recuperato;Vedi l'allegato 350374
Classifica sempre più corta nelle ultime posizioni. Forte recupero di EF, Israel e Lotto. EF e Istrael sembrano belli pimpanti.
perché?Quella che rischia di più, soprattutto nel prossimo mese, sarà la Movistar.
Non lo sapevo, credevo avessero cambiato soprannome...Per lui sono iene. Gli sta sulle palle Lefevère e a cascata tutti i membri di tutta la squadra, sino all'ultimo dei meccanici.
Va così.
Promossi sulla stradaNon lo sapevo, credevo avessero cambiato soprannome...
La squadra per il tour sembra un po' dimessa. Nelle ultime settimane hanno fatto pochissimi punti, e se la tendenza viene confermata potrebbero rischiare. Dalla 18esima posizione distano 600 punti. Al tour la vittoria di tappa viene pagata 120 punti, e solo le prime 5 posizioni (la quinta posizione 5 punti...). 120 punti anche per le varie maglie (esclusa la bianca). Il primo posto 1000, il secondo 800 a scendere fino ai 175 del decimo.perché?
Ah ok, non so che squadra porteranno, hanno Mas come uomo classifica ma è un "?", comunque mancano altre gare più avanti dove possono far più punti, esempio la VueltaLa squadra per il tour sembra un po' dimessa. Nelle ultime settimane hanno fatto pochissimi punti, e se la tendenza viene confermata potrebbero rischiare. Dalla 18esima posizione distano 600 punti. Al tour la vittoria di tappa viene pagata 120 punti, e solo le prime 5 posizioni (la quinta posizione 5 punti...). 120 punti anche per le varie maglie (esclusa la bianca). Il primo posto 1000, il secondo 800 a scendere fino ai 175 dell'ultimo posto.
Poi magari Mas fa un super tour, arriva a podio racimolando un sacco di punti. Ma per quello che si è visto ultimamente per loro c'è da essere un po' pessimisti.
Che gara era? Ancora meglio, hai un link del video?In Belgio vince Schimd a pari tempo con wellems. Tutto si risolve al Golden Km con la Quickstep che gioca sporco con un comportamento al di là di qualsiasi etica sportiva. Alla fine lampaert è squalificato ma la sua scorrettezza giova comunque alla squadra e al compagno che vincono la classifica generale.
Invece di fare valere la forza di squadra lo chiudono e se tentava di uscire dal blocco veniva preso a spallate
Fake news!!! io commento i fatti, Greipel e McEwan sono stati anche meno magnanimi di mePer lui sono iene. Gli sta sulle palle Lefevère e a cascata tutti i membri di tutta la squadra, sino all'ultimo dei meccanici.
Va così.
Giro del BelgioChe gara era? Ancora meglio, hai un link del video?
Grazie.
Beh, insomma ... credevo chissà cosa, in realtà è nulla in tutto ... manovra esplicita a danneggiare l'avversario ma portata in modo regolare. Mai tolto le mani dal manubrio, mai eseguito cambi di direzione pericolosi, mai messo in pericolo nessuno.
Se è atta a danneggiare un avversario non può essere regolare, soprattutto perchè sembra intenzionale.Beh, insomma ... credevo chissà cosa, in realtà è nulla in tutto ... manovra esplicita a danneggiare l'avversario ma portata in modo regolare. Mai tolto le mani dal manubrio, mai eseguito cambi di direzione pericolosi, mai messo in pericolo nessuno.
Meno di così cosa si puo' fare?
Fosse così chiedo: perchè Lampaert è stato squalificato?Beh, insomma ... credevo chissà cosa, in realtà è nulla in tutto ... manovra esplicita a danneggiare l'avversario ma portata in modo regolare. Mai tolto le mani dal manubrio, mai eseguito cambi di direzione pericolosi, mai messo in pericolo nessuno.
Meno di così cosa si puo' fare?
Magari regolare no, infatti è giunta la sanzione, nulla di che ovviamente si. Di quelle cose negli arrivi ce ne saranno a centinaia da parte di tutti contro tutti...poi succede la volta che la cosa è più evidente o meglio ripresa e allora scatta la sanzione. Come quando i corridori fanno qualche traino, qualche bidòn collè ecc. Lo fanno tutti prima o poi, ma se li becca la telecamera o la giuria de visu, parte la sanzione, ma lo fanno con una tale naturalezza che per uno che ne puniscono ne passano impuniti 99.Beh, insomma ... credevo chissà cosa, in realtà è nulla in tutto ... manovra esplicita a danneggiare l'avversario ma portata in modo regolare. Mai tolto le mani dal manubrio, mai eseguito cambi di direzione pericolosi, mai messo in pericolo nessuno.
Meno di così cosa si puo' fare?