Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.584
12.759
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ho l'abitudine dopo ogni uscita di pulirla al rientro, sai cosa mi da fastidio, quando i negozianti buttano l'acqua per strada e devo passarci sopra già so quello che succede, oppure quando becco le tubature che perdono e pozzanghere varie, poche volte ho preso diluvio in bdc molti in mtb di cui una volta vedevo solo la mezza ruota pedalavo nell'acqua, e al rientro dimenticai di togliermi le scarpette scivolai all indietro, e cosa mi si andò a rompere con tante cose che avevo nelle tasche, lo schermo lcd della fotocamera
quando il meteo non mi convince resto a casa
Oggi visto il tempo, a tutto potevo pensare, meno a che potesse piovere :roll:
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma @VADABRUT ??? Sarà caduto dal tetto??’
Binghia, non posso assentarmi un momento........
Ho avuto da fare in fabbrica, poi sono arrivato a casa questa sera e ho iniziato la carriera in Tour de France 2018......Ho creato me stesso e ovviamente sono piuttosto scarso, sto imparando a gestirmi e ho finito la prima breve corsa a tappe ma non ho ottenuto punti per migliorare le mie caratteristiche. Più realistico di così non si può. Gioco molto bello, ma non si può modificare la posizione del ciclista che risulta basso di sella e molto avanzato......però che muscoli !

Proponete qualche argomento ciclistico geriatrico interessante, tra poco mi addormenterò, però domani mattina, facendo colazione con la crostata che mi ha preparato la Giorgiona, leggerò......
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.076
3.836
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Binghia, non posso assentarmi un momento........
Ho avuto da fare in fabbrica, poi sono arrivato a casa questa sera e ho iniziato la carriera in Tour de France 2018......Ho creato me stesso e ovviamente sono piuttosto scarso, sto imparando a gestirmi e ho finito la prima breve corsa a tappe ma non ho ottenuto punti per migliorare le mie caratteristiche. Più realistico di così non si può. Gioco molto bello, ma non si può modificare la posizione del ciclista che risulta basso di sella e molto avanzato......però che muscoli !

Proponete qualche argomento ciclistico geriatrico interessante, tra poco mi addormenterò, però domani mattina, facendo colazione con la crostata che mi ha preparato la Giorgiona, leggerò......
Non sono mai riuscito ad appassionarmi a questi tipi di videogiochi
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Binghia, non posso assentarmi un momento........
no, qui si va in crisi di astinenza da vadabruttismo :sbavon:
e ho iniziato la carriera in Tour de France 2018.....
:friends:
Ho creato me stesso e ovviamente sono piuttosto scarso, sto imparando a gestirmi e ho finito la prima breve corsa a tappe ma non ho ottenuto punti per migliorare le mie caratteristiche. Più realistico di così non si può.
attento che la stamina finisce presto se fai troppi scatti, o vai a velocità elevate
Gioco molto bello, ma non si può modificare la posizione del ciclista che risulta basso di sella e molto avanzato
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Proponete qualche argomento ciclistico geriatrico interessante
in campo geriatrico proprio sul ciclismo non ne ho idea, ma se vogliamo argomentare di prostata, perdite e pannoloni c'è ne in abbondanza :mrgreen:
tra poco mi addormenterò
ok
però domani mattina
sicuro di svegliarti?
 
  • Wow
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non sono mai riuscito ad appassionarmi a questi tipi di videogiochi
A me piacciono molto, poi questo mi fa tornare indietro nel tempo....... è bello tornare in gruppo.
Mi piacciono molto anche i giochi della seconda guerra mondiale e le corse di moto, ma il mio preferito è Red Dead Redemption 2, un gioco così bello non lo avevo mai visto......lo aveva preso mio figlio ma non ci gioca mai, dice che è troppo "lento".....
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A me piacciono molto, poi questo mi fa tornare indietro nel tempo....... è bello tornare in gruppo.
Mi piacciono molto anche i giochi della seconda guerra mondiale e le corse di moto, ma il mio preferito è Red Dead Redemption 2, un gioco così bello non lo avevo mai visto......lo aveva preso mio figlio ma non ci gioca mai, dice che è troppo "lento".....
una volta andavo matto per i giochi di avventura punta e clicca, già a partire dalla serie monkey island e broken sword, poi la horror survivor la serie resident evil, prince of persia, poi hanno iniziato a fare giochi troppo lunghi e complicati che non riesco più a starci dietro, belli graficamente certo, ma pesanti da giocare
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.876
10.149
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
una volta andavo matto per i giochi di avventura punta e clicca, già a partire dalla serie monkey island e broken sword, poi la horror survivor la serie resident evil, prince of persia, poi hanno iniziato a fare giochi troppo lunghi e complicati che non riesco più a starci dietro, belli graficamente certo, ma pesanti da giocare
No, horror no.......ho paura...... solo cose tranquille...... anche in TV non voglio vedere film che fanno paura, Jurassic Park e Lo squalo fanno già troppa paura. E' appena iniziato di nuovo "Il Paradiso delle signore" e un paio di volte a settimana guardiamo quello.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
una volta andavo matto per i giochi di avventura punta e clicca, già a partire dalla serie monkey island e broken sword, poi la horror survivor la serie resident evil, prince of persia, poi hanno iniziato a fare giochi troppo lunghi e complicati che non riesco più a starci dietro, belli graficamente certo, ma pesanti da giocare
E non ricordi Zak Mc cracken?
Credo sia stata la prima avventura punta e clicca dell'universo...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No, horror no.......ho paura...... solo cose tranquille...... anche in TV non voglio vedere film che fanno paura, Jurassic Park e Lo squalo fanno già troppa paura. E' appena iniziato di nuovo "Il Paradiso delle signore" e un paio di volte a settimana guardiamo quello.
si ma i film horror sono finzione, tranne quando stai facendo una salita e vedi davanti a te un cadavere che si è cotto :))):

con oggi sono due giorni di pioggia qui, ho iniziato a tirare fuori l'abbigliamento mezzi tempi, e varie cose
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@SoftMachine
a proposito a te volevo in questi giorni, volevo un tuo pensiero a riguardo, ma che ne pensi delle ristampe rimasterizzate e poi vanno ad aggiungere vinili o cd bonus con demo e materiale inedito, rieditare il missaggio originale con quello digitale
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.177
16.528
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma chi se lo ricorda King's Quest, il primo videogioco che non fosse Tetris, che girava sotto DOS?
ci ho giocato ma mai terminato, ricordo un gioco in particolare che girava sotto DOS "phantasmagoria" erano circa 9 cd rom
ma il gioco che mi è sempre piaciuto era il lasergame dragon's lair per giocarlo come si deve ho dovuto attendere anni che uscisse in edizione speciale su dvd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.