1- si funziona solo per i segmenti segnati tra i preferiti in teoria, dico in teoria perchè a me capita ogni tanto che mi venga segnalato l'inizio di un segmento anche se non è tra i preferitidopo pochi giorni dall'iscrizione, ho subito attivato abbonamento e ne sono entusiasta, perche' c'e' il bello e il sorprendente di questo software .ho smesso 10 anni fa con l'agonismo, con la faccenda dei segmenti c'e' il rischio che riprendo a farlo .
scherzi a parte, con la possibilita' di confronto con se stessi o altri, anche il piu' pacato di questo mondo, rischia di tirare fuori gli artigli ogni tanto ah ah.
1-ieri per la prima volta, mi si e' aperta la schermata dedicata alla ''competizione'' sui segmenti preferiti: mi confermate che vale solo per i preferiti?
2-ho visto che ci sono due riferimenti sul tempo: uno e' sicuramente il mio best (pr), laltro, di cui non ho visto bene l'icona, perche' ero impegnato a fare i tempi, e' riferito al migliore del segmento, se non sono io?
3- se imbocco un segmento che piu' avanti comprende un altro segmento piu' corto sullo stesso tratto del primo, visualizzo solo la ''gara'' sul segmento che parte per primo?
4- ieri avevo inteso che il segno meno davanti al tempo di riferimento, indicasse che ero in vantaggio di quel tempo rispetto al riferimento migliore. oggi invece ho capito che dovrebbe essere il contrario: segno meno davanti alla cifra dice che sono in ritardo, segno piu' sono in vantaggio . giusto?
2- io uso garmin e sulla schermata del tempo dei segmenti vedo il mio tempo reale e di quanto sono in ritardo/vantaggio rispetto all'avversario, questo puoi sceglierlo tu e mettere il tuo pr, il kom o magari qualche tuo follower (io ad esempio ho impostato il tempo appena meglio di me tra i miei contatti)
3- di questo non sono certo ma credo di si e che vedi solo il primo che parte
4- io sul garmin non ho segni ma cambia il colore della casella quindi non so darti conferma del tuo caso