ha ripreso il post dove si confrontano il telaio arrow e il telaio della bici bhoss (misà che addirittura era un mio post )Che dice? (non ho instagram e nemmeno FB o Twitter, non ho capito dove posta)
ha ripreso il post dove si confrontano il telaio arrow e il telaio della bici bhoss (misà che addirittura era un mio post )Che dice? (non ho instagram e nemmeno FB o Twitter, non ho capito dove posta)
E' un tizio che ha avuto a che fare con la giustizia...ma sto falco chi è? stiam mica parlando di Savoldelli immagino no?
non è una priorità per loro, perché non è una priorità per una grossa percentuale dei partecipanti.
E pensa che ci sarebbe anche chi bara per salirci!!!Tristezza...continuano a lasciare il tempo che trovano per me i podi delle GF.
Tristezza...continuano a lasciare il tempo che trovano per me i podi delle GF.
Penso che ogni uno debba correre per un obbiettivo personate. Arrivare nei 100 stare sotto le tot ore, arriverei nei 10 nei 5 nella prima metà della classifica ecc. Se fatto in modo etico nn trovo niente di male in nessun obbiettivo che uno si pone. Rispetto e complimenti per chi riesce a raggiungerlo. Poi c'è il podio assoluto ? alla fine una gara e ci sta ed è giusto che ci sia, come esistono le classifiche dalla serie A alla terza categoria nel calcio. Non riesci per motivi di tempo di doti fisiche o altro ad arrivare nel podio ? non dovrebbe dare fastidio il "podio".. e come se i primi guardassero con schifo chi arriva dietro, invece tutti meritano rispetto, dal primo all'ultimo, c'e la festa per il primo classificato come c'è la festa per l'ultimo alle gfTristezza...continuano a lasciare il tempo che trovano per me i podi delle GF.
Mah, in alcune. Mi è capitato che quando stavo arrivando in qualche GF, avevano già cominciato a smontare tutto, e non ero nemmeno l'ultimo.invece tutti meritano rispetto, dal primo all'ultimo, c'e la festa per il primo classificato come c'è la festa per l'ultimo alle gf
Evita il condizionale ( tralasciando il caso discusso).E pensa che ci sarebbe anche chi bara per salirci!!!
Mi avete spaventato con tutte ste storie di querele, abbondo con i condizionali, anzi abbonderei con i condizionaliEvita il condizionale ( tralasciando il caso discusso).
Non rischi nulla, i dati presenti e passati di doping conclamato tra gli amatori sono visibili a tutti.Mi avete spaventato con tutte ste storie di querele, abbondo con i condizionali, anzi abbonderei con i condizionali
per non rischiare puoi sempre mettere sotto ogni commento la scritta: “ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”Mi avete spaventato con tutte ste storie di querele, abbondo con i condizionali, anzi abbonderei con i condizionali
anch'io eviterei il condizionale e anche la condizionale...Evita il condizionale ( tralasciando il caso discusso).
non dovrebbe dare fastidio il "podio"..
Si appunto...E pensa che ci sarebbe anche chi bara per salirci!!!
Diciamo che se lo inculcato un po più del 354 classificato, un minimo in più come giusto che sia in fin dei conti è una gara ma una gara di amatori che lascia il tempo che trova. Il vero ciclismo indubbiamente è altro !!!non è che dà fastidio, è che proprio non se lo incula nessuno. All'arrivo c'è interesse per la tua prestazione e quella di chi conosci, per tutti gli altri sticazzi...
???????????????? Scusami, proprio non comprendo.Diciamo che se lo inculcato un po più del 354 classificato, un minimo in più come giusto che sia in fin dei conti è una gara ma una gara di amatori che lascia il tempo che trova. Il vero ciclismo indubbiamente è altro !!!
Cosa nn capisci ??? I primi tra articoli di giornale del giorno dopo qualche intervista qualcuno che si ferma a vedere l'arrivo dei primi c e sempre. Quindi hanno un po più di visibilità di chi arriva dietro, quindi per rispondere al post prima qualcuno se li incula (pochi) ed è giusto così, alla fine e sempre una gara. Ma il vero ciclismo è senza ombra di dubbio altro e le vittorie alle gf lasciano il tempo che trovano???????????????? Scusami, proprio non comprendo.
Riscusami, non capisco ciò che hai scritto precedentemente e molto poco di ciò che hai scritto adesso. Posso immaginare il concetto che vuoi esprimere ma mi risulta estremamente difficile comprenderlo ( tranne l'ultima frase).Cosa nn capisci ??? I primi tra articoli di giornale del giorno dopo qualche intervista qualcuno che si ferma a vedere l'arrivo dei primi c e sempre. Quindi hanno un po più di visibilità di chi arriva dietro, quindi per rispondere al post prima qualcuno se li incula (pochi) ed è giusto così, alla fine e sempre una gara. Ma il vero ciclismo è senza ombra di dubbio altro e le vittorie alle gf lasciano il tempo che trovano