Ancora devo capire cosa c'è da ridere in 1006 pazienti che hanno avuto gravi problemi dopo il vaccino e forse danni irreversibili.
La discussione ormai è andata fuori dai binari come al solito, rispondo alla tua domanda e aggiungo un mio commento personale che comunque è in tema:
Non c' è nulla da ridere, è il classico atteggiamento dei "benedetti dal siero magico", deridere e denigrare, succede anche in altri forum.
Io ho ( in ordine di tempo ):
-un parente doppia dose defunto "ufficialmente" per covid
-uno zio 80 enne che dopo la 2^ pera ha cominciato a star male, è finito all' ospedale dopo la 3^ dove ha avuto anche un infarto, deve fare gli esami del sangue settimanalmente perchè è a rischio trombosi e, non contento, ha fatto pure la 4^..... ha la mascherina incollata alla faccia perennemente, tutto per paura del covid.......
-un fratello tripla dose che ha cominciato a sentirsi stanco dopo la seconda pera, dopo la terza sono iniziati i problemi di aritmie, visita dal cardiologo, coronografia, palloncino e due stent coronarici....... il cardiologo non esclude che la causa sia il siero magico ma non mette nero su bianco.
- un cugino che corre a piedi per mantenersi in forma + un suo amico, entrambi "triplati", che dopo il covid non riescono a riprendersi, fanno fatica e "non vanno più avanti" ( parole sue )
Questi erano solo i parenti.........
Credo di aver dato il mio contributo alla discussione, avrei preferito non intervenire ma ho ritenuto di doverlo fare soprattutto per chiedere ai sostenitori della vaccinazione di smetterla di deridere, denigrare e sminuire chi ha fatto scelte diverse dalle vostre, se non avete avuto effetti collaterali sono contento per voi, ma la realtà è che i casi ci sono e sono molti di più di quanto possiate immaginare.