Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
990
175
Feltre
Visita sito
Tristezza...continuano a lasciare il tempo che trovano per me i podi delle GF.
Penso che ogni uno debba correre per un obbiettivo personate. Arrivare nei 100 stare sotto le tot ore, arriverei nei 10 nei 5 nella prima metà della classifica ecc. Se fatto in modo etico nn trovo niente di male in nessun obbiettivo che uno si pone. Rispetto e complimenti per chi riesce a raggiungerlo. Poi c'è il podio assoluto ? alla fine una gara e ci sta ed è giusto che ci sia, come esistono le classifiche dalla serie A alla terza categoria nel calcio. Non riesci per motivi di tempo di doti fisiche o altro ad arrivare nel podio ? non dovrebbe dare fastidio il "podio".. e come se i primi guardassero con schifo chi arriva dietro, invece tutti meritano rispetto, dal primo all'ultimo, c'e la festa per il primo classificato come c'è la festa per l'ultimo alle gf

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Mi avete spaventato con tutte ste storie di querele, abbondo con i condizionali, anzi abbonderei con i condizionali :-)xxxx
per non rischiare puoi sempre mettere sotto ogni commento la scritta: “ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale”

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
990
175
Feltre
Visita sito
non è che dà fastidio, è che proprio non se lo incula nessuno. All'arrivo c'è interesse per la tua prestazione e quella di chi conosci, per tutti gli altri sticazzi...
Diciamo che se lo inculcato un po più del 354 classificato, un minimo in più come giusto che sia in fin dei conti è una gara ma una gara di amatori che lascia il tempo che trova. Il vero ciclismo indubbiamente è altro !!!

• Mi piace
Reactions: PKMic

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
990
175
Feltre
Visita sito
???????????????? Scusami, proprio non comprendo.;nonzo%
Cosa nn capisci ??? I primi tra articoli di giornale del giorno dopo qualche intervista qualcuno che si ferma a vedere l'arrivo dei primi c e sempre. Quindi hanno un po più di visibilità di chi arriva dietro, quindi per rispondere al post prima qualcuno se li incula (pochi) ed è giusto così, alla fine e sempre una gara. Ma il vero ciclismo è senza ombra di dubbio altro e le vittorie alle gf lasciano il tempo che trovano

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Cosa nn capisci ??? I primi tra articoli di giornale del giorno dopo qualche intervista qualcuno che si ferma a vedere l'arrivo dei primi c e sempre. Quindi hanno un po più di visibilità di chi arriva dietro, quindi per rispondere al post prima qualcuno se li incula (pochi) ed è giusto così, alla fine e sempre una gara. Ma il vero ciclismo è senza ombra di dubbio altro e le vittorie alle gf lasciano il tempo che trovano
Riscusami, non capisco ciò che hai scritto precedentemente e molto poco di ciò che hai scritto adesso. Posso immaginare il concetto che vuoi esprimere ma mi risulta estremamente difficile comprenderlo ( tranne l'ultima frase).

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.366
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5

Classifica generale Winter Cup 2024