per questo no problem, dopo oltre 10 anni non ho avuto rogneAutenticazione con Google è sicura, l importante e che sia sicura la password del tuo account Gmail...
per questo no problem, dopo oltre 10 anni non ho avuto rogneAutenticazione con Google è sicura, l importante e che sia sicura la password del tuo account Gmail...
se rileggi meglio il mio scritto avevo anche specicato che "Google non condivide la tua password con strava"no problem, in materia non sono al tuo livello, ho ancora tanto da imparare
in merito a quello annerito del quote sopra, la mia identita' viene garantita appunto da google, non essendomi registrato in altro modo. ma se strava viene preso di mira da hacker, che quindi possono vedere tutto di tutti quelli registrati, compresa l'identita' e le credenziali di accessso suppongo ( infatti si consigli di usare pass diverse per siti diversi), e' possibile che la mia identita' su google, venga ''aperta'' e quindi tutti i servizi ad esso correlati, compresa gmail?
comunque grazie ad entrambi, siete stati molto chiari
Sono 8€ (7.99 la solita presa per il c.) ma certo che puoi iscriverti per un solo mese e poi annullare.Salve ma è possibile fare l'abbonamento solo per un mese ad esempio pagando 7 euro e disdire subito?
Guarda che ridevo (e di gusto) perchè le tue sono soltanto paranoie!
Google non condivide la tua password con strava (non lo fa mai e con nessuna app), condivide soltanto le informazioni che tu stesso gli consenti di ottenere (indirizzo email, nome, data di nascita).
Quando usi google per loggarti su strava quello gli dice "ti garantisco che è lui" inviando un token all'app.
Inoltre, quando hai già fornito l'accesso a strava con google, i dati che hai trasferito resteranno per sempre memorizzati su strava.
adesso hai capito perchè ridevo ?!
grande! ho trovato diversi articoli in rete che mi confermano questo, ora sono molto piu' tranquillo. si' devo dire che inconsciamente ho fatto una buona scelta. sei stato molto gentile , ti ringrazio. ho gia' fatto abbonamento che mi apre un mondo di statistiche irrinunciabili. conle classifiche dei segmenti e l'andamento dei miei tempi nel tempo, strava invoglierebbe anche i piu' pacati a tirare fuori lo spirito agonistico. molto in ritardo, ho scoperto un'app social per ciclismo stupendase rileggi meglio il mio scritto avevo anche specicato che "Google non condivide la tua password con strava"
la password google resta a google e basta.
strava riceverà un messaggio da google dove garantisce che quella persona sei tu.
Pure se hackerassero strava non troveranno MAI la password per accedere a Google.
In quanti altri modi devo spiegartela questa cosa ???
si puo impostare la zona in due modi:Ciao a tutti, esiste un segmento vicino a casa che ricade, in parte, nella zona che ho impostato come nascosta, di conseguenza non posso visualizzare i miei tempi su quel segmento. E' possibile definire manualmente la zona in questione?
Vorrei semplicemente spostare il cerchio che definisce la zona nascosta in modo che il termine del segmento risulti visibile ed avere nuovamente la visibilità dei tempi.
Grazie
Mi basterebbe spostarne il centro, ma c'è solo un opzione in automatico, e mi pare che non modifichi praticamente nulla.si puo impostare la zona in due modi:
1) come area circolare incentrata in un punto: in quel caso o riduci il raggio o sposti il centro
2) come numero di km dal punto di partenza di ogni uscita: in quel caso puoi solo ridurre il valore.
Mi basterebbe spostarne il centro, ma c'è solo un opzione in automatico, e mi pare che non modifichi praticamente nulla.
No, farò un pò di tentativi.Se sposti il centro del cerchio non su casa tua ma su un indirizzo vicino, in maniera tale che casa tua rientri nel cerchio ma il segmento no? Hai provato?
Di quanto è il tuo raggio impostato? Se è 400 m, puoi scegliere di mettere 200 m...No, farò un pò di tentativi.
Certo che uno strumento fatto un pò meglio non sarebbe così difficile da sviluppare
Il problema è che non puoi modificare il raggio, devi cancellare l'indirizzo e rifarlo. Ma poi lo posiziona dove vuole, e può succedere che nonostgante un raggio minore un tratto del segmento rimanga all'interno.Di quanto è il tuo raggio impostato? Se è 400 m, puoi scegliere di mettere 200 m...
Prova a togliere quelle zone di privacy, usa solamente la funzionalità "nascondi inizio/fine attività ovunque si trovino" e imposti i m che vuoi. niente cerchi, niente sbatti e se anche sei in vacanza ti nasconde senza dover impostare nienteIl problema è che non puoi modificare il raggio, devi cancellare l'indirizzo e rifarlo. Ma poi lo posiziona dove vuole, e può succedere che nonostgante un raggio minore un tratto del segmento rimanga all'interno.
Allucinante come sistema, dopo decine di tentativi sono riuscito ad ottenere un risultato non molto buono, in quanto il perimetro del cerchio è molto vicino a casa, mentre potrei allontanarlo di almeno 300 metri ed il segmento risulterebbe visibile...ma non si può fare
Ci provo, poi vedrò alla prossima uscita se sono sufficienti o troppi i metri che ho messo.Prova a togliere quelle zone di privacy, usa solamente la funzionalità "nascondi inizio/fine attività ovunque si trovino" e imposti i m che vuoi. niente cerchi, niente sbatti e se anche sei in vacanza ti nasconde senza dover impostare niente
Su questo ho sempre avuto i miei dubbi e quindi accendo il garmin sempre dopo circa 1km buono da casa..Ci provo, poi vedrò alla prossima uscita se sono sufficienti o troppi i metri che ho messo.
So che probabilmente è una paranoia inutile, i ladri non usano certo Strava per decidere i loro obbiettivi, però uno strumento fatto meglio non guasterebbe.
Su questo ho sempre avuto i miei dubbi e quindi accendo il garmin sempre dopo circa 1km buono da casa..
io non ho mai avuto dubbi sull'affidabilità di Strava, però mi piace avviarlo e stopparlo sempre lontano da casa in zone differenti.Su questo ho sempre avuto i miei dubbi e quindi accendo il garmin sempre dopo circa 1km buono da casa..
io non ho mai avuto dubbi sull'affidabilità di Strava, però mi piace avviarlo e stopparlo sempre lontano da casa in zone differenti.
A volte anche 5 km prima di rientrare per fare scarico senza intaccare la media da allenamento (idem per il riscaldamento).
Si lo so, è da fissati.. ma mi piace fare così!
Ad ognuno, le proprie fissazioni!Pensa io che ho i primi 5 e gli ultimi 5 da dover fare in piena città
Preferisco comunque contarli per una questione di "tempo" più che di km