andry96
Ammiraglia
Parlo della nuova ovviamentei corridori usavano sia Propel 2023 che il vecchio modello, si vedeva benissimo dal ponte.
Parlo della nuova ovviamentei corridori usavano sia Propel 2023 che il vecchio modello, si vedeva benissimo dal ponte.
cmq queste modifiche ovviamente invalidano la garanzia sull'intero telaio, oltre ad esporsi ad un bel rischio di rottura, o no?Credo che il doppio foro sulla forcella é obbligatorio, il ragazzo con la SL arancione cinese dovrebbe dirci come han fatto il passaggio per il cambio meccanico.
Ma infatti...cmq queste modifiche ovviamente invalidano la garanzia sull'intero telaio, oltre ad esporsi ad un bel rischio di rottura, o no?
Poi ovviamente ognuno con la propria pelle ci fa quello che vuole
Sulla cinesata non concordo, almeno come discorso generale, nel senso che esiste ottimo no-brand, ed abbiamo una intera sezione su questo forum che ne parla in lungo ed in largo.Ma infatti...
Capisco se l'operazione fosse fattibile senza rischi e senza costi (o a costi modesti): ma qui parliamo di acquistare un'altra forcella (e fidarsi di una cinesata nobrand? Quality check? Naaaa...), garanzia che va a farsi benedire (anche il solo usare un'altra forca invalida la garanzia sul telaio), fori e contrfori che ad ogni buca ti viene il dubbio...
Se Giant che è il più grande produttore al mondo, che fa telai per (quasi) tutti, ha scelto così per me dovrebbe restare così.
Poi ovvio ognuno fa quello che vuole e pareri come questo, sia chiaro, valgono giusto il tempo speso per leggerlo
15 di arretramento indietro o 5 in avantiCIao a tutti, oggi purtroppo ho distrutto la bici a causa di una caduta, per cui mi trovo a dover valutare inaspettatamente l'acquisto di una nuova, la Giant TCR Advanced PRO Disc 0 sembra soddisfare i requisiti che cerco, mi rimane un dubbio che guardando nella pagina ufficiale del prodotto non chiarito, riguarda il reggisella, nel sito si fa riferimento al modello "
Giant Variant, composite, -5/+15mm offset" mi confermate che questo reggisella ha solo 5mm di arretramento? Mi sembra pochissimo, non è che hanno invertito + e - ?
grazie così mi tornano i conti15 di arretramento indietro o 5 in avanti
La modifica sul mio telaio è stata fatta direttamente da Giant quindi garanzia inalteratacmq queste modifiche ovviamente invalidano la garanzia sull'intero telaio, oltre ad esporsi ad un bel rischio di rottura, o no?
Poi ovviamente ognuno con la propria pelle ci fa quello che vuole
Sul cerchio e indicata la pressione massima di 8,2, ma prima bisogna rispettare quella indicata dallo pneumaticoSapete se le ruote che sono in dotazione alla TCR Advanced Pro Disc cioè Giant SLR 1 42 Carbon Disc WheelSystem hanno un limite di pressione dei pneumatici o si deve rispettare quella del pneumatico ?
Grazie milleSul cerchio e indicata la pressione massima di 8,2, ma prima bisogna rispettare quella indicata dallo pneumatico
Concordo...mi piace molto vista così nel dettaglio del video. Aspetto con impazienza di vederla dal vivo.....Per me davvero bella
dicono 7 kg ... siamo ai livelli della TCR. Peccato che abbia poco sloopingPer me davvero bella
rispetto alle foto che si trovavano in giro di tony martin qui si vede molto di più e confermo che mi attira parecchio rispetto al modello precedente e di questo colore mi piace molto...se a livello di peso si avvicina alla tcr potrebbe essere interessante e diventare un ottimo compromesso stile tarmac...