Chi fuma sigari e ascolta musica classica

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.156
8.246
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si, ho un collega di Stienta, quando lo abbiamo assunto, è venuto " bussando con i piedi" . ovviamente è una grande forchetta e ottimo gomito....ma si è trovato bene nell'ambiente...
Allora digli di portarti assolutamente la grappa delle nebbie!!! Ogni volta che passo o sento nominare Stienta mi porta ai ricordi di quando ero giovane, ai tempi del ballo in discoteca alla domenica pomeriggio e della mia prima ex che era di Stienta, Zampine per la precisione....

• Mi piace
Reactions: alespg

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Bowmore.. Purtroppo non bevo nulla del core range. Questo è un distillery hand filled.
Talisker idem, piu o meno. Bevo solo 10 e 18 anni del core range. L'8 anni finish rum è un limited edition.

Sono molto viziato whisky parlando..

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.156
8.246
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bowmore.. Purtroppo non bevo nulla del core range. Questo è un distillery hand filled.
Talisker idem, piu o meno. Bevo solo 10 e 18 anni del core range. L'8 anni finish rum è un limited edition.

Sono molto viziato whisky parlando..
La prossima bottiglia sarà questa......affinato in botti da sherry!
finlaggan-sherry-finished.jpg

• Mi piace
Reactions: Capitanemett

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.156
8.246
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Oh

"Chi (1) fuma sigari e (2) ascolta musica classica"​

Ma il secondo tema non interessa a nessuno ;nonzo%

Nel mio caso classica poca, ma molte cose US/UK della seconda metà del secolo scorso.
Ovviamente su un impianto adeguato :maestro:
Oh bene io ascolto i grandi cantautori italiani del passato, di musica straniera in collezione ho poco perché non sapendo l'inglese mi piace capire quello che ascolto.... però di straniera adori gli U2 e i Metallica, di italiano ho la discografia di Guccini, che è il mio mito, di De André, Ligabue fino al 99 e di Max Pezzali di cui mi piacciono solo gli album fino alla "La dura legge del gol" i Modena City Ramblers fino ad "Appunti partigiani" poi ascolto volentieri Dalla, De Gregori, Nomadi, Vasco Zucchero e Venditti d'annata

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.538
6.846
Visita sito
Bici
Agente Bike
Oh

Oh bene io ascolto i grandi cantautori italiani del passato, di musica straniera in collezione ho poco perché non sapendo l'inglese mi piace capire quello che ascolto.... però di straniera adori gli U2 e i Metallica, di italiano ho la discografia di Guccini, che è il mio mito, di De André, Ligabue fino al 99 e di Max Pezzali di cui mi piacciono solo gli album fino alla "La dura legge del gol" i Modena City Ramblers fino ad "Appunti partigiani" poi ascolto volentieri Dalla, De Gregori, Nomadi, Vasco Zucchero e Venditti d'annata
@bikernat !!!!!!!! Lo vedi che mi provocano? MI sanguinano le orecchie...

Classifica generale Winter Cup 2024