il sito Rapha è questo: https://is.gd/5pbvw7 quello citato da te è tarocchissimo
Questo è un prodotto contraffatto, qui non se ne parlabuonasera,
secondo voi ha senso per la mezza stagione una maglia come questa?
https://fr.aliexpress.com/item/1005004599656982.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.3d532c6dBkkdCR&algo_pvid=01c62af5-4cd8-4192-8dbd-f192e9e9f001&algo_exp_id=01c62af5-4cd8-4192-8dbd-f192e9e9f001-58&pdp_ext_f=%7B"sku_id"%3A"12000029781449043"%7D&pdp_npi=2%40dis%21EUR%2140.08%2123.25%21%21%21%21%21%402100bdd016671558762842963e89a0%2112000029781449043%21sea&curPageLogUid=f7mHLxw1EkW9
Vi risulta affidabile questa marca? Le taglie?
grazie
come non detto, non sapeva esistesse come marchioQuesto è un prodotto contraffatto, qui non se ne parla
...e, per i prossimi novellini in cerca di affaroni, per l'ennesima volta si sappia che su Aliexpress i tarocchi sono SEMPRE di qualità terribilmente scadente, a parte questioni di legalità o etica. D'altra parte, non bisogna essere delle volpi per annusare che chi offre un taroccone tenta di lucrare il massimo possibile sull'avidità dell'avventore...Meglio ancora, in questo caso il tarocco è davvero ingannevole, guardate bene il marchio come è ritoccato.Questo è un prodotto contraffatto, qui non se ne parla
Tra l'altro: non esistono più neanche le mezze stagionicome non detto, non sapeva esistesse come marchio
come non detto, non sapeva esistesse come marchio
...e, comunque, qui si bànnano anche quelli che vanno in bici (o dicono di andarci) e non conoscono il marchio Rapha (o dicono di non conoscerlo).Tra l'altro: non esistono più neanche le mezze stagioni
E io che c'entro scusa?...e, comunque, qui si bànnano anche quelli che vanno in bici (o dicono di andarci) e non conoscono il marchio Rapha (o dicono di non conoscerlo).
io mi sa che mi sono confuso sull'ordine......e, comunque, qui si bànnano anche quelli che vanno in bici (o dicono di andarci) e non conoscono il marchio Rapha (o dicono di non conoscerlo).
io mi sa che mi sono confuso sull'ordine... Vedi l'allegato 372954
Nulla di nulla, solo che volevo attaccarmi alla tua battuta con un'altra battuta.E io che c'entro scusa?
...
Ah ok. Non ho colto l'humor. colpa miaNulla di nulla, solo che volevo attaccarmi alla tua battuta con un'altra battuta.
Intendi tipo questa ?Qualcuno sa se esistono dei prodotti no Rain a manica corta, tipo Gabba, Klimatik o Fiandre, di marche con occhi a mandorla? No prodotti contraffatti ma roba della Spexcel (si scrive così?) o altri brand locali.
A proposito di SPEXCEL l'official store su Aliexpress sembra non esistere più. Mi pare di aver visto prodotti molto simili nella gamma di
Ykywbike.
Mi ero perso una paginaabbigliamento su aliexpress
Ovviamente mi sono accorto solo adesso che ho dimenticato di dire cosa ho ordinato. Ho preso una salopette 3/4! Io ho il problema opposto con un pò tutte le salopette, ho la gamba fine in proporzione alla lunghezza, molti pantaloncini estivi mi vengono su formando grinze che sfregano...www.bdc-mag.com
UNA pagina indietro.
Sì, più o meno. Mi interesserebbe di più una maglia a manica corta piuttosto che un gilet. Purtroppo la ricerca ha dato esito negativo