Buongiorno....
Vista corsa ieri all Alba,non l ho capita bene perché ogni tanto ero preda di svenimenti
Quindi l ho rivista integralmente (ovviamente a velocità accellerata e/o saltando pezzi soporiferi) dal km zero ,nel pomeriggio.....
E non l ho capita ugualmente
La francia ha fatto tanta confusione in gruppo con diverse azioni,alla fine una corsa matta ..
Forse ai più è sfuggito un forcing selvaggio della Francia sulla salita lunga che precedeva il circuito,da quella azione ne è uscita una selezione netta,con wwa e pogacar che alla fine erano in fuga ( renco no,mi sembra)poi causa una pubblicità non so come sia fallita e perché....( Comunque a qualche big deve aver stroncato le gambe)
Per quelli che pensano che renco abbia attaccato,sbagliano.....
Ha attaccato sempre la francia,sullo strappo,con pacher.....renco ha solo seguito con gli altri....
Ovviamente gli errori sono di chi lo ha seguito con comprimari,solo la francia lo ha seguito con il preposto...,francia errore di valutazione,le altre nazionali errore di concetto,se va via un co capitano dietro gli mandi un co capitano.....
Per caratteristiche noi dovevamo mettere bettiol.
Ovviamente renco era il più forte e non sarebbe cambiato il risultato,ma sarebbe stato combattuto fino alla fine e non finito due ore prima.