perdonami ma non capisco cosa vuoi dire....ma evidentemente non e' consequenziale...
beh pero' questo aveva poco senso........tra un elettronico e un meccanico non c'e' grande differenza per voler sostituire ad ogni costo per fare la garaobiezione vostro onore: i telai erano entrambi disc, in effetti spostare uno sram wireless non sarebbe stato così difficile.
Vero, ho visto male. Ma i gruppi erano diversi e mettere un 12 Sram, su ruote a 11 v shimano non è per nulla agevole. E soprattutto non smonterei una bici funzionante per assemblarne un'altra last minute, da un meccanico che non conosco ecc.ecc. Suvvia, se ti porti un muletto usi il muletto, non fai mix last minute.obiezione vostro onore: i telai erano entrambi disc, in effetti spostare uno sram wireless non sarebbe stato così difficile.
Questo dimostra come il muletto fosse bici di alto livello e non avesse alcun senso fare trasbordi di componenti.Un muletto con le Lightweight, vaaaa bene…
A me sembra perfettamente normale che uno con quelle aspirazioni, con lo sponsor che magari gli passa le bici, che parta alle gare con 2 bici. Non ricordo in che gara (9 Colli?) di qualche anno fa, Elettrico fu estromesso dall'ordine d'arrivo perchè qualcuno gli aveva cambiato bici durante il percorso che la sua era danneggiataStrano avere 4/5k euro di ruote sul muletto anziche sull’ ammiraglia. La bici non la si controlla prima di una gara? I problemi possono nascere pure il sabato (non ci sono uscite tra la Sportful e la MDD, ma facciamo che sia uscito e non abbia caricato). Guarda caso parte con 2 bici ? In quanti di noi lo fanno ? Coincidenze fortuite, eh già.
Perchè no. Il Campolongo è breve e ha pochi tornanti che a scendere basta farli piano. In gara quando scendi dal Valparola, sei a 80 kmh.Per 2 pistoni che escono male la risolvi in 2 minuti, idem per un cambio mal regolato, d’altronde non ha il meccanico Faenza a seguito? Se il telaio avesse una cricca dubito venga usato per fare una salita e soprattuto una discesa del genere.
abito li vicino...ti confermo l'esatto contrario...o.t.
ne ha aperta una a Vignola (MO)
e dicono sia pure molto buono il gelato
Un muletto con le Lightweight, vaaaa bene… Strano avere 4/5k euro di ruote sul muletto anziche sull’ ammiraglia. La bici non la si controlla prima di una gara? I problemi possono nascere pure il sabato (non ci sono uscite tra la Sportful e la MDD, ma facciamo che sia uscito e non abbia caricato). Guarda caso parte con 2 bici ? In quanti di noi lo fanno ? Coincidenze fortuite, eh già.
abito vicino a Vignola...ti confermo l'esatto contrario...ah, dovrei provarlo
no, dicono che sia proprio buono. artigianale e fatto bene
se a Solden mi vedete con un kg di gelato in vaschetta sotto mano.........
nono in realtà mi sono registrato ieri, in modalità sola lettura, perchè interessato a tutta questa vicenda...ma il gelato lo ho preso davvero e non potevo non commentare...Si è appena registrato solo per dire che il gelato di Riccò non è buono.
Avrà una gelateria lì vicino pure lui a cui Riccò ha rubato i clienti.
#complottistainside
Torno nel letargo
Che spettacolo i nick ad hoc. L'altro giorno ne ho evidenziato uno e c'è persino un altro che mi ha "insultato" perchè non ci ha capito nulla e pensava l'avessi con lui. Nonostante gli abbia ribadito ed evidenziato che i miei post quotavano un altro utente, nulla, ha proseguito imperterrito.Si è appena registrato solo per dire che il gelato di Riccò non è buono.
Avrà una gelateria lì vicino pure lui a cui Riccò ha rubato i clienti.
#complottistainside
Torno nel letargo
in effetti bastava dire: la bici del meccanico è un'altra, non è la mia, noi le abbiamo tutte uguali. La mia è a casa con un problema. Le ruote comunque si spostano eh, non è che rimangono per forza sulla vecchia bici. Comunque da sta situazione ci tira fuori qualche bel soldino, se davvero va per vie legali contro lo sceriffo.
Mah secondo me non farà nulla.......comunque adesso per far sparire ogni dubbio e con la gamba che si ritrova entro fine anno vincerà altre 6 o 7 GF se invece cosi non fosse??in effetti bastava dire: la bici del meccanico è un'altra, non è la mia, noi le abbiamo tutte uguali. La mia è a casa con un problema. Le ruote comunque si spostano eh, non è che rimangono per forza sulla vecchia bici. Comunque da sta situazione ci tira fuori qualche bel soldino, se davvero va per vie legali contro lo sceriffo.
A favore di Federico ti posso dire di no per le ruote. Una ha il corpetto XDR (Sram) mentre l’altra ha lo shimano classico. Per il cambio ecc non mi esprimo, poteva benissimo scegliere di trasferire tutto ed avere tutto simile ma ci possono essere mille supposizioni. Basta il MC diverso e non installi la guarnitura e così via.
Curioso se abbia veramente intrapreso azioni legali
Io lo farei. tanta gente si è esposta così tanto, senza alcuna prova, che c'è da farci bei soldi a spese loro. E io spero che lo faccia.................
Purtroppo tanti si iscrivono solo per gettare fangoChe spettacolo i nick ad hoc. L'altro giorno ne ho evidenziato uno e c'è persino un altro che mi ha "insultato" perchè non ci ha capito nulla e pensava l'avessi con lui. Nonostante gli abbia ribadito ed evidenziato che i miei post quotavano un altro utente, nulla, ha proseguito imperterrito.
L'anonimato rende forti (o si pensa di esserlo). E' la forza dei social, no? Tutti pensano di poter dire tutto, nascosti dietro ad un nick.Purtroppo tanti si iscrivono solo per gettare fango
Questo lo potremmo notare da quanto va avanti a citarlo lo "sceriffo", non sono un esperto ma penso che dopo una querela non si possa continuare, o comunque si può ma va solamente a peggiorare la situazione.. staremo a vedere.A favore di Federico ti posso dire di no per le ruote. Una ha il corpetto XDR (Sram) mentre l’altra ha lo shimano classico. Per il cambio ecc non mi esprimo, poteva benissimo scegliere di trasferire tutto ed avere tutto simile ma ci possono essere mille supposizioni. Basta il MC diverso e non installi la guarnitura e così via.