Lasciagliela senza rimpianti.Niente, min vuole 500€ dice che con 300 ha preso due tubless e valvole.....
Lasciagliela senza rimpianti.Niente, min vuole 500€ dice che con 300 ha preso due tubless e valvole.....
Ma scapin allora non esiste più?I modelli fighi di Scapin sono gli Eos ed i vecchi dal ks pro in poi, tutti fatti da cicli Barco. In generale quelli con la chiusura reggisella sul carro obliquo vicino alla sella sono pregiati.
Cicli Barco li fa ancora, marchiati barco, ma roba che cosfa
Si, esiste ma....era stata acquistata da Olympia, continuando a fare bdc e Mtb soprattutto, di ottimo livello, ma sostanzialmente doppioni della casa madre.Ma scapin allora non esiste più?
Dell acquisizione da parte di Olympia avevo letto qualcosa grazie a questo forum, di tutto il resto ne vengo a conoscenza ora e ti ringrazio per le informazioni, i Barco li ho visti (sempre qui..) spettacolo..Si, esiste ma....era stata acquistata da Olympia, continuando a fare bdc e Mtb soprattutto, di ottimo livello, ma sostanzialmente doppioni della casa madre.
Andrea Scapin mi pare di ricordare che per un periodo ha lavorato con Pinarello.
Il marchio è stato rilevato 2-3 anni fa dalla famiglia Pinasco ( quella del 102, per chi ha vissuto serate adolescenziali a puzza di miscela e poca F..a.) con Andrea Scapin alla progettazione, fanno ebike.
I Fratelli Barco che lavoravano in Scapin prima della cessione ad Olympia, hanno rilevato baracca e burattini per l'acciaio e continuano a fare telai spettacolari a loro marchio e per terzi.
NoMa scapin allora non esiste più?
Io ho il Dyesis S6 e più del 25mm non ci passa.....Su telaio Scapin S6 si riescono ad usare gomme da 28 mm secondo voi?
eh no... ho l'S8 e confermo che il 28 non è usabile, ci ho provato proprio ieri e praticamene non c'è luce dietro con i foderi orizzontali, il 25 ci staSu telaio Scapin S6 si riescono ad usare gomme da 28 mm secondo voi?
25 reali o nominali? perchè per esempio ricordo che un michelin pro 4 da 25 misura almeno 28 mm reali, mentre un vittoria rubino pro da 28 ne misura 28.eh no... ho l'S8 e confermo che il 28 non è usabile, ci ho provato proprio ieri e praticamene non c'è luce dietro con i foderi orizzontali, il 25 ci sta
Olympia ha ceduto il Marchio Scapin, fine 2019-2020 se non sbaglio.No
Cioè non quello Scapin. Scapin fu acquisita se non sbaglio dal gruppo Olimpia qualche anno fa ma non so cosa ne è stato
Meno di Una Trek Nuova di alta GammaLa mia scaPINK prima e dopo la cura
Trattasi di telaio RS Series anni 90, già con interasse 130 posteriore.
Presa in condizioni pietose, la monto inizialmente con un Sensah empire, una fsa omega e un paio di rs100. Dopo poco, la rismontai e la feci iverniciare color rosa Brachetto d'acqui (lo stesso della bottiglia che vedete sotto), facendola diventare scaPink women's health edition (defezione professionale).
La montai così col Centaur 11v e le Zonda, ma dopo poco installai uno SRAM Red 22 (montaggio attuale) assieme a una rotor Aldhu (gran guarnitura, va detto).
Peso con le Zonda: 8.3kg. Non male, considerando il livello di cancellositá.
30 anni di avanzamenti tecnologici si sentono non sul peso ma sul telaioMeno di Una Trek Nuova di alta Gamma
La mia bici da sogno.....foto!!!!!Io ho il Dyesis S6 e più del 25mm non ci passa.....
qui in una foto vecchia...La mia bici da sogno.....foto!!!!!
In Questa foto mi sa che il marchio era già Passato ad Olympia.qui in una foto vecchia...
non lo so. c'è scritto sopra "design by Stefano Scapin" quindi può essere.In Questa foto mi sa che il marchio era già Passato ad Olympia.