Pasqua e riposo

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Innanzitutto Buona Pasqua a tutti (seppure con un minimo d'anticipo ;-) ).

Poi una domandina: per le vacanze pasquali m'è "toccato" ritornare a casetta dalla mamma. Venerdì mi sono allenato, ma non avendo portato meco la mia adorata Carbonella, resterò appiedato per oggi, domani e Pasquetta (Martedì conto di ritornare in Trentino prima del calare delle tenebre... ;-) ).

Cosa mi consigliate di fare in questi tre giorni di "stop forzato" ?

Volendo potrei andare a correre, ma ho timore che possa essere controproducente, in alternativa pensavo a delle lunghe passeggiate.

Pareri ?

Grazie friends

gitr65

Pignone
19 Gennaio 2007
103
0
Visita sito
agnellino.jpg

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito

Ragazzi non scherziamo.... ci mancherebbe che mi metto a mangiare l'agnello, la cioccolata e tutto il resto !!!

Oggi petto di pollo a pranzo e pasta integrale, per la cena megainsalatona con seitan fresco.

Domani ripeterò più o meno allo stesso modo, Lunedì anche, Mertdì pure... insomma come sempre :-)

Del resto se sono disposto a spendere (almeno) un euro per ogni grammo risparmiato sulla bdc, ci sta che cerchi di tenere (risparmiando) sotto controllo anche il mio di peso ;-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
bravo!! Chissá cosa non c'é a Pasqua di straniere, facanze in italí

Hem... forse la mia 3/4 non sarebbe così d'accordo...cmq avete ragione, in questi periodi e con questo tempo meteo si rischiano infarti plurimi.

Da un po' di anni, poi, inizio a preoccuparmi di me stesso perché, specialmente qua a Roma ed in particolare in quartieri popolari come il mio (Marconi/Magliana), si vedono certe ragazzine col sedere (e non solo di fuori!) che da lontano sembrerebbero ampiamente maggiorenni e che invece iniziano ad essere (potenzialmente) figlie mie... :-(

Cmq, tornando in topic, lasagne e vino rosso, più che stordirmi, aumenterebbero i sensi di colpa da mancato training ;-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Hem... forse la mia 3/4 non sarebbe così d'accordo...cmq avete ragione, in questi periodi e con questo tempo meteo si rischiano infarti plurimi.

Da un po' di anni, poi, inizio a preoccuparmi di me stesso perché, specialmente qua a Roma ed in particolare in quartieri popolari come il mio (Marconi/Magliana), si vedono certe ragazzine col sedere (e non solo di fuori!) che da lontano sembrerebbero ampiamente maggiorenni e che invece iniziano ad essere (potenzialmente) figlie mie... :-(

Cmq, tornando in topic, lasagne e vino rosso, più che stordirmi, aumenterebbero i sensi di colpa da mancato training ;-)

A forza di menzionare la tua signora chiamandola "la mia 3/4" c'hai messo una bella curiosità.....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
A forza di menzionare la tua signora chiamandola "la mia 3/4" c'hai messo una bella curiosità.....

Tra poco cambierò bici (altra cosa che non ho detto mai... ;-) ), ergo la mia Carbonella passerà nelle mani (e piedi) della mia 3/4 con la speranza che anche lei possa appassionarsi (anche solo un poco) a questo sport. Se mai dovesse darsi alla bici, allora una foto della coppia (sempre che non scoppi proprio causa ragioni bicicliche) sarà d'obbligo ;-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tra poco cambierò bici (altra cosa che non ho detto mai... ;-) ), ergo la mia Carbonella passerà nelle mani (e piedi) della mia 3/4 con la speranza che anche lei possa appassionarsi (anche solo un poco) a questo sport. Se mai dovesse darsi alla bici, allora una foto della coppia (sempre che non scoppi proprio causa ragioni bicicliche) sarà d'obbligo ;-)

Restiamo in trepida attesa! o-o

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io ho dato fino a giovedì e mi riposo fino a Lunedì.
Lavoro, famiglia, ospiti, dieta.
E le gambe recuperano.

...e fai bene il recupero spesso è meglio di un allenamento!!!!

...io invece ieri oggi domani riposo...lunedì tradizionale sgambata con la squadra....(per non chiamarla granfondo sociale).....poi da domenica si fa sul serio...inizia il mese di fuoco che si concluderà dopo la nove colli!

Classifica generale Winter Cup 2024