Secondo me, se la differenza c'è, è in discesa e sullo sconnesso che si può avvertire.quindi come reattività/rigidità/prestazioni la differenza è poca?
Secondo me, se la differenza c'è, è in discesa e sullo sconnesso che si può avvertire.quindi come reattività/rigidità/prestazioni la differenza è poca?
io identico a te, ho TCR misura MConsiglio: sono 1.73,cavallo 84. La TCR Advance pro 0 in taglia s è piccola?? C'è qualcuno più o meno con il mio fisico che usa la s?
Comunque i frame kit giant sono gli unici restati con un prezzo davvero interessante per farsi un montaggio ad un buon prezzo, bel colore e la cifra adeguata!Per curiosità sono andato a vedere la nuova Propel dal vivo e devo dire che mi è piaciuta ancor di più che in foto....ed il framekit Pro è veramente stupendo (preferisco mooolto di più i colori chiari x i telai)..veramente top
Adesso,come prevedibile,iniziano i pensieri
Sei andato a vedere la nuova Propel dal vivo e non ci posti nemmeno una foto?!Per curiosità sono andato a vedere la nuova Propel dal vivo e devo dire che mi è piaciuta ancor di più che in foto....ed il framekit Pro è veramente stupendo (preferisco mooolto di più i colori chiari x i telai)..veramente top
Ecco, bravo @Gaspa75....aspettavamo proprio te!C'è anche chi l'ha presa.... vediamo se @Gaspa75 viene qui a presentarsi
Consiglio BDC nuova
Se vuoi provare vero racing , vai sull’alluminio top , CAAD 13 105 € 2399 , per 3000 € ti fai montare 2 ruote ottime ( r3 o r0 ) e rimarrai stupito dalla reattività . Sempre che tu non soffra di mal di schiena , se non vuoi vendere la roubaix , puoi usarla per i giri lunghi , ma un CAAD è...www.bdc-mag.com
Ma che è quella ciminiera! A parte l’estetica, dovrebbe essere pure pericolosaC'è anche chi l'ha presa.... vediamo se @Gaspa75 viene qui a presentarsi
Consiglio BDC nuova
Se vuoi provare vero racing , vai sull’alluminio top , CAAD 13 105 € 2399 , per 3000 € ti fai montare 2 ruote ottime ( r3 o r0 ) e rimarrai stupito dalla reattività . Sempre che tu non soffra di mal di schiena , se non vuoi vendere la roubaix , puoi usarla per i giri lunghi , ma un CAAD è...www.bdc-mag.com
Mah a me sembrano tutte molto simili la maggior parte delle bici, a meno di soluzioni strampalate tipo alette laterali e attacco manubrio in erezione della Bianchi Oltre/Cervelo, o buco nel tubo piantone della Madone...Vedi l'allegato 372784 Vedi l'allegato 372785
Ma solo io ci vedo qualche somiglianza tra i due telai?
Non sto dicendo che siano uguali, sia chiaro....però, non so perchè, ma mi viene da affiancarli, specialmente in queste colorazioni molto simili.
si molto bello ma almeno mettere il peso sul sito,posso capire la bici finita ma il telaio nudo non costa tanto inserire un dato +/-Per curiosità sono andato a vedere la nuova Propel dal vivo e devo dire che mi è piaciuta ancor di più che in foto....ed il framekit Pro è veramente stupendo (preferisco mooolto di più i colori chiari x i telai)..veramente top
Probabile che il " TERZISTA" Sia lo stesso....Vedi l'allegato 372784 Vedi l'allegato 372785
Ma solo io ci vedo qualche somiglianza tra i due telai?
Non sto dicendo che siano uguali, sia chiaro....però, non so perchè, ma mi viene da affiancarli, specialmente in queste colorazioni molto simili.
C'è anche chi l'ha presa.... vediamo se @Gaspa75 viene qui a presentarsi
Consiglio BDC nuova
Alla luce del sole la colorazione cangiante come rende?
Eccomi! Appena entrato nel mondo Giant!
Primo giro di 100 Km fatto con la mia nuova Giant Propel Advanced 1 2023, le prime impressioni sono ottime: in pianura è una bomba, ovviamente, ma anche nelle salite se la cava egregiamente. Nelle parti più ripide si sente un po' il maggior peso rispetto alla bici che avevo in precedenza (Una S-Works Roubaix sl3 rim con cambio meccanico). In discesa bisogna prenderci un po' la mano anche perché evitavo di fare frenate eccessive per rodare un po' le pastiglie. Quello che mi ha sorpreso è la comodità: sarà che i ragazzi della Cremonini Bike mi hanno fatto un ottimo lavoro con l'assetto, ma sono arrivato a fine giro senza nessun problema (con sella nuova e tutto da provare non era affatto scontato). Insomma il feeling è stato subito ottimo, anche se non ho forzato più di tanto.
Domani provo a spingere un po' di più su un percorso che conosco bene e vediamo se si confermano le prime impressioni!
Se vi interessa, ecco il link di strava: https://www.strava.com/activities/8035774278
Cangia.Alla luce del sole la colorazione cangiante come rende?
Bellissima,sono andata a vederla anch'io,volevo una bici più Endurance,ma vista dal vivo mi ha veramente colpito.
Eccomi! Appena entrato nel mondo Giant!
Primo giro di 100 Km fatto con la mia nuova Giant Propel Advanced 1 2023, le prime impressioni sono ottime: in pianura è una bomba, ovviamente, ma anche nelle salite se la cava egregiamente. Nelle parti più ripide si sente un po' il maggior peso rispetto alla bici che avevo in precedenza (Una S-Works Roubaix sl3 rim con cambio meccanico). In discesa bisogna prenderci un po' la mano anche perché evitavo di fare frenate eccessive per rodare un po' le pastiglie. Quello che mi ha sorpreso è la comodità: sarà che i ragazzi della Cremonini Bike mi hanno fatto un ottimo lavoro con l'assetto, ma sono arrivato a fine giro senza nessun problema (con sella nuova e tutto da provare non era affatto scontato). Insomma il feeling è stato subito ottimo, anche se non ho forzato più di tanto.
Domani provo a spingere un po' di più su un percorso che conosco bene e vediamo se si confermano le prime impressioni!
Se vi interessa, ecco il link di strava: https://www.strava.com/activities/8035774278
Taglia M. Non ho avuto modo di pesarla, ma a sensazione dovrebbe stare abbondantemente sopra agli 8 Kg.Bellissima,sono andata a vederla anch'io,volevo una bici più Endurance,ma vista dal vivo mi ha veramente colpito.
Che taglia è?
Quanto pesa?
Grazie mille