Come riprendere dopo due mesi di stop?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
una volta che entri nel loop di alzarti un po' prima, pedalare, fare un doccia e poi affrontare il resto della giornata ti abituerai in fretta e avrai un umore migliore, andrai a letto prima (a meno che non lavori in ambito ristorazione) e sarai più felice
Lavoro da un paio d'anni come supplente di Matematica e Scienze, nel pomeriggio, durante l'anno scolastico faccio lezioni private.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Allora......io non so qual' era la tua condizione due mesi fa, non so quali siano state le tue esperienze fino a prima dello stop, ma non deve essere cambiata di molto la situazione.......sei sovrappeso di quanto ?
Lo so che fa caldo, parti con calma, fai quello che ti senti e in un paio di settimane torni come prima.
Io sono ripartito con 20 kg in più......cos' avrei dovuto fare ? Impiccarmi ? ............ Devo perderne ancora 10.
Impiccarti, non di certo: ho qualche kg in più di te in sovrappeso.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.874
11.232
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Lavoro da un paio d'anni come supplente di Matematica e Scienze, nel pomeriggio, durante l'anno scolastico faccio lezioni private.
Quindi immagino che tu non abbia un orario fisso ogni giorno. Comunque ad ogni modo, il problema è ripartire adesso (che sei in ferie) e non quando lavorerai, quando, ti auguro, il problema potrebbe essere già risolto.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.122
1.608
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici