infatti sapevo di sbagliare ma volevo provareIntendi la JUMBO DAL COLLE MG.KVISMA? no, sei fuori strada... E direi anche di parecchio
Nel mio ultimo messaggio c'è la risposta in realtà...
abbastanza chiaramente a quanto pareNel mio ultimo messaggio c'è la risposta in realtà...
Temo che il reato (o presunto tale) sia caduto in prescrizione!Tutti assolti ?
non credo vengano sbandierati ai 4 venti, però, sicuramente sbagliando, ma ipotizzando, un "top" amatore.......Si ma questi soldi nel mondo amatoriale dove sarebbero?
Fabio Cini corre da un paio d’anni con la sua Pinarello F10 personale…
Mi ero trattenuto dallo scrivere questo post, avevo appena visto le classifiche; immagino cosa dirà lo "sceriffo"
Se uno segue elettrico o stagni e compra una marca di bici perche’ ce l’hanno loro non mi sembra molto rappresentativo del mercato globale … a meno che non sia una bici elettricanon credo vengano sbandierati ai 4 venti, però, sicuramente sbagliando, ma ipotizzando, un "top" amatore.......
voi, plurale utilizzato per fare un esempio a tutti gli utenti, quanto spendete in un anno in integratori,? in abbigliamento?
ogni quanto cambiate casco, occhiali, scarpe?
quanto costano 4 giorni alla Corvara? compresa di iscrizione alla MDD
quanto costano 4 giorni a Siena? compresa di iscrizione alle Strade Bianche
quanto costano 3 giorni a Cesenatico? compresa anche qui l'iscrizione alla gara
fate la somma.....
poi, e non è il caso del ragazzo della foto, ma un altro granfondista "top", la sua bici, ogni anno, la mette in vendita. ed anche lì, aggiungiamo pure questa entrata......
Se uno segue elettrico o stagni e compra una marca di bici perche’ ce l’hanno loro non mi sembra molto rappresentativo del mercato globale … a meno che non sia una bici elettrica
Non credo che cio’ che avviene con i pro sia estendibile a questi personaggi, secondo me i loro sponsor sono locali sul loro territorio (con l’eccezione di colnago che abbiamo gia’ commentato essere stata una caduta di stile)
Intendo dire che forse la Arrow sta in piedi grazie alle sponsorizzazioni di questi ragazzi perche’ vende ed è conosciuta sul territorio locale, infatti su internet non se ne trova praticamente traccia. Quanti soldi ci siano attaccati non saprei dirlo pero’
ok, io stavo chiedendomi da dove venissero quei soldi che ti finanzierebbero la stagionenon mi son spiegato bene
tu/io/noi quanto spendiamo, all'anno, per la ns passione?
ecco, magari, ma sicuro sbaglio eh, io sono uno che può fare top 10 nelle g.f. più importanti, vado in una squadra dove quelle cose mi vengono rimborsate
se facciamo il conto di quanto, per esempio, io, ho speso, quest'anno, per questa passione........
quando ci vedremo a Solden, ti dirò cosa ha detto Elettrico a chi glielo faceva notare
ok, io stavo chiedendomi da dove venissero quei soldi che ti finanzierebbero la stagione
Sì sì non mi sono spiegato io, alla fine il costo della sponsorizzazione gli deve tornare in qualche modo, probabilmente con qualche bici che la Arrow vende sul territorioprovo ad ipotizzare:
per la gare, paga direttamente la squadra di appartenenza (che ti prenota anche albergo per x giorni)
per gli integratori, idem, te li passano loro
magari quella squadra, ha un negozio, e riesce a farti avere scarpe/casco/occhiali......
poi, ci sono sempre i famosi rimborsi spese.....