gravel world championship 2022

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.470
25.759
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.157
1.150
Visita sito
Bici
Orbea
Ciò a conferma che le bici gravel sono solo marketing....
ieri ho fatto la prima parte del percorso e ci sono tratti con sassi anche grossetti, alle velocità loro poi ...

devo pensare bene dove guardarli, sarebbe in salita ma a Monte Berico ci sarà il mondo, penso andrò su qualche pezzo di sterrato fuori città in mezzo ai campi

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.901
1.117
Visita sito
Bici
F12
piovere? ma dove? non mi pare proprio ci sia rischio pioggia domenica

arpav veneto

Tendenza​

domenica 9. Fino alle ore centrali cielo molto nuvoloso con piogge, più probabili, diffuse e consistenti in pianura e sulle Prealpi occidentali che sul resto della regione; diradamento ed esaurimento dei fenomeni e possibili rasserenamenti nella seconda metà della giornata. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione. Moderati rinforzi dei venti dai quadranti orientali in pianura.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.330
17.207
Nordest
Visita sito
Bici
2
Il marito di Ilenia Lazzaro ha taggato MVDP in un post su Instagram indicandogli dove scattare... vediamo se lo ascolta o se parte al km 0 :mrgreen:
La cosa che sinceramente mi dispiace è che su un percorso così scorrevole sono molto favoriti gli stradisti e non premia i veri fautori del movimento gravel, svilendo così un po' la categoria.
Voglio vedere Zoccarato (cito uno a caso) alla Dirty Kanza cosa combina...

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.380
16.432
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
arpav veneto

Tendenza​

domenica 9. Fino alle ore centrali cielo molto nuvoloso con piogge, più probabili, diffuse e consistenti in pianura e sulle Prealpi occidentali che sul resto della regione; diradamento ed esaurimento dei fenomeni e possibili rasserenamenti nella seconda metà della giornata. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione. Moderati rinforzi dei venti dai quadranti orientali in pianura.
pianura e prealpi occidentali è la zona di Verona e Lessinia, a circa 90 km da Padova e Cittadella
cmq vedremo ma dai vari siti meteo non mi pare ci siano grosse probabilità di pioggia x domenica

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.717
2.806
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
vero ma Pozzato e i suoi collaboratori/sponsor sono tutti della pianura tra Vicenza, Cittadella, Bassano e fanno passare le gare per le loro strade praticamente
Avevo omesso volutamente questa parte di informazioni ;-)
Pur essendo della zona non conosco il percorso, in quanto non praticante di questa specialità, non è detto però che non ne esca una bella gara anche se pianeggiate. Se la affrontano col coltello fra i denti non serve tanto dislivello, basta che il terreno sia "pesante" con sentieri dal fondo poco regolare ed anche stare a ruota diventa impegnativo.

• Mi piace
Reactions: catman

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.901
1.117
Visita sito
Bici
F12
pianura e prealpi occidentali è la zona di Verona e Lessinia, a circa 90 km da Padova e Cittadella
cmq vedremo ma dai vari siti meteo non mi pare ci siano grosse probabilità di pioggia x domenica

io ho detto potrebbe
e se mi gioco un mondiale provo l'attrezzatura che ho a disposizione
di questo si parlava
ciao
a

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.901
1.117
Visita sito
Bici
F12
vero ma Pozzato e i suoi collaboratori/sponsor sono tutti della pianura tra Vicenza, Cittadella, Bassano e fanno passare le gare per le loro strade praticamente

e fanno benissimo, sono l'unica cosa nuova del nostro ciclismo da millemila anni a sta parte
si sono ritagliati una settimana e si fanno in 4 per organizzare di tutto
ad avercene di gente così...
ciao
a
ps: che poi provateci voi ad organizzare qualcosa in altopiano da "foresti"... auguri...

Classifica generale Winter Cup 2024