Giant Fight Club (parte quarta)

Coverstem

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Giant TCR pro team full integrated !!
Per la guarnitura Ve lo ricordo io... 500€ pedivella 170 mm.
un bell upgrade...da quando c'è l ho mai più messa la fascia cardio.
Son passato a 172.5
 

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BrunoDM

Maglia della salute
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una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
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Scott Addict SL
Giù per discese ripide, tortuose e con buche, pezze d'asfalto et similia, dove il "pacchetto" ruote (hookless+tubeless x giant) viene messo in crisi, come si comporta a livello di sicurezza? Ovvio non ci saranno pizzicature che invece ci sono com cda ma una buchetta presa in pieno, una pezza d'asfalto messa a cdc (italian style) ecc. che conseguenze hanno?
 
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Coverstem

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bagga

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27 Luglio 2019
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giant tcr sl
1 kg mi sembra troppo anche a me...comunque visto che io ho comprato il telaio e poi l'ho fatta assemblare magari la combinazione manubrio (non in carbonio) + guarnitura FSA (non mi ricordo il modello) + Sella San marco serie Aspide (non in carbonio) puo portare ad una differenza...
qualcosa si ma saranno si e no 200-250gr...

io ho il manubrio in carbonio SLR al posto del classico SL (ma non so se hai questo o altro) e ci sono 60gr di differenza, guarnitura tra fsa ed ultegra non so che differenza ci sia, come sella invece ho una aspide superleggera da 115gr...

Tra le specifiche leggevo che manubrio e attacco sono Contact e non Contact SL....volevo capire la differenza tra i due modelli, ma tra gli accessori il Contact non è presente....tu sai nulla a riguardo? ;nonzo%
probabile che l'unica differenza, oltre forse a qualche gr in più, tra i due sia il diametro del foro forcella...il contact 1"1/8 mentre quello SL 1"1/4...
 

Ummira

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Giù per discese ripide, tortuose e con buche, pezze d'asfalto et similia, dove il "pacchetto" ruote hookless+tubeless vine messo in crisi, come si comporta a livello di sicurezza? Ovvio non ci saranno pizzicature che invece ci sono com cda ma una buchetta presa in pieno, una pezza d'asfalto messa a cdc (italian style) ecc. che conseguenze hanno?
Spero di riuscire a raccontartelo, ma prima devono arrivare :mrgreen:
 
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Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Giù per discese ripide, tortuose e con buche, pezze d'asfalto et similia, dove il "pacchetto" ruote hookless+tubeless vine messo in crisi, come si comporta a livello di sicurezza? Ovvio non ci saranno pizzicature che invece ci sono com cda ma una buchetta presa in pieno, una pezza d'asfalto messa a cdc (italian style) ecc. che conseguenze hanno?
In due anni, di botte ne hanno prese di ogni tipo e non ho mai avuto un problema, né ai copertoni, né alle ruote che finora non hanno mai avuto bisogno nemmeno di un controllo ai raggi (solo una ingrassata alla ruota libera ma non ha ovviamente niente a che fare con i cerchi hookless)
alcune volte ho pensato di essermi rotto io piuttosto che i cerchi
 
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Se sono come quelle del mio TCR.. anche li, sono i contact basic basic, gli SL solo per chi spende di più ;pirlùn^
Sai cosa gli costava montare direttamente un Contact SL al posto di un Contact....il manubrio SL è comunque in alluminio e costa sui 50€, quello Contact costerà più o meno la metà e peserà poco di più....credo che una bici del genere si meritasse almeno la versione SL. :wacko:
 

Reiss

Gregario
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In negozio mi hanno detto che per la propel 2023 non sanno ancora nulla né per prezzi ne per scontistica, mi hanno detto di tornare fra un mese, meglio 2.
Mi hanno anche detto che come tempi di consegna siamo all'anno prossimo inoltrato, tipo inizio estate fine primavera
 
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Ummira

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In negozio mi hanno detto che per la propel 2023 non sanno ancora nulla né per prezzi ne per scontistica, mi hanno detto di tornare fra un mese, meglio 2.
Mi hanno anche detto che come tempi di consegna siamo all'anno prossimo inoltrato, tipo inizio estate fine primavera
Sempre più contento della scelta fatta :ola:. Comunque anche dove ho preso la mia si parlava di almeno settembre inoltrato per sapere qualcosa.
 
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Bonus79

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In negozio mi hanno detto che per la propel 2023 non sanno ancora nulla né per prezzi ne per scontistica, mi hanno detto di tornare fra un mese, meglio 2.
Mi hanno anche detto che come tempi di consegna siamo all'anno prossimo inoltrato, tipo inizio estate fine primavera
Beh, considerando l'andamento degli ultimi anni non mi stupisco, anzi, mi sarei stupito se ti avessero detto che avrebbero iniziato le consegne entro l'anno....:-P
 

Ummira

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Per la guarnitura Ve lo ricordo io... 500€ pedivella 170 mm.
un bell upgrade...da quando c'è l ho mai più messa la fascia cardio.
Son passato a 172.5
dovrei fare una doppia valutazione, sia il costo, sia la dentatura delle corone.. ormai sono abituato con una compact 34/50 e per il mio livello quei 2 denti in meno mi sa che mi continueranno a servire.
Cmq considerato che la nuova che arriverà è uguale a quella potrò valutare.
 

Ummira

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Domanda... i gavia di serie con le SLR2, li avete lasciati e usati fino al necessario cambio, o li avete sostituiti subito?
 
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