Anche la mia. Bravo Mc LeodConnor MacLeod per quello ho fatto la battuta.
Anche la mia. Bravo Mc LeodConnor MacLeod per quello ho fatto la battuta.
Certo che Kung lo faccio correre. Gli dico piazzati a fianco a Pogacar e starnutiscigli addosso.Io sono il DS della FDJ e ho Pinot in giallo ( ) e mi risulta positivo Kung. Che faccio? Continuo a far correre Kung col rischio che me la passa al buon Thibout (che quello mi si ammala solo a guardarlo!) o mando a casa il buon Kung (che tanto la crono la vince Ganna comunque!) sperando di portare Pinot sano e salvo a Parigi? (anche se poi come minimo sbatte il mignolo sul comodino e perde tutto all'ultima tappa). Discorso diverso se al contrario. Se mi è positivo Pinot in giallo lo mando avanti comunque che se poi me la passa a Kung amen (ma poi Kung chi lo ammazza?!?)
Alla fine diventa una sorta di "scelta tattica" all'interno della squadra.
Su quelle maglie quell'azzurro-celeste ci sta precisamente come un cazzotto in un occhioVedi l'allegato 351978
Buone notizie per la Lotto Soudal: nuovo sponsor, dstny azienda tecnologica- cloud ecc, - ma soprattutto casco azzurro che non si conforderà più con mezzo gruppo. Lo sponsor dal prossimo anno dovrebbe sostituire Soudal che passa con la Quickstep (che ci sta meglio, pavimenti in legno, colle e siliconi a braccetto)
Non lo sapevo. Quindi è la volta buona per Thibout! Ha un debito con il "karma-malattie" di 14 a 0. Gli si ammalano tutti e lui vince! me lo sento!Stai contento perché sia lui che Kung hanno avuto il covid dopo il giro di Svizzera quindi sono a posto per un po'
Allora me ne avanza una ! Comincio a darmi da fare . E che il testosterone sia con me .Non l´ho capita
E´ una battuta?
E´ una regola vera o come quella (inventata da me) che se io ho 47 anni posso uscire con 2 ragazze di 23?
Però almeno nelle riprese TV frontali si riconoscono.Su quelle maglie quell'azzurro-celeste ci sta precisamente come un cazzotto in un occhio
Non so, Madiot ha detto che pinot e storer sono a completo servizio di Gaudu. Per me al secondo giorno di riposo vanno in casa in 50 e vince MentjesNon lo sapevo. Quindi è la volta buona per Thibout! Ha un debito con il "karma-malattie" di 14 a 0. Gli si ammalano tutti e lui vince! me lo sento!
Alpecin deceunik. Cambiato nome oggi...
I pochi italiani falcidiati,trentin e battistella out ...Positivo jungels! Peccato, mi dispiace, adesso che era tornato su buoni livelli. Al suo posto van avermaert
Deve averlo deciso la stessa persona che ha fatto mettere papere e altri pupazzi ridicoli sulle loro diviseMa la EF che non porta Chaves? Quest'anno le convocazioni al Tour sono davvero particolari.
Maglia con le papere Introvabile,sono gia un must.....Deve averlo deciso la stessa persona che ha fatto mettere papere e altri pupazzi ridicoli sulle loro divise
Poi si dice perchè il Tour e' piu' importante del GiroSto guardando su RaiSport hd la presentazione dei team al Tour, centomila persone, location, gnagna, spettacolo. Ma in Italia al giro la fanno una roba così? Io non me ne ricordo