Windows 7 professionalChe sistema operativo utilizzi?
Windows 7 professionalChe sistema operativo utilizzi?
Sulla mia c'era Windows 10Strano, in home page indicava W7, non ero entrato in quelle specifiche
Da telefono non lo trovo più, da pc mi dava quelle specifiche.Sulla mia c'era Windows 10
Da telefono non lo trovo più, da pc mi dava quelle specifiche.
Pazienza, resterò su Rouvy,almeno fino a che non cambierò pc
Probabile, in effetti ci sono un pò di info contrastanti, tipo quella sull'uso del pm.Occhio che questa è una nuova versione di VirtuPro, è stata rilasciata da un mesetto.
Forse le specifiche che avevi visto erano relative alla versione precedente.
Anche sul sito ufficiale alcune pagine non sono aggiornate.
Ho sempre sognato di giocare a PCM (Pro Cycling Manager) essendo io il corridore
Probabile, in effetti ci sono un pò di info contrastanti, tipo quella sull'uso del pm.
Ho visto che c'è già una versione premium a pagamento, se vogliono avere clienti paganti dovranno sistemare parecchie cose
Imola tosto più di ROUVY ma questo vale per tutti i percorsi "mossi": tutto è scalato a 1/5 quindi ok salite più "brevi", pendenze rimangono invariate ma di pari passo i recuperi dopo sono più brevi.
Da telefono non lo trovo più, da pc mi dava quelle specifiche.
Pazienza, resterò su Rouvy,almeno fino a che non cambierò pc
Quindi nel sito hanno messo prezzi ecc ma non esiste un abbonamento?Anche l' accenno alla versione premium a pagamento.... non è una informazione corretta.
L' ho letto anche io, ma non è vero.
A me nessuno ha chiesto soldi e anche nella pagina del profilo giocatore non c'è alcun riferimento ad eventuali costi.
Quindi nel sito hanno messo prezzi ecc ma non esiste un abbonamento?
Che a te non abbiano chiesto nulla ci sta, c'è la versione free,ma la pagina con i costi non me la sono sognata
Lascia perdere il sito.
La versione FREE è l' unica che esiste.
Fino a poco fa per scaricare il programma bisognava riceve un invito, da qualche settimana è scaricabile liberamente.
Ma rimane un software in fase di test, non ancora ufficialmente rilasciato.
E' sicuramente un passo avanti verso il rilascio ufficiale, ma probabilmente non si sentono ancora pronti.
E' una prassi comune per programmi di questo tipo,
"Zwift" è stato gratuito per quasi un anno prima di diventare a pagamento, nel 2016.
Anche "Road Grand Tours" è rimasto gratuito per un paio di annetti buoni.
Programmi che all' epoca offrivano molto ma molto meno di quanto proponga VirtuPro nella versione attuale, fra l' altro.
In pratica, con le dovute proporzioni, è la stessa cosa che è capitata a me durante le due prove di utilizzo che ho fatto, devo capire se era un problema di connessione, PC o dell'applicazione stessaOggi ( o meglio oggi all'alba) qualche problemino in più:
a) in discesa anche se smetto di pedalare indica una cadenza e una potenza (pochi watt) quasi fittizia, come se vi siano delle fasi in cui la potenza viene ricalcolata in base a velocità+pendenza+scia. Il problema è che è una situazione spesso in difetto ossia devo spingere più in discesa per avere, magari a 250W...50W "a schermo".
b) Percorso Lombardie (Il Lombardia) Muro di Sormano, pendenze reali anche se ovviamente su 1/5 della lunghezza...la gestione FE-C ha mandato il crisi lo Wahoo Core, MAI successo con altro sw e li ho provati bene o male tutti= a 340-350W reali (e misurati/visibili su altro device) il rullo è andato a scatti sui tratti 14-15% e la lettura watt a monitor crollata sotto 300W quando erano almeno 30-40 in più.
c) prima partenza su percorso Milan(o) ...cioè la Sanremo....dopo circa 5 minuti caduta generale di gruppo e sono rimasto solo con i miei gregari
Oggi ( o meglio oggi all'alba) qualche problemino in più:
a) in discesa anche se smetto di pedalare indica una cadenza e una potenza (pochi watt) quasi fittizia, come se vi siano delle fasi in cui la potenza viene ricalcolata in base a velocità+pendenza+scia. Il problema è che è una situazione spesso in difetto ossia devo spingere più in discesa per avere, magari a 250W...50W "a schermo".
b) Percorso Lombardie (Il Lombardia) Muro di Sormano, pendenze reali anche se ovviamente su 1/5 della lunghezza...la gestione FE-C ha mandato il crisi lo Wahoo Core, MAI successo con altro sw e li ho provati bene o male tutti= a 340-350W reali (e misurati/visibili su altro device) il rullo è andato a scatti sui tratti 14-15% e la lettura watt a monitor crollata sotto 300W quando erano almeno 30-40 in più.
c) prima partenza su percorso Milan(o) ...cioè la Sanremo....dopo circa 5 minuti caduta generale di gruppo e sono rimasto solo con i miei gregari