Immagino che lo "sceriffo" sia il cognato del (più noto, e anch'esso noto a Nado Italia) ex ciclista della Bardiani, che ora di professione fa il barman.
Se così non fosse, correggetemi.
Se così fosse, beh, si qualifica abbastanza da solo per quello che ha fatto in passato. Al tempo stesso parliamo di un personaggio da 2mila followers (contro i quasi 30mila di Elettrico, e gli oltre 30mila di Cecchini, per fare un paragone). Non è proprio questo "idolo delle folle / influencer / ecc..."
Io lo seguo, ma più che altro perché fa il buffone
Credo che però non ci sia cattiveria da parte sua, solo voglia, appunto, di buttarla in caciara.
Per mesi è andato avanti a (s)parlare di Fabio Cini, specialmente quando l'anno scorso aveva vinto GF alpine in serie, era finito nel mirino dell'antidoping (pare sia pure l'unico amatore a cui hanno imposto il passaporto biologico ), gli citofonavano a casa di notte per fare gli esami (tutta roba documentata da Cini stesso con tanto di copie dei moduli dei prelievi). Il leitmotiv era ormai: "Ciao Fabio Cini!", come se si aspettasse il passo falso da un momento all'altro.
Ora è diventato: "Ciao Stefano Stagni!"
Eh vabbè...
Penso che le accuse più "pesanti", e lì di sarcasmo ce n'è poco, siano arrivate dalla pagina di Solowattaggio invece.
p.s. personalmente, che lo "sceriffo" l'anno prossimo torni a correre me ne frega zero, anzi, c'è una legge, che mi risulta ha scontato tutta la pena prevista. Se ha voglia di rimetterci la faccia non vedo dove stia lo scandalo...
Ho letto “ciao Fabio Cini” con la sua voce… #Spacciato
Solowattaggio c’è andata pure lei giù, ma lo fanno praticamente in ogni ambito, hanno il vizio di estremizzare tutto quanto. Non ti dico le polemiche che si leggevano nella chat della squadra (quando ero tesserato con loro), immagino ora il flame con sta storiella.
Io comunque spero in un ritorno del Falco, tanto ormai l’ambiente è mezzo tossico (non in senso di doping, o forse sì ?), uno in più uno in meno… Almeno il divertimento è assicurato