Mah,sinceramente nemmeno se i prezzi fossero rimasti gli stessi avrei comprato ancora le salopette…
A un anno esatto,utilizzando le salopette estive sia nei mesi caldi che nei mesi freddi(non uso ne salopette felpate,ne lunghe,ne 3/4)di due Darevie(una
fondello foam e una con inserti in gel)non mi son mai calzati bene,con fascia sotto molto più stretta rispetto al resto,ma sui
rulli ancora lì uso.
Spexcell con fondello verde acqua,se quest’ultimo ha un certo sostegno ancora,il resto del tessuto vicino alla bassa vita e inguine ha mollato.
Rion con fondello rosso,il migliore come materiale della salopette,robusto,ma il fondello rosso ormai dopo un paio d’ore si sente,e la vestibilità generale comunque non è mai stata adatta per me.
Swiftofo con fondello IE…beh,questo davvero può dire la sua anche se mi aspettavo più longevo il tessuto,ma nel complesso i soldi spesi li vale tutti…ma costa anche il doppio degli altri o quasi.
Continuerò invece a comprare le maglie…ancora sono perfette seppur le ho utilizzare meno,ma tanto non è richiesta tutta questa tecnica come per le salopette.