Staccare Vingegaard non sara' facile......per Pogacar inizia a mettersi male se il danese va come questi ultimi 2 giorni
Staccare Vingegaard non sara' facile......per Pogacar inizia a mettersi male se il danese va come questi ultimi 2 giorni
visto, io puntavo sulla mole di dati che tu hai
da quel che mi è riferito( e di cui non dubito.) Il primo Sagan diciamo fino al 2018Prendiamo ad esempio Van Aert, che fa tutto, etc.. non ci sono altri corridori in gruppo che potrebbero farlo? Io credo di si, ma la testa per farlo davvero ce l'ha solo lui. Non è una questione di watt.
Tra i 2 c'è una bella differenza a livello testa/carattere.. uno sbruffone, l'altro efficace in tutto tra l'altro.da quel che mi è riferito( e di cui non dubito.) Il primo Sagan diciamo fino al 2018
I sui valori in salita erano migliori di quelli di WVA
Lo hai mai visto tirare in salita come il Belga ?
da quel che mi è riferito( e di cui non dubito.) Il primo Sagan diciamo fino al 2018
I sui valori in salita erano migliori di quelli di WVA
Lo hai mai visto tirare in salita come il Belga ?
etichettare come sbruffone uno che ha vinto di tutto di più, solo perchè gli piace fare show, e piace al pubblico aggiungo, mi pare un filo ingeneroso ... giusto un file eh ...Tra i 2 c'è una bella differenza a livello testa/carattere.. uno sbruffone, l'altro efficace in tutto tra l'altro.
Cmq secondo me Pogi non è al meglio o almeno non è il solito che credevamo.
Si, ma non è bravo solo negli arrivi duri. L'anno scorso il Tour lo ha vinto nella tappa del Grand Bornand, dove è andato via da solo dando 3' a Vingegaard & c.
Calma, calma....Tra i 2 c'è una bella differenza a livello testa/carattere.. uno sbruffone, l'altro efficace in tutto tra l'altro.
Cmq secondo me Pogi non è al meglio o almeno non è il solito che credevamo.
No.. non perchè faceva/fa show anche per i vari comportamenti che ha avuto sia nel circo sia fuori, e cmq la differenza tra i 2 mi pare evidente sotto il profilo caratteriale, se poi uno lo stima per le sue capacità ciclistiche e si infila 2 fette di salame sugli occhi.. padrone da farlo.etichettare come sbruffone uno che ha vinto di tutto di più, solo perchè gli piace fare show
Non so che comportamenti strani possa avere avuto nella vita privata...No.. non perchè faceva/fa show anche per i vari comportamenti che ha avuto sia nel circo sia fuori, e cmq la differenza tra i 2 mi pare evidente sotto il profilo caratteriale, se poi uno lo stima per le sue capacità ciclistiche e si infila 2 fette di salame sugli occhi.. padrone da farlo.
un altro ti avrebbe risposto che meglio sugli occhi che da altre partiNo.. non perchè faceva/fa show anche per i vari comportamenti che ha avuto sia nel circo sia fuori, e cmq la differenza tra i 2 mi pare evidente sotto il profilo caratteriale, se poi uno lo stima per le sue capacità ciclistiche e si infila 2 fette di salame sugli occhi.. padrone da farlo.
Il concetto era che sono 2 personaggi dal carattere assai diverso.. ma l'attenzione tu l'hai posta solo sulla definizione di uno e hai fatto un affermazione:potevi esprimere gli stessi concetti, e ti avrei risposto in argomento
impressionante davveroPronostico.
Viste le discese che mancano alla fine del Tour se Tom "Fly" Pidcock arriva con i primi sulle salite in discesa stacca il traction control della Dogma Disc,indossa le saponette Dainese (Lino Dainese non il corridore) e vince il Tour per distacco inflitto nelle discese.
Mondiali su strada a parte, non direi che il palmarès dei due sia granchè differente....tenendo presente che al momento Van Aert è in rampa di lancio in tutto.come sia come non sia il carattere di entrambi, cosa che noi conosciamo fin lí sapendo solo quello che traspare dai media che pongono l'accento su alcuni aspetti e non su altri, fino ad ora il dato oggettivo sono i palmares, ed uno dei due lo ha ben piú corposo, il resto sono chiacchere che stanno a zero