domanda ragazzi, si può montare il manubrio deda vinci(compreso di attacco vinci) sulla TCR?
Se deda fa' la versione da 1 1/4 si,se no ciccia!domanda ragazzi, si può montare il manubrio deda vinci(compreso di attacco vinci) sulla TCR?
perchè siccome devo vendere il mio manubrio ad un amico, e lui ha una TCR volevo capire se era compatibile. Nella tabella deda c'è scritto compatibile con però un asterisco di un adattatore, ma non so quale adattatore faccia riferimentoSe deda fa' la versione da 1 1/4 si,se no ciccia!
Si ho dato un okkio al sito deda ,ok lo puoi montare il vinci nasce per forcelle da 1 1/4 e danno l'adattatore per le forcelle da 1 1/8! no problem!,di che anno è la tcr?ha la forcella da 1 1/4?perchè siccome devo vendere il mio manubrio ad un amico, e lui ha una TCR volevo capire se era compatibile. Nella tabella deda c'è scritto compatibile con però un asterisco di un adattatore, ma non so quale adattatore faccia riferimento
Io ho appena preso la tcr (advanced 2) e venendo da una Cannondale Caad 5 devo dire che (per le poche uscite fatte finora ) la trovo decisamente comoda, la Defy per geometrie e gomme piu larghe lo è sicuramente di piu , un ulteriore differenza (sulla comoditá) potrebbe farla la taglia , qualora ti trovassi come me a cavallo tra 2 taglieQualcuno di voi ha avuto sia Tcr pro e defy advance pro, come guida sono simili o no?so che una è race e l’altra Endurace ma alla prova dei fatti è molto più scomoda la tcr?chiedo perché avrei un sconto maggiore sulla tcr però non vorrei che sia troppo scomoda,premesso che non faccio gare attualmente ho una vecchia trek in alluminio però volevo passare a qlc di più recente
è la TCR advanced 2 disc pro compact 2022Si ho dato un okkio al sito deda ,ok lo puoi montare il vinci nasce per forcelle da 1 1/4 e danno l'adattatore per le forcelle da 1 1/8! no problem!,di che anno è la tcr?ha la forcella da 1 1/4?
Vai di Vinci allora!è la TCR advanced 2 disc pro compact 2022
Grazie,si immaginavo,ma ho visto che volendo si possono montare i 32 anche sulla tcr per cui a livello di copertoni più o meno sono lì,non vorrei però che il telaio sia molto rigido,poi a livello di posizione al limite si può cambiare attacco manubrio per alzare/allungare,mah vedrò un po’quando sono la quella che più mi attiraIo ho appena preso la tcr (advanced 2) e venendo da una Cannondale Caad 5 devo dire che (per le poche uscite fatte finora ) la trovo decisamente comoda, la Defy per geometrie e gomme piu larghe lo è sicuramente di piu , un ulteriore differenza (sulla comoditá) potrebbe farla la taglia , qualora ti trovassi come me a cavallo tra 2 taglie
Ti servirà l'adattatoreè la TCR advanced 2 disc pro compact 2022
Si vero se è la advanced "normale" e non è la "pro" serve l'adattatore perchè la forcella in alto è 1 1/8 ! ma tanto nel attacco manubrio vinci è in dotazione!Ti servirà l'adattatore
Io arrivo da una Defy 2020, e non ho avuto nessun problema legato alla comodità della bici.Qualcuno di voi ha avuto sia Tcr pro e defy advance pro, come guida sono simili o no?so che una è race e l’altra Endurace ma alla prova dei fatti è molto più scomoda la tcr?chiedo perché avrei un sconto maggiore sulla tcr però non vorrei che sia troppo scomoda,premesso che non faccio gare attualmente ho una vecchia trek in alluminio però volevo passare a qlc di più recente
Ma differenze tra le 2 nessuna?anche all’inizio non hai avuto problemi con l’impostazione più racing?Io arrivo da una Defy 2020, e non ho avuto nessun problema legato alla comodità della bici.
Le differenze ci sono eccome, la TCR è + rigida e con un impostazione sicuramente + racing ma che non mi ha creato il benchè minimo problema. E' anche decisamente + leggera, io ho una TCR ADV PRO 0 che pesa poco sopra i 7 kg.Ma differenze tra le 2 nessuna?anche all’inizio non hai avuto problemi con l’impostazione più racing?
Perfetto grazie ancora,comunque alla fine presa anch’io stesso modello