La bici che Filippo Ganna userà per il record dell'ora

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.214
7.284
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Infatti, come se non avesse già sufficiente pressione addosso :-)xxxx

Comunque ragazzi con una bici così persino un ingegnere batterebbe il record dell'ora! Opsss
Un ingegnere lo ha battuto senza quel po' po' di bici.... :))): anzi scusa....non dovrei fare battute del genere....qualcuno potrebbe aversene a male... così se già la vita non è una m...a dopo mi tocca anche spalare letame......:mrgreen:
Comunque, scherzi a parte, auguro a topganna di riuscire nell'impresa, sarà la ciliegina sulla torta per uno dei migliori cronoman italiani!!!
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.056
5.708
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ops....mi era sfuggito il particolare ;pirlùn^ portate pazienza...sono appena tornato dal lavoro dalle 7 quindi 12h30m di lavoro!!?
No, di meno se ti fermi almeno a mangiare, ora per punizione torna a fare qualche altra ora di lavoro così la prossima volta vedi che non sbagli più smackbuttsmackbuttsmackbutt
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.214
7.284
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No, di meno se ti fermi almeno a mangiare, ora per punizione torna a fare qualche altra ora di lavoro così la prossima volta vedi che non sbagli più smackbuttsmackbuttsmackbutt
Se consideri che anziché un ora mi sono fermato solo 30 minuti sono 12 ore di lavoro tonde tonde :mrgreen:
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.633
2.518
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
  • Haha
Reactions: Petgold969

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.647
24.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.991
3.120
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Qui siamo ancora più avanti...

Il Progetto è del 2016 ed è stato realizzato nella Serenissima Repubblica, quindi all'estero... :==
Quindi il Progetto oltre che Stranger è alche Old..:pork:

Poi l'Azienda che tu hai linkato ha acquistato il progetto...
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.991
3.120
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Su quella in scalmalloy mi fiderei anche a pedalarci a lungo ma quella in plastica riciclata :prega: :prega:
No guarda che quel progetto ha superato tutti i test..
E il progettista stesso su quel trespolo ci ha fatto 10ml km....

Dal Punto di vista strutturale forse ha meno problemi di un telaio in Carbonio Made in China che dove il processo non è controllato...
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.633
2.518
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Su quella in scalmalloy mi fiderei anche a pedalarci a lungo ma quella in plastica riciclata :prega: :prega:

Il Progetto è del 2016 ed è stato realizzato nella Serenissima Repubblica, quindi all'estero... :==
Quindi il Progetto oltre che Stranger è alche Old..:pork:

Poi l'Azienda che tu hai linkato ha acquistato il progetto...
Scherzavo...
Non ho letto neanche l'articolo.
È che oggi in un bar ho intravisto una foto sul corriere dell'Umbria...
 
  • Haha
Reactions: Petgold969

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.484
4.917
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Molto interessante tutta la tecnologia applicata dalla bici alle ruote, dal body al casco.
La domanda e': riuscira' a battere anche la migliore prestazione umana sull'ora? Teoricamente un 56500m sono alla portata di Pippo
non ricordo dove l'ho letto, ma sono sicuro di averlo letto, il progetto di record dell'ora di Ganna in collaborazione con Ineos e Pinarello e ovviamente Marco Villa, mi pare si chiami Sixty in sixty.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.636
2.917
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Molto interessante tutta la tecnologia applicata dalla bici alle ruote, dal body al casco.
La domanda e': riuscira' a battere anche la migliore prestazione umana sull'ora? Teoricamente un 56500m sono alla portata di Pippo
io mi ricordo di aver letto che l'anno scorso o forse 2 anni fa aveva fatto un test (più lungo di 30 minuti ma più corto di 60 minuti) ed era a qualcosa tipo 57,4 di media
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.484
4.917
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia