ehhhhh chi puo dirlo che sia precisa ?.....bisogna che sia corredata di certificazione dell'ente dei pesi e misure.......
io porto tutto denro alle tasche sia mai qualcuno per strada metta il dubbio dell'auenticità del tuttoE' quello che affermo io ogni volta che ci salgo sopra.
Esatto, è questo il punto. La si compra perchè piace esteticamente. A me questa non piace e non la comprerei per quello, mica per altro.Ma veramente c'è qualcuno di voi che compra una biciletta perché viene dichiarato che è x% più aerodinamica di un'altra?
Dai, non ci credo.
io penso ne facesse solo un discorso di principio scientifico, o al limite un discorso di "presa in giro" verso il consumatore finale, non credo che qualcuno possa cambiare bici perche è il 10% piu aereodinamica.....o perlomeno lo speroMa veramente c'è qualcuno di voi che compra una biciletta perché viene dichiarato che è x% più aerodinamica di un'altra?
Dai, non ci credo.
A livello estetico bella o brutta è sempre opinabile a me piace, mantiene comunque un family feeling con la serie precedenti, desing diverso ma non stravolto. Ben 300gr in meno sono tanta roba, il nuovo sistema in sostituzione dell'isospeed che sebbene funzionasse bene qualche problemino lo aveva dato,sopratutto a chi non faceva manutenzione, di fatto è un disaccoppiatore pertanto una lubrificata e stretta con la dinamometrica va data. Lo sbalzo che hanno creato ora sicuramente farà la sua funzione. I prezzi del TOP ormai sono sempre quelli non più per le mie tasche altrimenti me la coprerei subito. Mi godrò ancora il Madone 9 che è una gran bici.
hambini è la bocca della verità! non ha peli sulla lingua perchè non ha rapporti con le case costruttrici e questo lo rende libero!Per tutti quelli che capiscono un po' di inglese...un paio di video molto interessanti a riguardo:
Non sei antico, sono semplicemente i tuoi gusti e come tali vanno rispettati.A me francamente sembra la sintesi della schifezza, la quintessenza della bruttura.
Boh, sarò "antico" e non capirò nulla di design...
non trattenere il fiato che se non sbaglio se ne parla a Dicembre..che bella!!
non vedo l'ora di leggere il post sulla nuova bici di @Ipercool !!
Che sia libero e dica quello che pensa ok (lo faccio pure io), che quello che dica perö sia la veritä assoluta anche no...hambini è la bocca della verità! non ha peli sulla lingua perchè non ha rapporti con le case costruttrici e questo lo rende libero!
No, ma poi ci speranoMa veramente c'è qualcuno di voi che compra una biciletta perché viene dichiarato che è x% più aerodinamica di un'altra?
Dai, non ci credo.
perchè mai una società il cui scopo è fare profitto dovrebbe dimezzare il prezzo per vendere piu' bici? non ha senso non è una onlus!A parte l'arcinoto problema dei prezzi assurdi (una bici è "solo" una bici, non potrebbe e non dovrebbe costare come una moto!), penso che in un mondo in cui si producono bdc tutte molto simili tra loro soltanto per il terrore dei produttori che possano non piacere (e conseguentemente non vendere), io mi sento solo di inchinarmi innanzi a questa Trek, che senza deviare dall'immagine di bici tradizionale riesce ad essere innovativa ed originale modificando una sola piccola zona del telaio. A quei prezzi folli presumo possano venderne qualche migliaio in tutto il mondo, ma se finalmente avessero il coraggio e l'onestà di dimezzare il listino io sarò il primo in coda per l'acquisto.
Ma certo…d’altronde c’è ancora oggi chi crede che la terra sia piatta o che è il sole a girare intorno alla terra, non vedo perché uno solo guardando una Bdc da una foto non possa dire se funziona o meno.hambini è la bocca della verità! non ha peli sulla lingua perchè non ha rapporti con le case costruttrici e questo lo rende libero!