Giant Fight Club (parte quarta)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.031
14.133
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

Per me devastante :sbavon:
Anche secondo me, colore ONCE spettacolare
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Manuele Cavani

Pignone
24 Giugno 2024
155
65
spilamberto
www.instagram.com
Bici
bianchi via nirone 7 c2c
Sul sito Cremonini hanno questa Propel bianca modello 2025.Sul sito ufficiale Giant questa livrea io non l'ho trovata.
Sapete qualcosa?
Per me e' molto sobria ed elegante,non male.

 
  • Mi piace
Reactions: bad

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.187
1.290
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Sul sito Cremonini hanno questa Propel bianca modello 2025.Sul sito ufficiale Giant questa livrea io non l'ho trovata.
Sapete qualcosa?
Per me e' molto sobria ed elegante,non male.

Sì molto bella
 
  • Mi piace
Reactions: Manuele Cavani

picca

Novellino
3 Marzo 2020
66
24
44
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)
Mi autoquoto per dire che la mia taglia è la ML...
messo in sella dal mio biciaio, pedalo 76.5, per quanto riguarda l'altezza sella sono perfettamente in taglia...
la bici in questione è questa:



Vedi l'allegato 461022

Il limite è che la forcella è stata tagliata, quindi non posso inserire altri spessori...ma durante il giro di ieri non avvertito dolori alla schiena, quindi penso sia tutto ok. Adesso per prova ho invertito l'attacco manubrio per guadagnare un paio di cm (nella foto sopra il dislv sella/manubrio è 10cm)

ce l'avrò in prova una decina di giorni, guardiamo un pò.
Alla fine è abbastanza in linea con quello che cercavo...montata "modesta" ma mi va bene così (105 meccanico), ma con delle belle ruote (mavic cosmic 50)....però garantita e seguita del mio biciaio che è una sicurezza. Si sicuro, in caso di acquisto, metterò un cassetta più grande per ciclisti scarsi :mrgreen: ....abituato alla mtb e alla compact sull'altra bdc, il 36/30 come rapporto più agile mi è decisamente lungo.

Come impressioni, inutile dire che rispetto alla Synapse è un missile...e penso che le ruote facciano molto.
Sono ufficialmente dei vostri...
sistemata come da mie richieste (34 davanti, 11/32 dietro), sistemate le guaine, aggiunto uno spessore sotto il manubrio (1/2cm)...montata la mia SMP, adesso è a mia immagine e somiglianza :))): .


Contentissimo dell'acquisto, ora devo solo trovare il tempo per usarla:specc:
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
785
183
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Sul sito Cremonini hanno questa Propel bianca modello 2025.Sul sito ufficiale Giant questa livrea io non l'ho trovata.
Sapete qualcosa?
Per me e' molto sobria ed elegante,non male.
Evidentemente si son lasciati sfuggire qualche insight sulla gamma 2025. Certo che ancora prima del sito Giant ufficiale non mi sembra troppo corretto. Il mio rivenditore questa estate mi aveva anticipato che a ottobre sarebbero usciti i modelli 25 in effetti.
Sul sito germanico e giapponese ad esempio c'è già la 2025, ma son altre colorazioni.
Comunque se il modello è giusto, come temevo aspettando qualche mese avrei avuto il 105 elettronico con rapporti adeguati ad un prezzo pure inferiore rispetto al modello 24.
Pazienza, nel frattempo me la son comunque goduta un mese e mezzo la mia 24 e il Rival axs devo dire che mi soddisfa pienamente - anzi trovo i rapporti "particolari" sram pure più azzeccati.
 
  • Mi piace
Reactions: Manuele Cavani

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.539
319
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Sto lavorando per aggiornare il mio tcr 2018 advanced con un tcr più recente.
al momento trovo disponibilità per i telai del 24 colore incided black(senza scritta ) oppure il digital purple.
la forcella necessita sempre di un attacco da 1 pollice e 1/4, in teoria potrei recuperare manubrio e attacco dalla vecchia.
solo che non vorrei pentirmi di non aver preso il nuovo, ma tra manubrio integrato e telaio andrei a spendere il doppio.

qualcuno ha una foto di un tcr in taglia L ? Vorrei vedere bene la zona sterzo
graie
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.419
1.696
Visita sito
Bici
Nessuna
Sto lavorando per aggiornare il mio tcr 2018 advanced con un tcr più recente.
al momento trovo disponibilità per i telai del 24 colore incided black(senza scritta ) oppure il digital purple.
la forcella necessita sempre di un attacco da 1 pollice e 1/4, in teoria potrei recuperare manubrio e attacco dalla vecchia.
solo che non vorrei pentirmi di non aver preso il nuovo, ma tra manubrio integrato e telaio andrei a spendere il doppio.

qualcuno ha una foto di un tcr in taglia L ? Vorrei vedere bene la zona sterzo
graie
Ma quella del manubrio integrato sarebbe una tua scelta, non una necessità. Se non sbaglio puoi prendere un attacco manubrio dedicato al nuovo modello.

Comunque secondo me conviene tenere duro 2/3 mesi per vedere se arriva la pacchia degli sconti sulla nuova gamma
 

Manuele Cavani

Pignone
24 Giugno 2024
155
65
spilamberto
www.instagram.com
Bici
bianchi via nirone 7 c2c
Secondo voi,senza fare interventi invasivi con fori e cose simili, è possibile integrare parzialmente i due cavi freno?
Parzialmente,nel senso di nasconderli solamente sotto la pupa manubrio,senza usare fascette Fare un bel lavoro estetico.
 

Allegati

  • 2300014145.jpg
    2300014145.jpg
    185,7 KB · Visite: 42

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.920
7.152
Visita sito
Bici
Gianni2
Secondo voi,senza fare interventi invasivi con fori e cose simili, è possibile integrare parzialmente i due cavi freno?
Parzialmente,nel senso di nasconderli solamente sotto la pupa manubrio,senza usare fascette Fare un bel lavoro estetico.
no, perche se li fissi sotto la pipa, il manubrio lo devi poter girare e serve cavo, che non hai se è tutto fissato.
 

orsopeloso

Novellino
4 Marzo 2012
7
8
Visita sito
Bici
scott foil
Qualcuno ha una foto reale della Propel Advanced Pro 0 colore SANGRIA? Grazie
Andrebbe vista dal vivo, in quanto questo tipo di colorazioni cangiano molto in base alle condizioni di luce ambientali. Anche vista in negozio non rende come fuori alla luce solare, figuriamoci da una foto che è soggetta a tante variabili, luce solare diretta, cielo coperto, all'ombra, ecc.