Nessuno sta dicendo che la TCR non sia valida e/o che la Propel sia migliore....ho semplicemente esposto un mio pensiero (che magari si rivelerà completamente sbagliato), ovvero che secondo me la nuova Propel (alleggerita e resa più versatile, oltre al fatto che presenta i cavi integrati ai quali tutti a quanto pare ultimamente guardano) venderà parecchio, magari attirando anche una fetta di "simpatizzanti" della TCR in quanto il "gap" di peso e prezzo rispetto a quest'ultima è stato quasi azzerato.Pesa un pochino in più; sul sito giapponese ci sono i pesi; tcr più leggera ; propel leggermente più aero ; tutte e due sono valide ; perché denigrare la tcr? Cmq tcr ruote da 36 e propel da 50 ; secondo me alla.guida non sono poi così simili come sembra
Ciò non toglie che siano telai differenti e, anche per via delle ruote montate di serie, avranno probabilmente un comportamento su strada differente, anche se secondo me non così marcato come verrebbe da pensare, o comunque meno evidente rispetto alle versioni precedenti.
Ultima modifica: