Quando sanguinano le orecchie non è un buon segno...In senso buono spero!!!
bisogna stare attenti quando si parla di musica e capitano certi nomi sotto gli occhi di @SoftMachineIn senso buono spero!!!
Dai ho citato gruppi storici, specialmente della musica italiana, quando non erano comparsi i vari mamood, sferaebasta, i trap ecc ecc....Quando sanguinano le orecchie non è un buon segno...
sono storici quanto saranno storici quelli che hai citato ora. Pensa che Bono ha dichiarato che quando sente i dischi degli U2 prova un grande imbarazzo.Dai ho citato gruppi storici, specialmente della musica italiana, quando non erano comparsi i vari mamood, sferaebasta, i trap ecc ecc....
Mi sanguinano gli occhibisogna stare attenti quando si parla di musica e capitano certi nomi sotto gli occhi di @SoftMachine
Però devi ammettere che la musica italiano contemporanea è inascoltabile per chi come me è cresciuto con Liga, Vasco ecc ecc.....sono storici quanto saranno storici quelli che hai citato ora. Pensa che Bono ha dichiarato che quando sente i dischi degli U2 prova un grande imbarazzo.
Lo vedi che a modo suo è intelligente?
Eh si, hai avuto una infanzia difficile, lo capiscoPerò devi ammettere che la musica italiano contemporanea è inascoltabile per chi come me è cresciuto con Liga, Vasco ecc ecc.....
Comunque quella non è musica italiana contemporanea. C'e' gente che suona anche ora.Però devi ammettere che la musica italiano contemporanea è inascoltabile per chi come me è cresciuto con Liga, Vasco ecc ecc.....
Classe 1980 quindi ho vissuto la metà degli anni 90 quando Liga e Vasco riempivano gli stadi e ricordo la caduta del muro!Eh si, hai avuto una infanzia difficile, lo capisco
un pischelloHo v
Classe 1980 quindi ho vissuto la metà degli anni 90 quando Liga e Vasco riempivano gli stadi e ricordo la caduta del muro!
E dimenticavo Vecchioni ...
Toquigno era per ridere un po'!!?
Si, ricordo la caduta del muro. E' stato un dramma che sotto non ci fossero il liga e vascoHo v
Classe 1980 quindi ho vissuto la metà degli anni 90 quando Liga e Vasco riempivano gli stadi e ricordo la caduta del muro!
Toquigno era per ridere un po'!!?
Già!!! E ora in preda agli effuvli dell'alcol vi do la buonanotte che domattina sveglia alle 6 per andare ad affrontare la scalinata più lunga d'europa 4444 gradini che si trova tra Asiago e Bassano del Grappa, a proposito di alcol!!!un pischello
Comunque sei un bravo ragazzo e mi sei simpatico. Ti sono vicino. Se cerchi aiuto per risolvere i tuoi traumi adolescienziali musicali, troverai in me una spalla.Già!!! E ora in preda agli effuvli dell'alcol vi do la buonanotte che domattina sveglia alle 6 per andare ad affrontare la scalinata più lunga d'europa 4444 gradini che si trova tra Asiago e Bassano del Grappa, a proposito di alcol!!!
Vedi i gusti musicali sono un po' come le bici, non a tutti piacciono le stesse cose però è giusto rispettare i gusti di tutti! Va beh gente una buona notte a tutti!!!Si, ricordo la caduta del muro. E' stato un dramma che sotto non ci fossero il liga e vasco
Che, tra l'altro, il Luciano è un bravo ragazzo. Se solo la smettesse di strimpellare ed andasse a lavorare...sempre stato fancazzista il ragazzo...
Perchè io ti voglio bene e tu mi odi?Vedi i gusti musicali sono un po' come le bici, non a tutti piacciono le stesse cose però è giusto rispettare i gusti di tutti! Va beh gente una buona notte a tutti!!!
Piu' che bere robbba buona li si tratta di fumarla...Urge modifica al titolo in :
Quelli che fumano e bevono solo “robba bona”….ascoltando Jimmy Hendrix Carlos Santana Janis Joplin e Jim Morrison…..
….e lo chiamarono Remember Woodstock
sarò forse uno dei pochi ad ammetterlo, ma qualche me la son fatta in compagnia nei secoli scorsi...Piu' che bere robbba buona li si tratta di fumarla...
Cala' del sassoGià!!! E ora in preda agli effuvli dell'alcol vi do la buonanotte che domattina sveglia alle 6 per andare ad affrontare la scalinata più lunga d'europa 4444 gradini che si trova tra Asiago e Bassano del Grappa, a proposito di alcol!!!