Bella esposizione... a parte le tre bottiglie di JW dedicate a GOT
Bella esposizione... a parte le tre bottiglie di JW dedicate a GOT
Quello me lo ha portato dalla Francia mio padre e la borraccia fdj l'ha raccolta mia madre quando il giro è passato nel mio paesello nel 2015!Andata per il Jules Gautret nella borraccia Groupama. Per attinenza nazionale s'intende.
No non disquisire su GOT ho tutte le stagioni e anche le bottiglie non erano male!!!Bella esposizione... a parte le tre bottiglie di JW dedicate a GOT
per lavoro mi sono fatto quasi un anno in libano e li ho imparato a godermelo e me ne son portati 2.Il narghilè non l'ho mai provato ma se ti piacciono i whisky allora ti consiglio Ileach (lo trovi su amazon) torbato di cui viene tenuta segreta la distilleria, si dice che comprino botti da Lagavulin.......e Finlaggan casck strenght 58, un torbato imbottigliato a forza di botte (non è che è stato picchiato prima dell'imbottigliamento.....semplicemente non è tagliato con acqua per abbassare la gradazione alcolica) fai conto di bere un lagavulin 16 anni a 58 gradi......
Alla faccia......Lagavulin 12 !!!!!! Prima o poi prenderò una bottiglia di Lagavulin 8.....per lavoro mi sono fatto quasi un anno in libano e li ho imparato a godermelo e me ne son portati 2.
Per il whisky sono abbastanza appassionato, non dico esperto che non si finisce mai di imparare, ma qualcuno mi ci definisce.
Sicuramente più esperto di whisky che di bici.
Pensa che la mia prima bottiglia di whisky fu un Lagavulin 12, quell'anno era uscito a 59.3
No pure io ho preso la prima del JW, quella col white walker, anzi ne ho 2, perchè ho 2 serie complete delle bottiglie dedicate a GoT imbottigliate da Diageo, sono giusto 9 bottiglie per serie + il JW. Non ho voluto prendere per scelta le due bottiglie Ice and Fire.No non disquisire su GOT ho tutte le stagioni e anche le bottiglie non erano male!!!
Consiglio spassionato... niente di che. Nasce come bottiglia commemorativa e poi l'hanno inserita nel core range. Se ti piace vai di 12.. certo che non è proprio regalato.Alla faccia......Lagavulin 12 !!!!!! Prima o poi prenderò una bottiglia di Lagavulin 8.....
Ah ecco.... vuoi dire che hai la serie completa?!No pure io ho preso la prima del JW, quella col white walker, anzi ne ho 2, perchè ho 2 serie complete delle bottiglie dedicate a GoT imbottigliate da Diageo, sono giusto 9 bottiglie per serie + il JW. Non ho voluto prendere per scelta le due bottiglie Ice and Fire.
Tutto giusto e condivisibile. Solo per informazione e poi taccio per sempre www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/fumo/i-sigari-sono-meno-dannosi-delle-sigarette-ampIo un mezzo toscano dopo un bel pranzo e/o cena lo fumo con piacere..... @Vulcanoromano uno ogni tanto fa per niente male, basta avere l'accortezza di non respirare il fumo, ma fare come si fa/facevo quando fumavo la pipa. Mai in casa, sempre all'aperto, infatti per me è uno sfizio puramente estivo, nella casa in campagna !
Esattamente 2 serie completeAh ecco.... vuoi dire che hai la serie completa?! Vedi l'allegato 363496
Da me vizioso ce l'hai, volentieri. Il fatto è che, con tutte le cose che fanno male e non si possono evitare ( lavoro compreso), questa si potrebbe ( ma non ci riesco).E poi.....nella vita ci sono già tante cose che fanno male senza darci piacere, lo smog in città, tutta la "merda" che mettono nel cibo industriale (anche quello spacciato per bio o sano....) il lavoro che nobilita l'uomo e lo rende simile alla bestia .......posso farmi del male godendo 5 minuti seduto in balcone dopo cena da solo senza che nessuno mi rompa le balle con un buon torbato e un sigaretto!!?
E qua vorrei da voi viziosi una standing ovation
come sono?Esattamente 2 serie complete
Benvenuto nel club!!!!!!Da me vizioso ce l'hai, volentieri. Il fatto è che, con tutte le cose che fanno male e non si possono evitare ( lavoro compreso), questa si potrebbe ( ma non ci riesco).
