Questo e´ un aspetto da non sottovalutare, io da quando sono ingrassato ca. un anno e mezzo fa (100% colpa mia, non accampo scuse come alcuni che mi han detto: la pandemia-ossa grosse, e ma se correva ancora Rossi ecc., sono uno sfaticato e non ne vado orgoglioso visto che una volta facevo davvero bei giri in bici), non ho piü una foto che mi ritrae, al mare in vacanza dai miei ho fatto di tutto per non farmi vedere da nessuno, in bici ci vado con una maglia XL evitando tutto e tutti, per il resto sto a casa il piü possibile, che le prese per il culo giornaliere al lavoro mi bastano, ma e´ proprio lo stare a casa che e´ sbagliato, bisogna alzare la testa e lottare, per noi stessi, per la nostra salute e le nostre passioni.
Al momento non ce la sto facendo, ma non demordo, so che tornerö ad essere la persona che si godeva le salite attorno a casa, pur essendo consapevole che riparto ad un livello inferiore a quello del 2009, solo con tanta esperienza in piü.
Bisogna uscire dal guscio e vivere, che di vita ne abbiamo una sola, e purtroppo e´ come la scaletta del pollaio...