Ciao a tutti,
da poco acquistato una Canyon Endurace AL 7.
Montata in 20-30min facendo molta attenzione... davvero bella, le saldature sono levigate molto bene, ai miei occhi inesperti indistinguibili da una bdc in carbonio (bisogna guardarla da vicino, o osservare saldature sul movimento centrale).
Ho riscontrato i primi problemi:
Ora passino i primi due inconvenienti (diciamo regolazioni), ma l'ultimo non è un difetto di costruzione del telaio?
Sentirò Canyon oggi, mi girano le scatole su una bici nuova, ad ogni piccola uscita trovavo una magagna
In allegato foto.
da poco acquistato una Canyon Endurace AL 7.
Montata in 20-30min facendo molta attenzione... davvero bella, le saldature sono levigate molto bene, ai miei occhi inesperti indistinguibili da una bdc in carbonio (bisogna guardarla da vicino, o osservare saldature sul movimento centrale).
Ho riscontrato i primi problemi:
- Cambio da aggiustare un po' perché rumoroso anche senza incrociare la catena. Sono andato da un meccanico, ora non è comunque un orologio svizzero ma va molto meglio;
- Lo sterzo era storto: sebbene la ruota anteriore fosse dritta, una volta montata questa tendeva a sinistra. Svitato il bullone blocca sterzo e regolato, ora molto meglio;
- Oggi osservo la bici da dietro e mi rendo conto che il carro posteriore è asimmetrico: a sinistra la gomma è molto più vicina al carro di quanto non lo sia a destra
Ora passino i primi due inconvenienti (diciamo regolazioni), ma l'ultimo non è un difetto di costruzione del telaio?
Sentirò Canyon oggi, mi girano le scatole su una bici nuova, ad ogni piccola uscita trovavo una magagna
In allegato foto.