Sì, anche.O meglio ancora i team, dato che hanno personale e mezzi all'arrivo delle corse, e vi accedono ben prima dei corridori.
Credo, però, che sia un tema che dovrebbe essere più di competenza dell'associazione corridori.
Sì, anche.O meglio ancora i team, dato che hanno personale e mezzi all'arrivo delle corse, e vi accedono ben prima dei corridori.
Non credo proprio che le associazioni dei corridori abbiano le risorse (umane e finanziarie) per visionare gli arrivi di tutte le gare.Sì, anche.
Credo, però, che sia un tema che dovrebbe essere più di competenza dell'associazione corridori.
Con questa nuova generazione di corridori rivedrei il metodo di assegnazione della maglia bianca, cioè non più in base all'età ma in base agli anni di attività.Joshua Tarling (UK, febbraio 2004) ha firmato per la Ineos
Certo,vero ,ma almeno qualche incaricato che si premuri di farlo al posto loro (ci dovrebbe gia' essere,comunque, e vediamo i risultati)La vedo dura che un corridore abbia il tempo per fare ciò.
Spesso arrivano con un volo poche ore prima della partenza, ovviamente non vale per le corse a tappe, e comunque sarebbero energie e tempo sottratte alla preparazione per la gara, al riposo, alla concentrazione ecc.
Dovrebbe essere l'associazione corridori a fare ciò, ma mi pare che sia un entità ben poco attiva.
Punti uciDylan Theuns alla Israel da subito. Insolito, ma così è
Ma naturalmente solo quelli che farà da qui in avantiPunti uci
Il povero guy sagiv ne avrebbe fatti di meno prevedibilmente.Ma naturalmente solo quelli che farà da qui in avanti
Oggi arrivo in salita ha tenuto l'attacco di Charmig (ottimo scalatore della uno-X) e conduce la classifica per un seconde proprio sul danese. Domani ultima tappa, nervosa, dovrebbe farcelaIeri Lorenzo Rota ha vinto la sua prima gara da pro. Terzo Pozzo.
Gran bella squadra la uno x, peccato che non possa contare sugli inviti ai GT.Vedi l'allegato 358018
Lotta all'ultimo punto UCI. ricordo che la 19esima ha comunque garantiti tutti gli inviti al World Tour, come la Alpecin quest'anno quindi. La 20esima inviti automatici solo alla gare in linea WT.
togliamo direttamente la maglia miglior giovane e mettiamo quella miglior "vecchio" over 35Con questa nuova generazione di corridori rivedrei il metodo di assegnazione della maglia bianca, cioè non più in base all'età ma in base agli anni di attività.