Effettivamente !!! ....molto stranoMa la taglia chi te l’ha proposta?
Perché il manubrio più alto della sella con sotto una montagna di spessori non sono un buon presagio
Effettivamente !!! ....molto stranoMa la taglia chi te l’ha proposta?
Perché il manubrio più alto della sella con sotto una montagna di spessori non sono un buon presagio
per le colorazioni è probabile.Bella - sai se su richiesta la farebbero col movimento filettato, e se fanno colorazioni custom? Se la facessero ci farei un pensierino..
Ho iniziato con la graziella da bimbetto........ è stato amore a prima vistaPreferisco la Tcx ...questa troppo sloping e carro bassissimo da Graziella...non incontra i miei gusti per niente.
Beh diciamo che devi farlo se sei sicuro che vuoi aumentare il dislivello sella manubrio....se così come sei adesso ti trovi bene fregatene dell'estetica.La taglia è una M ed è perfetta per me, sono 1.75, ho anche una S identica della mia compagna ed è piccola. La bici esce così, non ce li ho messi io gli spessori (in realtà tutte le bici che ho comprato avevano molti spessori, quindi non credo sia strano...)devo tagliare il canotto della forcella e togliere gli spessori così lo stem è a filo telaio, lavoro già in programma
Ciao il telaio dove lo hai preso….?ecco la mia nuova gravel, ancora in allestimento per pacco e piega:
Vedi l'allegato 370814
Vedi l'allegato 370815
telaio sp cycle TG 56
comandi sram rival 1 con modifica 12v
cambio xx1 eagle 12v
pacco 9.50 e13 (sarà sostituito con il 9.45 e13)
pipa e piega specialized
ruote con mozzi dt350 e cerchi in carbonio
tubeless panaracer gravel king 35 mm
guarnitura sram xx1
così come in foto 7.730 kg
Piu unica che rara !!! Amo le gravel race....qui siamo al top...forse troppo simile ad una bdc questa Kaius . Ci dirai. Cmq tanta roba !!Domani la provo
E' sram red xplrChe guarnitura hai?
questa è quella con il manubrio da 36?Domani la provo
...e voglio vedere se gli trovi qualche difetto!Domani la provo
Si mi pare sia da 36 , la taglia è 54questa è quella con il manubrio da 36?
Prima uscita … molto light perché ancora convalescente da un incidente .. quindi poco sterrato .. tuttavia … in pratica è una bici da corsa top di gamma a tutti gli effetti basterebbe cambiare i copertoni con misura più stradale … si differenzia solo per tanti piccoli accorgimenti per renderla pedalabile anche fuoristrada… che dire … mi sono divertito come un bimbo ed ho scoperto un mondo nuovo dato che provengo dalla BDC 80% e MTB 20% … quindi approvata in pieno … unica nota negativa il prezzo troppo fuori logica però il mercato adesso è così lo sappiamo tutti .
Prima uscita … molto light perché ancora convalescente da un incidente .. quindi poco sterrato .. tuttavia … in pratica è una bici da corsa top di gamma a tutti gli effetti basterebbe cambiare i copertoni con misura più stradale … si differenzia solo per tanti piccoli accorgimenti per renderla pedalabile anche fuoristrada… che dire … mi sono divertito come un bimbo ed ho scoperto un mondo nuovo dato che provengo dalla BDC 80% e MTB 20% … quindi approvata in pieno … unica nota negativa il prezzo troppo fuori logica però il mercato adesso è così lo sappiamo tutti .
Per me con la piega nera sarebbe ancor meglio, comunque complimenti!!!Domani la provo