Ha dato tutto al Giro il Tour lo fa per riposare si scherza èIl vero sconfitto di oggi è Van der Poldo. Non pervenuto.
Ha dato tutto al Giro il Tour lo fa per riposare si scherza èIl vero sconfitto di oggi è Van der Poldo. Non pervenuto.
L’idea era proteggerlo con gli Uomini da pavé.E quindi hanno destinato lui a stargli a fianco per il cambio bici ?
A me spiace quando non si porta rispetto al prossimo affibbiandogli nomignoli perculatori per il solo fatto che abbia fatto una prestazione al di sotto delle attese, cosa che è umano che avvenga, a maggior ragione come in questo caso di uno che ha corso pure il Giro d'Italia.Si è pure fatto il Giro d'Italia perö.
A me spiace quando non ne ha, è bello se lotta davanti (indifferente poi che vinca oppure no).
E lo so, io ho risposto sulla prestazione...A me spiace quando non si porta rispetto al prossimo affibbiandogli nomignoli perculatori per il solo fatto che abbiano fatto una prestazione al di sotto delle attese, cosa che è umano che avvenga, a maggior ragione come in questo caso di uno che ha corso pure il Giro d'Italia.
Mica solo lui. A giro un pò tutti. E non mi piace. Le critiche ci stanno e dovrebbero poterci stare per tutti (cosa che non è), ma la perculazione esula dalle critiche lecite....imho.E lo so, io ho risposto sulla prestazione...
MvdP, purtroppo, nel Forum viene spesso perculato, mai capito il perché...
Infatti era difficile aspettarsi che potesse affrontare il tour così come ha fatto al Giro, purtroppo nemmeno lui si aspettava queste prestazioniA me spiace quando non si porta rispetto al prossimo affibbiandogli nomignoli perculatori per il solo fatto che abbia fatto una prestazione al di sotto delle attese, cosa che è umano che avvenga, a maggior ragione come in questo caso di uno che ha corso pure il Giro d'Italia.
Dopo quello che si è visto oggi penso convintamente che Vingegaard non meriti di vincere il Tour.
Per me non ha fatto un gran Giro. Ha vinto la 1 tappa, poi ne ha animate altre con azioni più di vetrina che di sostanza (perchè uno come lui quando fa quelle azioni, se sta bene, le porta a compimento con successo), ma nel complesso si è mostrato volitivo in una corsa non di alto livello (quest'anno, non in assoluto) ma non vincente. Il miglior MVDP, per me vinceva 5/6 tappe. Io credo che avendo avuto un inverno tribolato, ci stiano degli alti e bassi, molti bassi e pochi alti. Appena rientrato alle corse ha piazzato un paio di squilli, soprattutto il Fiandre ovviamente, ma anche lì il miglior MVDP, non ci arriva nemmeno in volata con Pogacar e al di là del risultato non era la sua miglior versione. Nulla di male, la preparazione invernale non si regala a cuor leggero. Rimane uno dei più forti al mondo e quando sta bene uno dei più spettacolari (e con costrutto), quindi se anche vivrà un Tour in tono minore, questo non ne svilirà il suo valore. Avrà tempo per rifarsi.Infatti era difficile aspettarsi che potesse affrontare il tour così come ha fatto al Giro, purtroppo nemmeno lui si aspettava queste prestazioni
Già ieri in un intervista riferiva di non avere le gambe per nessun tipo di azione
Oggi è ancora più deluso: "sono l'ombra di me stesso"
Mathieu van der Poel: "Nog slechter dan gisteren: ik ben een schim van mezelf" | sporza
Wie gehoopt had dat Mathieu van der Poel in de kasseirit zou ontwaken, kwam bedrogen uit. De Nederlander toonde zich heel even, maar verdween daarna weer razendsnel uit beeld. "Als ze snel beginnen te koersen, is het voor mij echt op de limiet."sporza.be
Non so quali sono i suoi programmi per il resto della stagione ma spero che non si porti dietro qualche strascico
Sono d'accordo che al Giro poteva fare meglio, poi se siano state azioni più da vetrina non sono proprio sicuro, forse sì non era al 100% perché magari avrebbe raccolto di più.Per me non ha fatto un gran Giro. Ha vinto la 1 tappa, poi ne ha animate altre con azioni più di vetrina che di sostanza (perchè uno come lui quando fa quelle azioni, se sta bene, le porta a compimento con successo), ma nel complesso si è mostrato volitivo in una corsa non di alto livello (quest'anno, non in assoluto) ma non vincente. Il miglior MVDP, per me vinceva 5/6 tappe. Io credo che avendo avuto un inverno tribolato, ci stiano degli alti e bassi, molti bassi e pochi alti. Appena rientrato alle corse ha piazzato un paio di squilli, soprattutto il Fiandre ovviamente, ma anche lì il miglior MVDP, non ci arriva nemmeno in volata con Pogacar e al di là del risultato non era la sua miglior versione. Nulla di male, la preparazione invernale non si regala a cuor leggero. Rimane uno dei più forti al mondo e quando sta bene uno dei più spettacolari (e con costrutto), quindi se anche vivrà un Tour in tono minore, questo non ne svilirà il suo valore. Avrà tempo per rifarsi.
Penso di si.Sono d'accordo che al Giro poteva fare meglio, poi se siano state azioni più da vetrina non sono proprio sicuro, forse sì non era al 100% perché magari avrebbe raccolto di più.
Cosa che non è facile per nessuno, men che meno con una base invernale incompleta e tribolata.In ogni caso bene o male ha speso molto, dopo un inverno complicato come giustamente ricordavi, e non è così abituato ai gt, tanto meno a farne due di fila
Sono convinto di si. Infatti nei commenti alla tappa di ieri ho scritto che era impensabile che volontariamente si fosse disinteressato a quella tappa per puntare a quella di oggi e che la sua assenza doveva essere vista o come scarsa forma o come effetto sorpresa. A quanto pare è la prima delle due......... a suo dire.Van aert, altro campione pur diverso, ci è arrivato con ben altra preparazione ma un vpd in forma ieri credo che se ne sarebbe andato con lui, magari perdeva in volata, ma ci sarebbe stato
Purtroppo ieri prima dello strappo duro,ci dava di spalle...a ruota dei compagni....Penso di si.
Cosa che non è facile per nessuno, men che meno con una base invernale incompleta e tribolata.
Sono convinto di si. Infatti nei commenti alla tappa di ieri ho scritto che era impensabile che volontariamente si fosse disinteressato a quella tappa per puntare a quella di oggi e che la sua assenza doveva essere vista o come scarsa forma o come effetto sorpresa. A quanto pare è la prima delle due......... a suo dire.
Io la tappa di ieri la ho vista distrattamente e lui non lo ho visto. Pur non avendolo visto alla fine le ragioni della sua "assenza" le avevo comunque imbroccate. Uno come lui, in una tappa come ieri, se sta bene, non puoi non trovarlo a fare a sportellate con Van Aert.Purtroppo ieri prima dello strappo duro,ci dava di spalle...a ruota dei compagni....
Non lo ha detto nessuno,mi sono fatto i c...i miei perché pensavo,ao ma può essere che te accorgi solo te?,non può essere!,eppure più passava il tempo ( e vedevo repliche)e più ne ero convinto,alla fine mi sono detto che forse aveva patito il giorno di riposo,invece ...
A questo punto non so piu che dire....,mi spiace per lui e per lo spettacolo......
Potrebbero.. solo se fossero inserite nel ciclocross non al ciclismo su strada, a me danno nausea.A me queste tappe piacciono