dai però con queste strategie strampalate ci tengono allegri .....e qualche vittoria parziale la portano pure a casa
Bettiol comunque ha una gran gamba. Davvero un peccato che (quasi sicuramente) finirà il tour senza una vittoria.
Non la capisco... passa alla UAE anno prossimo?...magari con quella di Pogacar...e sta maglia Uae se la sarebbe guadagnata!
Non lo so, era solo una piccola cattiveria. Vedremo se resta alla Ef o cosaNon la capisco... passa alla UAE anno prossimo?
Ciccone è nella fuga e Geshke no. Tra l'altro la Cofidis non sta nemmeno tirando dietro. Se la fuga dovesse scollinare almeno i primi due passi Ciccone avrebbe buone chances di prendere la maglia a pois.
Cose che puoi fare, con la bici più veloce del mondoNon lo so, era solo una piccola cattiveria. Vedremo se resta alla Ef o cosa
Chissà se anche oggi Ciccone sceglie l'agilità. Ieri un bel 56x14 in mezza-salita...
Vedi l'allegato 355747
Vuole fare il record di punti!Avvisate Van Aert che ieri ha MATEMATICAMENTE la maglia verde
Record classifica a punti:Vuole fare il record di punti!
Praticamente la Jumbo se gioca a Uno con queste carte rischia di perdere lo stesso:Eh strano....ok mandare in fuga gente per poi aiutare Vingegaard più avanti, ma andare in fuga in teoria costerebbe energie....che poi magari latitano dopo...mancano 130km e 4000mt....Laporte esattamente dove dovrebbe aiutare Vingegaard?
Con Bjerg che arranca nelle retrovie tieni tutti gli uomini attorno a Vingegaard e lascia che si smazzino gli altri.....boh, incomprensibile per me la Jumbo...
Van Aert è il dyson del gruppo, gli altri sono come gli aspirapolvere cinesi.Bjerg in difficoltà a fondo gruppo....per aver fatto una tirata di 5' a 500w ieri....ha l'1% dell'autonomia di Van Aert.
hanno dei bei cavalli ma si fa veramente fatica a trovare una logica per come gestiscono la gara.Spettacolari anche oggi i Jumbo
Dopo Wout.... Christophe
Magrini non è molto d'accordo con la tattica degli Olandesi; idem Belli