Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma nemmeno...è per le Mtb
Scherzi a parte ora Ti espongo il mio ragionamento, la C68 dovrebbe esser equipaggiata con gruppo campagnolo e ruote campagnolo WTO per esser perfettina, però io voglio equipaggiarla con ruote Lightweight quindi a questo punto potrei equipaggiarla anche con gruppo asiatico però la piega integrata sarà la CC.01 costi quel che costi
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Scherzi a parte ora Ti espongo il mio ragionamento, la C68 dovrebbe esser equipaggiata con gruppo campagnolo e ruote campagnolo WTO per esser perfettina, però io voglio equipaggiarla con ruote Lightweight quindi a questo punto potrei equipaggiarla anche con gruppo asiatico però la piega integrata sarà la CC.01 costi quel che costi
È li che sbagli...le Lightweight sono le RUOTE in carbonio x antonomasia...se vuoi rendere la bici perfetta gli metti il Campagnolo...non abbini un gruppo con la guarnitura in alluminio che anche esteticamente non dice nulla.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Scherzi a parte ora Ti espongo il mio ragionamento, la C68 dovrebbe esser equipaggiata con gruppo campagnolo e ruote campagnolo WTO per esser perfettina, però io voglio equipaggiarla con ruote Lightweight quindi a questo punto potrei equipaggiarla anche con gruppo asiatico però la piega integrata sarà la CC.01 costi quel che costi
Se devi buttare le WTO le prendo io
 
  • Haha
Reactions: Don Perigon

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scherzi a parte ora Ti espongo il mio ragionamento, la C68 dovrebbe esser equipaggiata con gruppo campagnolo e ruote campagnolo WTO per esser perfettina, però io voglio equipaggiarla con ruote Lightweight quindi a questo punto potrei equipaggiarla anche con gruppo asiatico però la piega integrata sarà la CC.01 costi quel che costi
Disc o rim il C68?
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Disc o rim il C68
Rim la C68 perché preferisco evitare tutta quella manutenzione che ci vuole con i freni a disco oltre ad esser più complicato a pulirla dopo esser rientrato dalle uscite, infine ad aver meno problemi quando la devo caricare in auto credo per fine anno sarà commercializzata ho visto dal mio sivende uno dei più forniti della nazione che le C68 sono consegnate col contagocce quindi anche se sono tra i suoi clienti preferiti mi metto l'anima in pace sapendo delle difficoltà a fornirla
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Non si discosta per esempio dal prezzo di listino nel deda alanera

Che poi siamo entrambi carissimi e che al prezzo di listino siano una follia sono d'accordo eh ma non è un prezzo sparato a caso
Sono d'accordo: purtroppo i listini delle pieghe integrate sono carissimi. Deda alanera, sul sito, viene proposto a 795 ma senza IVA. Sul sito Trek la piega integrata Bontrager viene offerta a 715, sempre senza tasse, e via così per tutti i marchi.

Sono prezzi di listino e per acquisti delle sole pieghe, acquistando il kit telaio C68 (carissimo in ogni caso) almeno viene data sia la piega che il reggisella: sia ben chiaro non è una giustificazione, il prezzo è folle ma questo è il mercato.
Soprattutto non siamo obbligati a comprare quel tipo di bici, le alternative esistono e, tutto sommato, non sono poche.

luigi
 
  • Mi piace
Reactions: andry96