Siamo alle strette, sbrighiamoci a comprare un po' di roba e cominciamo a cambiare continente (India?).
dici che esisterà un aliexpress indiano? Non è per adesso, misà
Siamo alle strette, sbrighiamoci a comprare un po' di roba e cominciamo a cambiare continente (India?).
I replica su Aliexpress non esistono, sono tarocchi illegali, e come tali qui non li discutiamo. Se vuoi opinioni sulle marche "cinesi" sei benvenuto, altrimenti sorry.Qualcuno ha provato i completi replica dei team pro?
Come traspirabilità delle maglie e soprattutto fondelli dei pantaloni come siamo messi?
Tendenzialmente in questo thread non si trattano i tarocchi (chè tali sono, più che team replica).Qualcuno ha provato i completi replica dei team pro?
Come traspirabilità delle maglie e soprattutto fondelli dei pantaloni come siamo messi?
Rion, Spexcel, ykywbike, Darevie, lubi, Santic, Switfofo. Ma recentemente prezzi molto alti, euro in caduta libera, e quindi convenienza molto opinabile, per me il gioco non vale più la candelaAh scusate, non ho mai comprato nulla su aliexpress e francamente non so neanche individuare i marchi Cinesi diciamo "legal".
Mi spulcio il topic
Anche perchè (e l'ho già scritto ma pare proprio che non ci sia peggior cieco di chi non vuole leggere, oltre che i sordi che non voglion sentire) oltre al caro vecchio "ti va bene, compri / non ti va bene, passi oltre" oggi l'euro vale MENO del dollaro, valuta di riferimento di ogni articolo in vendita su AliExpress o altre piattaforme cinesi."stiamo andando un pò oltre la decenza...cosi non conviene piu prendere li..."
Secondo me è fuori luogo parlare di decenza nonostante sia un agettivo soggettivo: allo stesso modo dei negozi, fisici o online, europei se ti piace e ritieni giusto il prezzo lo compri, altrimenti no. Con l'esperienza maturata in anni ritengo ancora conveniente acquistare su aliexpress, dopo una non tanto accurata ricerca
Concordo pienamente con il tuto discorso!"stiamo andando un pò oltre la decenza...cosi non conviene piu prendere li..."
Secondo me è fuori luogo parlare di decenza nonostante sia un agettivo soggettivo: allo stesso modo dei negozi, fisici o online, europei se ti piace e ritieni giusto il prezzo lo compri, altrimenti no. Con l'esperienza maturata in anni ritengo ancora conveniente acquistare su aliexpress, dopo una non tanto accurata ricerca
li ho acq1uistati anche io alla fine!
La tasche ai lati magari per le carte delle barrette o per la banana€ 31,42 35%di SCONTO | YKYWBIKE Cycling 3/4 pantaloni Short Quick-dry traspirante imbottito Ropa Ciclismo calzamaglia da Ciclismo MTB Bike bicicletta pantaloni Maillot
24.1€ 43% OFF|YKYWBIKE Radfahren 3/4 Hosen Kurze Quick dry Atmungsaktive Gepolsterte Ropa Ciclismo Radfahren Strumpfhosen MTB Bike Fahrrad Maillot Hosen|Radhosen| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ricevuti oggi dopo 10 giorni, buona confezione, provati ma non in bici. Mi sembra un ottimo prodotto, morbidi e avvolgenti non stringono.
Sono 171 per 64 kg taglia M direi perfetta per me.
Fondello piuttosto spesso di aspetto un po' "plasticoso" (già meno dopo il primo lavaggio) e due tasche di retina ai lati delle cosce di dubbia utilità.
Vedremo meglio quando sarà più freddo.
Le cartacce forse, una banana meglio di noLa tasche ai lati magari per le carte delle barrette o per la banana
Provata oggi. Non faceva molto freddo ma dovevo girare in fondovalli ombrose e umide, mediamente 12-13 gradi.€ 31,42 35%di SCONTO | YKYWBIKE Cycling 3/4 pantaloni Short Quick-dry traspirante imbottito Ropa Ciclismo calzamaglia da Ciclismo MTB Bike bicicletta pantaloni Maillot
24.1€ 43% OFF|YKYWBIKE Radfahren 3/4 Hosen Kurze Quick dry Atmungsaktive Gepolsterte Ropa Ciclismo Radfahren Strumpfhosen MTB Bike Fahrrad Maillot Hosen|Radhosen| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ricevuti oggi dopo 10 giorni, buona confezione, provati ma non in bici. Mi sembra un ottimo prodotto, morbidi e avvolgenti non stringono.
Sono 171 per 64 kg taglia M direi perfetta per me.
Fondello piuttosto spesso di aspetto un po' "plasticoso" (già meno dopo il primo lavaggio) e due tasche di retina ai lati delle cosce di dubbia utilità.
Vedremo meglio quando sarà più freddo.
Io presi una di KEMALOCE (https://a.aliexpress.com/_EylUafV) ma era economica pagata meno di 15€ che comunque è buona e attillata, molto areo per fare i KOM, però non traspira, con le altre che hai citato tu non ti so dire. Ho una a manica lunga primaverile di WKYBIKE ed esteticamente la AMO come comodità mi ci trovo abbastanza bene.Comunque provando delle magliette spexcel o ykywbike mi sono reso conto che quando sudi restano molto bagnate. Sono differenti rispetto a maglie europee
avete avuto la mia stessa sensazione/esperienza?
grazie
Presa anche io tempo fa la stessa colore Bordeaux.esteticamente bella ma la qualità lascia parecchio a desiderare. Fondello accettabile ma il tessuto dopo 6 mesi ha guadagnato almeno una taglia e persa tutta la sua elasticitàA chi interessa, ho preso questa salopette di SPEXCELL https://a.aliexpress.com/_EwJ49Bt esteticamente molto bella (bordeaux) tessuto sottile, il fondello non si adatta perfettamente e come comfort non mi è sembrato di buona qualità ma neanche pessima, vedremo se usandolo si adatterà. Ho preso una taglia S