Che poi oggigiorno si rischia di più farsi un giro in bici.Da me vizioso ce l'hai, volentieri. Il fatto è che, con tutte le cose che fanno male e non si possono evitare ( lavoro compreso), questa si potrebbe ( ma non ci riesco).
Vale la pena provarli, talisker, mortlach e lagavulin su tutti. e per quarto ci metterei il clynelishcome sono?
Guarda....fresca fresca dell'uscita di oggi....a parte i 2 camion che mi hanno sorpassato si distante ma non così tanto considerando che la strada era a due corsie quindi una di sorpasso.....poi la cosa più odiosa....un furgone che proprio quando ci ha sorpassato (ero con mia moglie) gli è venuto di lavare i vetri.......Che poi oggigiorno si rischia di più farsi un giro in bici.
Se un giorno avrò 1600€ di avanzo li prenderò!!!!Vale la pena provarli, talisker, mortlach e lagavulin su tutti. e per quarto ci metterei il clynelish
Per chi piacessero le grappe e distillati queste sono bottiglie (nell'ordine da sx, liquore del polesine, grappa del frate (fatta invecchiare nelle botti dove prima ha maturato il nocino), liquore alla prugna (fatto maturare nelle botti che hanno contenuto brandy), grappa delle nebbie, grappa riserva) di una distilleria a conduzione famigliare sita a Pincara a Rovigo; fanno dei distillati e delle grappe favolosi, se passate per Rovigo, oltre a dirmelo.....andate a trovarli, vi offriranno un te o un caffe e potrete assaggiare tutta ma tutta la loro produzione ed è vastissima come potete vedere su loro sito!
presi in preorder, credo che con 600 euro a serie ne sono uscito. Adesso ci sono prezzi da collezione perchè alcune bottiglie non si trovano più.Se un giorno avrò 1600€ di avanzo li prenderò!!!!
Ottima dritta, non sono amante di grappa pur avendo la qualifica di assagiatore ANAG, ma sono molto curiosoPer chi piacessero le grappe e distillati queste sono bottiglie (nell'ordine da sx, liquore del polesine, grappa del frate (fatta invecchiare nelle botti dove prima ha maturato il nocino), liquore alla prugna (fatto maturare nelle botti che hanno contenuto brandy), grappa delle nebbie, grappa riserva) di una distilleria a conduzione famigliare sita a Pincara a Rovigo; fanno dei distillati e delle grappe favolosi, se passate per Rovigo, oltre a dirmelo.....andate a trovarli, vi offriranno un te o un caffe e potrete assaggiare tutta ma tutta la loro produzione ed è vastissima come potete vedere su loro sito!
Distillerie Mantovani | Liquori e Distillati | Italia
Dal 1800 la passione per il liquore, fondata dal capostipite Cesare Mantovani e tramandata di padre in figlio fino ad oggi.www.distilleriemantovani.it
a me invece ancora non ho capito perchè le auto fanno sorpassi azzardati dove non devono ed è vietato, proprio nel momento in cui passo io, oppure sto nella mia corsia, ogni volta mi vedo auto in 3D, se pensano di giocare e vedere se uno ha paura, hanno beccato il tipo sbagliato, prima o poi farò il gioco chi si sposta per prima io o loroGuarda....fresca fresca dell'uscita di oggi....a parte i 2 camion che mi hanno sorpassato si distante ma non così tanto considerando che la strada era a due corsie quindi una di sorpasso.....poi la cosa più odiosa....un furgone che proprio quando ci ha sorpassato (ero con mia moglie) gli è venuto di lavare i vetri.......
Ho giusto detto a mia moglie che più che due barrette in tasca (tanto io sono un fautore della sosta al bar o gelateria) dovrei tenermi in tasca due sassi......a me invece ancora non ho capito perchè le auto fanno sorpassi azzardati dove non devono ed è vietato, proprio nel momento in cui passo io, oppure sto nella mia corsia, ogni volta mi vedo auto in 3D, se pensano di giocare e vedere se uno ha paura, hanno beccato il tipo sbagliato, prima o poi farò il gioco chi si sposta per prima io o loro